Menu principale

Europa League 2019

Aperto da olympia, 07 Mar 2019, 19:05

Discussione precedente - Discussione successiva

olympia

Non ho trovato il topic apposito e ne ho aperto uno solo per parlare della scenografia meravigliosa dello stadio di Francoforte . L'avete vista? Uno spettacolo. Spero che l' Eintracht vinca l'Europa League solo per questo!

JoeStrummer

Stadi pieni e ribollenti di passione un pó ovunque.

Anche da questo punto di vista siamo distanti anni luce.

Ora Collum omaggia l'Inda di un rigore: Brozovic se lo fa parare.

olympia

Citazione di: JoeStrummer il 07 Mar 2019, 19:16
Stadi pieni e ribollenti di passione un pó ovunque.

Anche da questo punto di vista siamo distanti anni luce.

Ora Collum omaggia l'Inda di un rigore: Brozovic se lo fa parare.

Giusto così. Rigore regalato.

laziale ardeatino

Citazione di: olympia il 07 Mar 2019, 19:18
Giusto così. Rigore regalato.

Era giallo per Lautaro per simulazione......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Collum è un pirla. Siviglia -slavia Praga 2-2.

noneinparticular

I prescritti stanno rubando una partita in modo vergognoso, arbitro ridicolo rigore dato inesistente e rigore negato chiarissimo :x

Gulp

Rennes in vantaggio contro l'Arsenal
Siviglia e Slavia Praga pareggiano
Dinamo Zagabria vince contro il Benfica
Villarreal vince a San Pietroburgo
Le merde nerazzurre pareggiano stentando

Che competizione strana

Charlot

Con Ancelotti in panca e con lo scudetto perso, i ciucci sono favoriti per la vittoria finale... lo dico adesso perché mi piace rischiare!
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

Citazione di: Charlot il 07 Mar 2019, 20:52
Con Ancelotti in panca e con lo scudetto perso, i ciucci sono favoriti per la vittoria finale... lo dico adesso perché mi piace rischiare!

Mi associo. Anche se, appunto, è una competizione strana e dalle mille variabili, considerando anche che si gioca di giovedì e quindi impatta molto sulla ripartizione delle forze rispetto ai campionati nazionali.
Basta ricordarsi dello Dnipro finalista per stupirsi di meno, per dire, dei risultati di Rennes e Slavia Praga e dello stesso Villareal, che in Spagna rischia seriamente la retrocessione.

noneinparticular

Beh il Napoli è una delle 3 squadre nettamente più forti della El e le altre due sono le inglesi che non stanno benissimo

kelly slater

Il Napoli ha una maglia da EL inguardabile, con quei bordi gialli fosforescenti sulla loro giá brutta tinta di azzurro e il rosso dell'acqua lete sul petto.
La robe di kappa non ha il minimo gusto, ci ha detto bene a noi con la Macron.

Sheridan

Quest'anno non c'è una squadra carroarmato come l'atletico.

Vincano tutti tranne inda e nabule. Dio ce ne scampi

Contenuto sponsorizzato

SuburraBiancoblu

2-2 con lo slavia praga....ma li mortacci loro

richard

Non esiste controprova, ma con la squadra al completo o quasi sono convinto che gli avremmo rotto il culo ai barbieri di siviglia

Kobra

Ma anche se ti danno il sacrosanto rigore il discorso cambia

hafssol

Tutto può succedere, soprattutto vista l'alea dei sorteggi, ma ci starebbe tutta la nemesi di una finale tra Napoli Soccer e Chelsea di Sarri.

surg

Citazione di: Charlot il 07 Mar 2019, 20:52
Stai tranquillo, non rischi nulla

SuburraBiancoblu

Citazione di: richard il 08 Mar 2019, 08:10
Non esiste controprova, ma con la squadra al completo o quasi sono convinto che gli avremmo rotto il culo ai barbieri di siviglia
100%

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

Che brutta squadra da affrontare il Salisburgo. Napoli che comunque passa, ma nel secondo tempo si è fatto mettere sotto.

Miro25Klose

Nel frattempo pare ci siamo 15000 tifosi dell'Eintracht in trasferta a San Siro. :o