Europa League 2014-2015

Aperto da Magnopèl, 15 Dic 2014, 12:25

Discussione precedente - Discussione successiva

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Diciamocelo chiaro, oggi si tifa florentia.Se escono c'è da goderne di troppo fino a domenica, e poi chissà durante la sosta...
Ma se passeranno non mi fascerò la testa, penserò al discorso di gentleman che approvo parzialmente.
Diciamo che stasera ne uscirò comunque soddisfatto, co loro non perdo mai... :)

è una situazione win win.
ma ammetto la mia debolezza: quando vincono mi rovino sempre un po' la giornata.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: gentlemen il 13 Mar 2015, 19:23
Lo so che tocca davvero turarci il naso, ma il turno contro la fiore lo devono passare....stanno messi male, non reggono 3 partite a settimana, incominciano anche gli infortuni, sia per la roma che x il napoli; ripeto, turiamoci il naso, ma se uscissero dall'EL, in ottica campionato x loro sarebbe una boccata d'ossigeno, devono qualificarsi, così davvero sprofondano.
Lo so che è dura non sperare nella loro fine "ora e adesso", ma c'è un motivo, se vanno fuori dalla zona CL devono vendersi pure il culo.....
assurdo, arriverebbero ai quarti, con fomento e culo è pure capace che possano andare in finale, oltre a comunque guadagnarci soldi, devono sprofondare, ora subito e senza appello

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
0-0 con stagione finita per  4  titolari a caso.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
cioè, avete paura che si possano riprendere in campionato e gli augurate di arrivare ai quarti in EL? me sembrate matti. I loro stessi tifosi si augurano che caschi l'aereo, non dico di arrivare a tanto ma augurarsi che si possano qualificare mi sembra blasfemo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.833
Nessun vero Laziale vorrebbe veder mai sorridere un romerdista.
Quindi vittoria Florentia unica soluzione.
Devono ripiombare in un incubo. Un incubo chiamato 26 maggio.
M :stop

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.449
Se succede, Trygorya diventa Beirut anni 80 .

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Li voglio vedere finiti, sempre, sono delle merde, sportivamente parlando, la propaganda e la falsità fatta società sportiva, sono il peggio del populismo....ma stasera devono passare, non certo perché li voglio vedere festeggiare (...per cosa poi ?...), ma perché l'EL toglie molte energie, e noi in campionato siamo in lotta con loro anche, e qualcuno dimentica che x loro il secondo posto è essenziale.....per cui io stasera non tiferò x loro, ma a mente fredda dico che per noi è meglio se fanno un altro turno....magari al prossimo li vorrei vedere sorteggiati contro il napoli....
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: gentlemen il 19 Mar 2015, 18:55
Li voglio vedere finiti, sempre, sono delle merde, sportivamente parlando, la propaganda e la falsità fatta società sportiva, sono il peggio del populismo....ma stasera devono passare, non certo perché li voglio vedere festeggiare (...per cosa poi ?...), ma perché l'EL toglie molte energie, e noi in campionato siamo in lotta con loro anche, e qualcuno dimentica che x loro il secondo posto è essenziale.....per cui io stasera non tiferò x loro, ma a mente fredda dico che per noi è meglio se fanno un altro turno....magari al prossimo li vorrei vedere sorteggiati contro il napoli....
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

D'accordo con te.
Tra l'altro le dichiarazioni di montella secondo me sono state fatte in vista della cacciata del franzoso il prossimo anno. E stasera probabilmente vorrà mettere un altro mattoncino.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.759

0-1 Gonzalo Rodriguez su rigore

spook

*
Lazionetter
* 11.484
Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: giorgio82 il 19 Mar 2015, 19:06
dove viene trasmessa la loro partita??
Rigore.....questi sono proprio delle pippe.....

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: giorgio82 il 19 Mar 2015, 19:06
dove viene trasmessa la loro partita??
mediaset premium

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.795
Quest'arbitro c'ha una faccia di cazzo epica.

cmq la situazione è win-win o lose-lose a seconda dei punti di vista.
E' win-win perchè se escono tu godi come un macaco dal culo rosa, se vanno avanti restano imepegnati il giovedi, è lose-lose perchè se escono possono concentrarsi solo sul campionato, se vanno avanti comicnano a essere poche le squadre (anche se non sarebbero i favoriti).
Ed è questo il motivo per cui sposo la teoria di vaz.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594

Inviato da un tifoso della S.S.Lazio, un sogno nato più di un secolo fa.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
....che merde......volano stracci sul serio...

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Discussione precedente - Discussione successiva