Europa League 2020-2021

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline sharp

*****
26545
Re:Europa League 2020-2021
« Risposta #1000 il: 16 Apr 2021, 01:54 »
Io ho visto solo gli highlights dello United....

Male male in difesa sulle punizioni da centrocampo: ogni lancione a caso degli spagnoli buttato in mezzo all'area di rigore era un'occasione da goal...
Boh!!!

dietro gli mancavano i saltatori (non so il motivo)

Offline Eagle78

*****
6650
Re:Europa League 2020-2021
« Risposta #1001 il: 16 Apr 2021, 02:44 »
vabbè, partivano da un 2-0 in Spagna + il gol di Cavani dopo pochi minuti, qualificazione già in tasca, ci sta che si siano ritirati un po' in difesa addormentando la partita, non so, su un totale di 3-0 a/r anche il Real Madrid avrebbe subito qualche attacco di troppo dal Granada.

Offline Er_PeLaNz

*
920
Re:Europa League 2020-2021
« Risposta #1002 il: 16 Apr 2021, 05:14 »
Io del Manchester comunque non mi fido proprio per niente. Sopratutto dopo essermi fatto un giro sulla loro pagina facebook. La maggiorparte dei loro tifosi è pessimista per la semifinale, definiscono la Roma una squadra dura da affrontare ma soprattutto ce l'hanno con Solskjaer perché dicono che ha la maledizione per le semifinali e non sono per niente sicuri e/o soddisfatti perché  lo United gioca male.

In compenso, sempre dai loro commenti, ho scoperto che Sir Matt Bursby, nacque il 26 Maggio 1909. E come ben saprete la finale di EL si disputerà proprio il 26 maggio. Spero che i giocatori vorranno fargli questo omaggio..........

Offline ronefor

*****
9177
Re:Europa League 2020-2021
« Risposta #1003 il: 16 Apr 2021, 05:36 »
Hai proprio il terrore eh ?
Ti capisco
Ti capisco

Offline Er_PeLaNz

*
920
Re:Europa League 2020-2021
« Risposta #1004 il: 16 Apr 2021, 06:26 »
Hai proprio il terrore eh ?
Ti capisco
Ti capisco

Ciao ronefor, 
purtroppo anche se  mi vergogno molto ad ammetterlo,si, ho il terrore che possano vincerla. Non ho chiuso occhio stanotte e purtroppo temo che non riuscirò più a dormire bene finché non usciranno(spero). La cosa che ovviamente più mi spaventa non è il loro gioco o i loro calciatori, che reputo entrambi mediocri, ma il loro culo, che sembra non avere limiti. È da inizio stagione che criticano Pau Lopez, Dzeko, Pellegrini  ed Ibanez(anche se quest'ultimo, sinceramente, hanno iniziato a criticarlo dopo il derby) ed ovviamente chi li manda in semifinale? Pau Lopez, Pellegrini, Ibanez e Dzeko. A me sono queste le cose che mi fanno venire la pelle d'oca, e che non mi fanno sentire tranquillo nemmeno col Manchester. Ma contro di loro non mi sentirei tranquillo nemmeno con una World All Star di tutti i giocatori più forti della storia. Per farti un esempio, è come se noi fossimo passati col Bayern grazie ad un gol di Patric,uno di Pereira, uno di Muriqi, e ad un rigore parato da Furlanetto, oltre ad un gol regolarissimo annullato al Bayern.  A proposito del gol annullato, secondo me non è mai fallo. È furbo l'armeno a lasciarsi cadere quando capisce di aver perso palla inmezzo a tre uomini. Ma il contatto avviene dopo che l'armeno ha già perso palla. Assurdo andarlo a rivedere al var e ancora più assurdo annullarlo! Poi si lamentano che hanno sempre un grande numero di infortunati, ma solo io vedo che chi gli gioca, gioca bene? Questi stanno da 2 mesi con Cristante difensore centrale che sembra essersi trasformato in Baresi (se proviamo noi a mettere Leiva in quel ruolo, che è molto ma molto più forte di Cristante, prendiamo le imbarcate). Gli si infortunia Spinazzola? E che problema c'è, gioca Calafiori e non solo contiene alla grande Neres, ma gli confeziona anche l'assist per il pareggio! Provate a vedere se schierassimo noi un primavera sulla sinistra in un quarto di finale in Europa, cosa succederebbe! Gli manca Karsdorp? Ecco che mettono Bruno Ceres(loro stessi lo chiamano così, e ho detto tutto) che gli fa la partita della vita! E così via... Potrei continuare all'infinito! Come El Shaarawy, che da quando lo hanno ripreso l'unica partita che ha giocato, e bene, è stata proprio quella con lo Shaktar, dove li ha praticamente portati ai quarti di finale. Ecco le cose che mi spaventano quali sono. Ed ecco perché non dormo...e perché non mi fido del Manchester. Ma non mi sarei fidato manco del Brasile di Pelé.


