Europa League 2014-2015

Aperto da Magnopèl, 15 Dic 2014, 12:25

Discussione precedente - Discussione successiva

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Comunque Benitez farebbe bene a smettere di allenare, prima o poi gli prende un coccolone,  lo vedete come diventa rosso durante e dopo le partite ,avrà la pressione a 200 !

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
La Fiorentina è una buona squadra ha 6-7 elementi molto forti ma poi ne ha 4-5 che rovinano tutto e penso ai Tomovic , Alonso ,Badely e Mati Fernandez
oggi poi si sono visti tutti i limiti di Montella come allenatore , ne deve mangiare ancora tante di pagnotte .

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.657
Citazione di: Il nostro Giorgione il 07 Mag 2015, 23:00
Mah...... Se i pulcinella vincono l'UEFA per noi non é meglio? O no?

Forse sì, ma intanto devono sudarsela per bene.

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Il Dnipro oggi ci è superiore. Guardare ultime stagioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Sarò antisportivo o quello che ve pare, ma io a tifare le italiane in Europa non ce riesco proprio.
E' più forte di me, per me devono schiattare tutte le squadre che non siano la Lazio (e il Torino, tiè).

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Mohammed Hussein il 07 Mag 2015, 23:05
Sarò antisportivo o quello che ve pare, ma io a tifare le italiane in Europa non ce riesco proprio.
E' più forte di me, per me devono schiattare tutte le squadre che non siano la Lazio (e il Torino, tiè).

Io invece è proprio per il bene della Lazio che tifo le italiane in Europa, perché se non fosse per il ranking UEFA, in un campionato come questo te ne fregheresti della Roma e punteresti solo a mantenere il +4 sul Napoli, anziché lottare fino all'ultimo per il secondo posto evitando pure di farsi fregare dai partenopei.

Tifo le italiane in Europa perché in caso di terzo posto, e secondo i calcoli che ci vedono gufare Borussia Monchengladbach, Shaktar e Galatasaray, con le italiane che continuano a far punti in Europa possiamo superare già i turchi grazie al 20% del ranking UEFA nazionale che spetta a tutte le italiane, anche a chi non partecipa alle coppe europee.

Tifo le italiane in Europa perché è vero che una finale di Coppa Italia il 7 giugno sarebbe molto meglio che il 20 maggio, però già sarà senza dubbio partita vera, e se la Juve dovesse scendere in campo con il rodimento di culo verso chi ha gufato per una finale anticipata, fosse anche l'ultima cosa che fanno in vita loro, vinceranno quella Coppa Italia, la considererebbero più importante della Champions League.

Infine, tifo le italiane in Europa perché mi sono rotto il cazzo di chi per anni ha messo le mani avanti dicendo che noi vinciamo solo perché gli avversari sono poco competitivi.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Stavo vedendo Napoli - Dnipro in differita: Insigne al 7° minuto ha preso un palo, stava per fare un goal della Madonna.

gobbo1971

*
Lazionetter
* 322
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Mag 2015, 23:14
Io invece è proprio per il bene della Lazio che tifo le italiane in Europa, perché se non fosse per il ranking UEFA, in un campionato come questo te ne fregheresti della Roma e punteresti solo a mantenere il +4 sul Napoli, anziché lottare fino all'ultimo per il secondo posto evitando pure di farsi fregare dai partenopei.

Tifo le italiane in Europa perché in caso di terzo posto, e secondo i calcoli che ci vedono gufare Borussia Monchengladbach, Shaktar e Galatasaray, con le italiane che continuano a far punti in Europa possiamo superare già i turchi grazie al 20% del ranking UEFA nazionale che spetta a tutte le italiane, anche a chi non partecipa alle coppe europee.

Tifo le italiane in Europa perché è vero che una finale di Coppa Italia il 7 giugno sarebbe molto meglio che il 20 maggio, però già sarà senza dubbio partita vera, e se la Juve dovesse scendere in campo con il rodimento di culo verso chi ha gufato per una finale anticipata, fosse anche l'ultima cosa che fanno in vita loro, vinceranno quella Coppa Italia, la considererebbero più importante della Champions League.

Infine, tifo le italiane in Europa perché mi sono rotto il cazzo di chi per anni ha messo le mani avanti dicendo che noi vinciamo solo perché gli avversari sono poco competitivi.

92 minuti di applausi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092

Quoto tranne quello che quoto  :=))
Non mi pare che il problema della finale di coppa italia sia che juve affronterai. Sono le ovvie ripercussioni sul campionato, e di riflesso sul futuro prossimo.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204

2011      2012   2013   2014   2015   Totale
Spain        18.21      20.86   17.71   23.00   18.64   98.43
England        18.36      15.25   16.42   16.79   13.57   80.39
Germany        15.67      15.25   17.92   14.71   15.57   79.13
Italy           11.57      11.36   14.41   14.17   18.51       70.01

Cio' significa che l'Italia negli ulti mi 3 anni ha avuto un solo anno buono, quest'anno, ma che le squadre hanno fatto talmente bene che abbiamo superato in graduatoria l'Inghilterra per quanto riguarda gli ultimi 3 anni. Questo significa che una volta perdi il 2011 e 2012, anni disastrosi per noi, avremmo un leggero vantaggio nei confronti dell'Inghilterra (47.1 vs 46.8 ) e un punto dietro la Germania che potremmo agganciare se le nostre squadre raggiungessero le finali quest'anno. Ritornare ad avere 4 squadre in Champions non sarebbe un miraggio a partire dalla stagione 2016/2017.

