Citazione di: Mohammed Hussein il 07 Mag 2015, 23:05
Sarò antisportivo o quello che ve pare, ma io a tifare le italiane in Europa non ce riesco proprio.
E' più forte di me, per me devono schiattare tutte le squadre che non siano la Lazio (e il Torino, tiè).
Io invece è proprio per il bene della Lazio che tifo le italiane in Europa, perché se non fosse per il ranking UEFA, in un campionato come questo te ne fregheresti della Roma e punteresti solo a mantenere il +4 sul Napoli, anziché lottare fino all'ultimo per il secondo posto evitando pure di farsi fregare dai partenopei.
Tifo le italiane in Europa perché in caso di terzo posto, e secondo i calcoli che ci vedono gufare Borussia Monchengladbach, Shaktar e Galatasaray, con le italiane che continuano a far punti in Europa possiamo superare già i turchi grazie al 20% del ranking UEFA nazionale che spetta a tutte le italiane, anche a chi non partecipa alle coppe europee.
Tifo le italiane in Europa perché è vero che una finale di Coppa Italia il 7 giugno sarebbe molto meglio che il 20 maggio, però già sarà senza dubbio partita vera, e se la Juve dovesse scendere in campo con il rodimento di culo verso chi ha gufato per una finale anticipata, fosse anche l'ultima cosa che fanno in vita loro, vinceranno quella Coppa Italia, la considererebbero più importante della Champions League.
Infine, tifo le italiane in Europa perché mi sono rotto il cazzo di chi per anni ha messo le mani avanti dicendo che noi vinciamo solo perché gli avversari sono poco competitivi.