UEFA Europa League

Aperto da Goceano, 23 Feb 2024, 13:58

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.248
Citazione di: QVIRIS il 09 Mag 2024, 23:52
Comunque io ero straconvinto della remuntada, menomale che non l'ho voluta guardare sennò infartavo. Mi sono collegato alla fine sperando fosse finita e ho letto 1-2 e ho fibrillato...è il terzo anno di seguito che stringo le chiappe, un' altra stagione così non la reggo

Alla fine invidio te che non l'hai vista. Io nel mio piccolo ho preferito vedermela direttamente e per poco non ci rimettevo le penne. Per fortuna che poi giustizia è stata fatta (obiettivamente le merde non meritavano mai nella vita di passare il turno).

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Leverkusen forte, ma c'è anche da dire che bisogna saper tirare in porta: chissà se hanno in mente uno stoccatore per il prossimo mercato, potrebbe essere utile.

Come previsto la dea va in finale, dove credo che perderà.
Ma è comunque un grande risultato.

Chissà se a Percassi hanno detto la storia del decimo incasso etc etx

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Faccio outing: per me l'Atalanta e Gasperini, nonostante la simpatia, meritano veramente di vincere un trofeo ( magari la coppa Italia).
Quello che ha fatto Gasperini è veramente clamoroso ed in alcune annate l'Atalanta è stata l'unica squadra italiana a praticare un calcio piacevole, vero e proprio bene rifugio per gli amanti del bel calcio.
Poi se alla fine se la prende in der posto va bene lo stesso eh ..  :)

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.225
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Citazione di: jailbreak il 10 Mag 2024, 04:56
Ribannato ?
Spiace!
Sembra incredibile ma come lo bannano le merde perdono?
Coincidenze?  :)

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.824
Citazione di: Laziolubov il 10 Mag 2024, 00:32
non proprio tutto loro devono fa 4 punti e noi 9...tra arbitri e culo è impossibile
Difatti io mi accontenterei di quel che è successo e mi concentrerei sulla ABORDABILISSIMA Europa League della prossima stagione
(qualche pagina indietro ci sono le avvrsarie)

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Il centravanti il Leverkusen, veramente ce l'avrebbe ed è BONIFACE e forse se fosse partito titolare dall'inizio anche WIRZ un gol probabilmente l'avrebbero fatto.
Ma alla fine di tutte le occasioni che hanno creato quasi tutti i tiri erano addosso al portiere, sinceramente una parata vera Svilar non l'ha fatta.
Non lo so ma la sensazione, anche per ciò che è successo nei giorni precedenti è che davvero il Leverkusen abbia sottovalutato questa partita, probabilmente non li hanno seguiti abbastanza perché i canacci si costruiscono palle gol dai calci d'angolo, punizioni e lancioni da centrocampo.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Mancini segna gol veramente pesanti, caratteristica rara...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: olympia il 09 Mag 2024, 23:57
Se l'atalanta arriva quinta e vince l'Europa league anche la sesta va in champions.
È almeno un mese che parliamo di questo.

Ma sicuri che sia cosi ?
Se l'Atalanta arrivasse sesta e vincerebbe l'Europa League allora si, ma se dovessero vincerla e classificarsi al quinto posto non credo, perché l'Italia ha diritto a 5 posti.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Buongiornissimo! Chi a catzo duro stamattina?
Grazie Mancio!
romammmerda

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: NEMICOn.1 il 10 Mag 2024, 06:53
Ma sicuri che sia cosi ?
Se l'Atalanta arrivasse sesta e vincerebbe l'Europa League allora si, ma se dovessero vincerla e classificarsi al quinto posto non credo, perché l'Italia ha diritto a 5 posti.

È esattamente il contrario, ha ragione olympia.
Per la gerarchia di criteri per la qualificazione se l'Atalanta vince l'EL da quinta la sesta va in EL (dunque ad oggi e con tutta probabilità la Roma).
Se arriva sesta invece non scala nulla, ma a quel punto le merde sarebbero quinte e gli fotte cazzi.

Mettiamola così: l'Atalanta deve vincere domenica e perdere la finale.
A tutti i costi

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Nei titoli di sky l'autogol è sparito buahahahahahaha
Mamma mia meglio di una scopata!
Mancini...DEVIATO!

