UEFA Europa League

Aperto da Goceano, 23 Feb 2024, 13:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Baldrick il 22 Mag 2024, 22:08
Che spettacolo di squadra, che invidia
Grandissima squadra. La prova che puoi giocare ad alti livelli anche in tre competizioni

SSL92

*
Lazionetter
* 1.574
Ho capito, tutto quello che volete, dobbiamo prendere esempio da loro, i giovani, il progetto, etc. Ampiamente condivisibile. Però permettetemi di chiedervi una cosa: ma quando mai a noi è successa una cosa simile a quella che sta accadendo alle merde? Questi hanno fallito due volte la qualificazione in CL nello stesso anno e il padreterno gli dà una terza possibilità. Ma è possibile avere tutto questo culo?

Perfino la Juve che è la squadra italiana più prestigiosa ha avuto i suoi momenti bui o comunque sfortunati: calciopoli, il periodo dal 2009 al 2011 dove nemmeno riuscivano a qualificarsi per le coppe, la seconda venuta di Allegri, etc. Com'è possibile che a quelli gira sempre tutto bene? Gli universi si allineano, sempre, non si sfugge. Poi dici che non devi arrabbiarti, pare facile

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: Luca Signifer il 22 Mag 2024, 22:16
Grandissima squadra. La prova che puoi giocare ad alti livelli anche in tre competizioni
hanno una gran bella rosa

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: S.S. Termopiliano il 22 Mag 2024, 22:15
Mi fa piacere di non essere il solo a pensarla sta cosa.
Siamo in netta minoranza, ma ci sta.

Tra l'altro chi sta rosicando di più so' proprio le merdacce, che stanno vedendo un'Atalanta fare quello che non sono riusciti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Bayer che non sa cosa fare in campo, irriconoscibile :(

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Io rosico solo per il fatto che c'era ancora una possibilità e i nostri eroi l'hanno buttata all'aria, delle m.erde mi frega relativamente. Dovesse andare come sembra probabile, rosichi lì per lì...ma pensate un altro anno a preoccuparsi, a parte la nostra presenza, della loro EL che l'anno prossimo sarà molto più semplice.
E poi loro per me stanno rosicando che dopo i loro vari tentativi, zitta zitta la Bergamasca sta per vincere la coppa.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.825
Citazione di: Fulmineblu il 22 Mag 2024, 22:03
Prossimo anno nessuna scende dalla CL giusto?
Bilbao, Sociedad, Eintracht, Porto e Tottenham le squadra più forti se non sbaglio.
Onore al primo tempo dei bergamaschi.
Ecco....se semo capiti!! :asrm
Ribadiamo il concetto che nessuna scende dalla Champions!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Ogni volta che li vedo questi del Bayern, mi deludono.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Blueline il 22 Mag 2024, 22:18
Bayer che non sa cosa fare in campo, irriconoscibile :(
contro un'intensità del genere, devono sempre forzare

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.825
Citazione di: WernerHeisenberg il 22 Mag 2024, 22:18
E poi loro per me stanno rosicando che dopo i loro vari tentativi, zitta zitta la Bergamasca sta per vincere la coppa.
Ti porto la testimonianza di un mio amico riommico che mi ha appena scritto che vedere Gasperini che alza la "loro" coppa è come perdere un derby 4-0...

Contenuto sponsorizzato

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
secondo voi uno con la qualità di koopmeiners nei piedi si lamenta che deve fare anche la fase difensiva e le corse all'indietro come il nostro maghetto?

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Il gitano il 22 Mag 2024, 22:21
secondo voi uno con la qualità di koopmeiners nei piedi si lamenta che deve fare anche la fase difensiva e le corse all'indietro come il nostro maghetto?
ha anche polmoni diversi eh

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Laziale abruzzese il 22 Mag 2024, 22:21
Ti porto la testimonianza di un mio amico riommico che mi ha appena scritto che vedere Gasperini che alza la "loro" coppa è come perdere un derby 4-0...

Sono certo che stanno tutti così i romoletti

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ma sto cazzo de lookman ndo cazzo l'hanno pescato?

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.060
Citazione di: Il gitano il 22 Mag 2024, 22:21
no perché è un atleta ed è capace a correre

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: StylishKid il 22 Mag 2024, 22:23
Ma sto cazzo de lookman ndo cazzo l'hanno pescato?
in Premier league mi sa

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.553
Citazione di: S.S. Termopiliano il 22 Mag 2024, 21:34
Lookman in un anno e mezzo di gestione Gasperini ha svoltato. Prima era una sorta di incompiuta. Poi bravi a prenderlo e meriti alla società per carità, mi costa dirlo ma chi fa la differenza da loro è l'allenatore.

so' anni che lo dico , i due anni di sartori prima di gasperino er carbonaro furono fallimentari come risultati
(e rischiò grosso anche gasp che nelle prime 6/7 con la dea le perse tutte tranne una, da un'altra parte saltava)

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Ma sto Hincapie da do l'hanno preso, da un campo di basket?

Discussione precedente - Discussione successiva