Speriamo che quello italiano di quest'anno non sia stato un exploit una tantum...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: AndreaVespa il 07 Mag 2015, 23:56
Comunque, ad oggi il ranking UEFA e':

Cio' significa che l'Italia negli ulti mi 3 anni ha avuto un solo anno buono, quest'anno, ma che le squadre hanno fatto talmente bene che abbiamo superato in graduatoria l'Inghilterra per quanto riguarda gli ultimi 3 anni. Questo significa che una volta perdi il 2011 e 2012, anni disastrosi per noi, avremmo un leggero vantaggio nei confronti dell'Inghilterra (47.1 vs 46.8 ) e un punto dietro la Germania che potremmo agganciare se le nostre squadre raggiungessero le finali quest'anno. Ritornare ad avere 4 squadre in Champions non sarebbe un miraggio a partire dalla stagione 2016/2017.

Speriamo che quello italiano di quest'anno non sia stato un exploit una tantum...

Bè, anche l'anno scorso abbiamo fatto appena 0,54 punti in meno rispetto alla Germania.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.420
risultato perfetto del nappule...ho fiducia che saranno un bel po con la testa al ritorno di EL....contro il parma..e quindi non e' detto se la  portano da casa...la florentia vabbe'...sullo 0 a 0 e 0 a 1..te magni due goal grossi come una casa..e' giusto che te purgano !!

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: AndreaVespa il 07 Mag 2015, 23:56
Comunque, ad oggi il ranking UEFA e':

Ritornare ad avere 4 squadre in Champions non sarebbe un miraggio a partire dalla stagione 2016/2017.

Si ma toccherebbe che avessimo nuovamente 5 squadre in Europa League perché in Champions non andiamo tanto lontano

white-blu

*
Lazionetter
* 17.061
Citazione di: Mohammed Hussein il 07 Mag 2015, 23:05

IO sono d'accordo con te ma stavolta per il napoli faccio eccezzione.
Non tanto per il "bene del calcio italino" , ma per il bene della Lazio.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Titoloni dei giornali sul gol del Dnipro sono simili a quelli del dopo collum

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Furbissimo delaurentis che attacca platini in vista del ritorno, sappiamo bene che il francese è uno vendicativo...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Hai ragione su tutto, ovviamente, ma il mio è proprio un riflesso incondizionato: se solo penso a una tifoseria italiana che non sia la Lazio che esulta mi viene il voltastomaco.

Io tifo sempre asteroide o terremoto dall'ottavo grado in su ogni volta che non gioca la Lazio, è più forte di me.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: NEMICOn.1 il 08 Mag 2015, 01:01
Si ma toccherebbe che avessimo nuovamente 5 squadre in Europa League perché in Champions non andiamo tanto lontano
Non è vero perche alla fine la champions con il bonus alti che danno per l'accesso ai gironi(5 punti) e con il superamento dei gironi(4 punti)permette  di fare molti punti anche con prestazioni normali (eliminazione agli ottavi) o scendendo in EL come terze.
Il nostro vero problema è stato sempre l'EL con eliminazioni assurde gia ai preliminari(roma e palermo) o ai gironi o contro squadre normali(noi con i bulgari o la juve con i lech poznan). Basti pensare che nei primi cinque anni di El solo noi avevamo raggiunto i quarti di finale.

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.844
Anche a me spiace moltissimo per quel grande uomo di sport che è montella e per la splendida tifoseria viola che a noi ha sempre voluto bene. Sempre carini ed attenti nei confronti della Lazio.
Spero che al ritorno ne prendano altri tre.
Il Napoli, poi. E' sempre stato sportivo nei nostri confronti. In maniera continua negli anni. Squadra e tifoseria. Speriamo che escano per un altro gol in fuorigioco al novantesimo.
E la Juve, poi. Squadra simpatia e esempio fulgido di correttezza in campo e fuori. Ci dicono spesso che siamo piagnoni e che tutto si compensa. Speriamo che si compensi tutto in una volta al ritorno col Real.
Tanto, poi, i posti possono essere 4 o 5 o 6 e cambia poco. Se mai te lo meriti, un posto, sono  quelli che dovremmo tifare oggi che, alla fine provano in tutti i modi a rubartelo.
Oggi lo stiamo vedendo che sta accadendo perché forse ce lo stiamo meritando un posto in CL.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.080
Citazione di: Mohammed Hussein il 08 Mag 2015, 09:15
Hai ragione su tutto, ovviamente, ma il mio è proprio un riflesso incondizionato: se solo penso a una tifoseria italiana che non sia la Lazio che esulta mi viene il voltastomaco.

Io tifo sempre asteroide o terremoto dall'ottavo grado in su ogni volta che non gioca la Lazio, è più forte di me.

sono d'accordo con te.

Discussione precedente - Discussione successiva