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: trax_2400 il 10 Mag 2024, 03:04
Faccio outing: per me l'Atalanta e Gasperini, nonostante la simpatia, meritano veramente di vincere un trofeo ( magari la coppa Italia).
Quello che ha fatto Gasperini è veramente clamoroso ed in alcune annate l'Atalanta è stata l'unica squadra italiana a praticare un calcio piacevole, vero e proprio bene rifugio per gli amanti del bel calcio.
Poi se alla fine se la prende in der posto va bene lo stesso eh ..  :)

Se vincono coppa le merde al 90% sono in cl.
Io me la eviterei, potendo scegliere

:=))

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
E chi non salta insieme a noi cos'è? E chi non salta insieme a noi cos'è?
E'un romanistaaaaa pezzzo di merxxxaaaaa  :D

Presi a pallonate e sculando con 2 rigori erano in partita.
Ad un certo punto il Dio del calcio ha detto: "vabe' me sembra troppo stavolta".
E quindi ve la siete presa intocuuulo come sempre.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Bisogna tifare Bayer in finale, per forza, ma l' atalanta meriterebbe di vincerla.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Io credo che il Leverkusen sia il grande favorito e che alla fine non perderà proprio la finale in questa stagione.

Certo che ieri mi è sembrata una squadra distratta, che ha scambiato la consapevolezza con una sorta di fatalismo positivo ("tanto prima o poi segniamo")

Vedendo la loro formazione ieri mi è balzato agli occhi che hanno costruito un insieme giovane, con grande struttura fisica (Ruggeri, Scamacca, De Kateleare) o altre caratteristiche determinanti: sul gol Toure (40 milioni) fa un'accelerazione che da noi fa solo Lazzari che però avrebbe tirato in bocca al portiere.
I nostri o sono tecnici e non corrono, o corrono ma c'ha i piedi invertiti, o sono alti ma allora non si muovono...

E poi ti salta all'occhio il potere economico: Toure 40, il belga 20, Scamacca 30...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Sarà una bella finale tra due squadre moderne. Sarà una bellissima finale perché le merd.e non ci sono

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: FatDanny il 10 Mag 2024, 07:01
È esattamente il contrario, ha ragione olympia.

Però scusa Fat quando i posti erano 4 e una squadra vinceva l'Europa League e si classificava nei primi 4 posti, la nazione di quella squadra partecipava sempre con 4 squadre, diventavano 5 come nel caso del Siviglia dello scorso anno che in campionato arrivò nono.
Qui più o meno, secondo me, è la stessa cosa l'Italia ha diritto a 5 squadre che sarebbero le prime classificate, infatti in queste settimane si è ipotizzato di una sesta squadra nel caso, l'avessero vinta una delle due Italiane che sarebbero arrivate seste in campionato, altrimenti non avrebbero fatto questa precisazione.
Però se dovesse essere come sostenete Forza Atalanta per domenica e vaffanculo Atalanta per la Finale  :)

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Aquila1979 il 10 Mag 2024, 07:25
E poi ti salta all'occhio il potere economico: Toure 40, il belga 20, Scamacca 30...

ma vendono anche al doppio...
Koopmaiers non ricordo a quanto fu preso ma oggi come minimo devi presentare un offerta da 60 milioni.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.248
Citazione di: NEMICOn.1 il 10 Mag 2024, 06:44
Il centravanti il Leverkusen, veramente ce l'avrebbe ed è BONIFACE e forse se fosse partito titolare dall'inizio anche WIRZ un gol probabilmente l'avrebbero fatto.
Ma alla fine di tutte le occasioni che hanno creato quasi tutti i tiri erano addosso al portiere, sinceramente una parata vera Svilar non l'ha fatta.
Non lo so ma la sensazione, anche per ciò che è successo nei giorni precedenti è che davvero il Leverkusen abbia sottovalutato questa partita, probabilmente non li hanno seguiti abbastanza perché i canacci si costruiscono palle gol dai calci d'angolo, punizioni e lancioni da centrocampo.

Boniface è rientrato ad inizio Aprile da un infortunio e anche in campionato è perlopiù subentrato a gara in corso. Ma in effetti gli 0 minuti giocati nelle due gare con le merde faccio fatica a spiegarmeli (con il West Ham nei quarti era entrato e aveva anche segnato).

Non so se l'abbiano sottovalutata, diciamo che fino all'episodio del rigore provocato da Tah in pratica c'era una sola squadra in campo e strameritavano almeno di stare 1-0 (ma anche 2). Poi probabilmente un po' di paura è subentrata, ma va detto che non hanno mai perso del tutto la lucidità e in tal senso l'ingresso di Wirtz (giocatore di classe superiore) si è fatto sentire subito.
Alla fine tra andata e ritorno hanno segnato 4 gol ma ne potevano tranquillamente segnare il doppio (e non esagero).

Discussione precedente - Discussione successiva