Europa League 2020-2021

Aperto da Maremma Laziale, 25 Set 2020, 09:05

Discussione precedente - Discussione successiva

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
Culo infinito. Partita da 3-4 a zero. Finisce 1-2 senza neanche sapere come.

Comunque a costo di usare tutto il budget del mercato: voglio Lisandro Martinez. Tecnica assurda per un difensore.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.663
Sono una squadretta. E lo hanno dimostrato pure questa sera.

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: biancocelestedentro il 08 Apr 2021, 22:55
Vanno in semifinale con un catenaccione immondo e una papera del portiere su una palla che parava pure mio nonno pochi minuti dopo che i loro avversari sbagliano il rigore del 2-0 nella maniera più ridicola possibile.
caressa se stara' a fa na pippa. Anzi due.

Speriamo ce rimane.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: BruceGrobbelaar il 08 Apr 2021, 22:49
Non sono d'accordo, gli episodi hanno girato a favore della Roma. Ho visto il secondo tempo non ha fatto na mazza sinceramente. Pau Lopez migliore in campo, t'ho detto tutto

Se non concretizzi almeno una decina di palle gol meriti di perdere. Specialmente contro una squadra meno che mediocre come le merde.

Giocavano contro una squadra che ha perso ogni partita giocata contro un avversario normodotado quest'anno.

Ripeto, imbarazzanti. Dal portiere a Tadic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
partita stranissima, io non lo vedo già chiuso il discorso qualificazione

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: syrinx il 08 Apr 2021, 22:56
Se non concretizzi almeno una decina di palle gol meriti di perdere. Specialmente contro una squadra meno che mediocre come le merde.

Giocavano contro una squadra che ha perso ogni partita giocata contro un avversario normodotado quest'anno.

Sò stati presi a pallonate, ma che partita hai visto...

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: Eagle78 il 08 Apr 2021, 22:58
Scaramanzia a parte non vedo come l'Ajax possa vincere con due gol di scarto tra una settimana.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Mistero calcistico. Il primo tempo finisce con un 1 a 0 un po' ingeneroso per gli innominabili.
Nel secondo tempo l'Ajax je fa una capa tanta e rimedia uno 0 -2.
Penso che Lisandro Martinez ormai non si può più prendere. Peccato.

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.848
Citazione di: ordnung und disziplin il 08 Apr 2021, 22:56
Speriamo ce rimane.

Speriamo che se levano dal cazzo in semifinale ste merde.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.831

Sono d'accordo.
Scendere in campo in un quarto di finale giocando come se stessi in spiaggia con gli amici a fare triangoli e rovesciate è un atteggiamento [...]. Infatti becchi i catenacciari e fai figuracce.
Poi ci sarebbe anche da dire che le m.erde erano senza alcuni titolari, probabilmente quest'ajax è a prescindere molto fumo e poco arrosto.
Una squadra forte, consapevole e concreta fa mea culpa e gliene rifila 4 all'Olimpico. Ma temo che sarà difficile.

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: Eagle78 il 08 Apr 2021, 22:58
Dio lo volesse, magari sfancula Satana, che ne sai....

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Domanda: se passano, dove si gioca l andata col Manchester? Non ditemi in Inghilterra vi prego

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Credo che, per assurdo, l'Ajax giocherà meglio in Italia.... :asrm

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
L'ajax ha un paio di giocatori veramente scarsi, a cominciare da Alvarez che dovrebbe essere il metronomo della squadra.
Tadic è un Correa mancino, niente di più.
Ma quali sarebbero i fenomeni dell'Ajax? Chiedo per sapere, davvero.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.028

Di fondo sono d'accordo anche io.

Mi ripeto.. questi, lo Shaktar.. sassuoli europei, niente di più.

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: Er_PeLaNz il 08 Apr 2021, 23:01
Domanda: se passano, dove si gioca l andata col Manchester? Non ditemi in Inghilterra vi prego
Perché, è già stabilito che giocano con il Manchester?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.548
certo se fai un 18 tiri di cui 10 in porta e non segni mai non è un bel segno, primo tempo lento ed equilibrato,
mentre nel secondo tempo sono usciti dall'assedio per battere la punizione ed il corner,
due palle da fermo e due goal (va beh quello su punizione è una papera clamorosa del bambino tra i pali)
l'ajax neanche male in fase di costruzione, ma al dunque si sono cagati almeno due goal semplici, in un altro
paio (forse anche 3) di situazioni, pau lopez fa dei grandi interventi, si cagano il rigore, prendono sue goal su 4(forse) tiri subiti, certo non sono bei segnali, purtroppo anche al ritorno potranno giocare di rimessa, e anche al ritorno in porta con l'ajax ci sarà il bambino, bisognerà vedere se condcederanno un altra volta una decina di palle goal, perchè alle volte poi iniziano anche ad entrare.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Sante93 il 08 Apr 2021, 22:59
Scaramanzia a parte non vedo come l'Ajax possa vincere con due gol di scarto tra una settimana.

non è obbligatorio vincere con due gol scarto. Al netto degli sprechi sotto porta io non vedo come abbia fatto a perdere questa partita, invece. Ma ci sta anche questo se sbagli tanti gol e ne regali uno.

Contenuto sponsorizzato

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284

Il portiere che colpa può avere? Il primo è stato squalificato per doping, quante volte sarà capitato nella storia del calcio? Il secondo si è rotto il ginocchio. Giochi con il terzo portiere che c'ha 10 anni. Su Tadic posso essere d'accordo, ha giocato con troppa sufficienza, non solo lui. Si sono sentiti più forti, essendolo anche ma con questo atteggiamento te la puoi prende inderQ. Mettici il portiere avversario migliore in campo e la frittata è fatta. Non mi pronuncio sul ritorno perchè già sull'1-1 per me il passaggio era compromesso. Caressa ha detto un sacco di cazzata in telecronaca, ma una cosa è vera, questi quando stanno alla canna del gas, se non muoiono si riprendono alla grande.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.728
Ajax molto sfortunato ma ha giocato molto meglio. Almeno 4 pallegol neutralizzate da quel portiere assurdo.

Inizio di secondo tempo imbarazzante della roma che se prende il 2-0 su rigore non si rialza più.

Invece errore dal dischetto e papera del terzo portiere dell'Ajax 5 minuti dopo. Qui è girata la partita, purtroppo.

Discussione precedente - Discussione successiva