Poi ripenso a noi col Salisburgo e mi sento ancora più male....mi scoppia la testa......
Re:Europa League 2020-2021
« Risposta #1005 il: 16 Apr 2021, 07:32 »
Giochiamo due sport differenti, ma la cosa francamente scioccante è che qualcuno se ne accorge solo adesso....

Se vi andate a rivedere la stagione di Ranieri (sempre benedetto san Pazzini), stavano vincendo lo scudetto con una squadra ed un gioco da decimo posto!!! Partite come quelle contro l'Ajax ne avranno fatte una quindicina in quella stagione....

Io invidio (è un modo di dire perchè non li invidio proprio per niente) quelli de ANDO' VANNO?!?...SO' 'NA SQUADRA RIDICOLA...PRIMA O POI IL CULO FINISCE!....perchè quando si scherza col demonio, 90 volte su 100 si soccombe.....
 

Offline jp1900

*****
7978
Re:Europa League 2020-2021
« Risposta #1006 il: 16 Apr 2021, 07:34 »
Ciao ronefor, 
purtroppo anche se  mi vergogno molto ad ammetterlo,si, ho il terrore che possano vincerla. Non ho chiuso occhio stanotte e purtroppo temo che non riuscirò più a dormire bene finché non usciranno(spero). La cosa che ovviamente più mi spaventa non è il loro gioco o i loro calciatori, che reputo entrambi mediocri, ma il loro culo, che sembra non avere limiti. È da inizio stagione che criticano Pau Lopez, Dzeko, Pellegrini  ed Ibanez(anche se quest'ultimo, sinceramente, hanno iniziato a criticarlo dopo il derby) ed ovviamente chi li manda in semifinale? Pau Lopez, Pellegrini, Ibanez e Dzeko. A me sono queste le cose che mi fanno venire la pelle d'oca, e che non mi fanno sentire tranquillo nemmeno col Manchester. Ma contro di loro non mi sentirei tranquillo nemmeno con una World All Star di tutti i giocatori più forti della storia. Per farti un esempio, è come se noi fossimo passati col Bayern grazie ad un gol di Patric,uno di Pereira, uno di Muriqi, e ad un rigore parato da Furlanetto, oltre ad un gol regolarissimo annullato al Bayern.  A proposito del gol annullato, secondo me non è mai fallo. È furbo l'armeno a lasciarsi cadere quando capisce di aver perso palla inmezzo a tre uomini. Ma il contatto avviene dopo che l'armeno ha già perso palla. Assurdo andarlo a rivedere al var e ancora più assurdo annullarlo! Poi si lamentano che hanno sempre un grande numero di infortunati, ma solo io vedo che chi gli gioca, gioca bene? Questi stanno da 2 mesi con Cristante difensore centrale che sembra essersi trasformato in Baresi (se proviamo noi a mettere Leiva in quel ruolo, che è molto ma molto più forte di Cristante, prendiamo le imbarcate). Gli si infortunia Spinazzola? E che problema c'è, gioca Calafiori e non solo contiene alla grande Neres, ma gli confeziona anche l'assist per il pareggio! Provate a vedere se schierassimo noi un primavera sulla sinistra in un quarto di finale in Europa, cosa succederebbe! Gli manca Karsdorp? Ecco che mettono Bruno Ceres(loro stessi lo chiamano così, e ho detto tutto) che gli fa la partita della vita! E così via... Potrei continuare all'infinito! Come El Shaarawy, che da quando lo hanno ripreso l'unica partita che ha giocato, e bene, è stata proprio quella con lo Shaktar, dove li ha praticamente portati ai quarti di finale. Ecco le cose che mi spaventano quali sono. Ed ecco perché non dormo...e perché non mi fido del Manchester. Ma non mi sarei fidato manco del Brasile di Pelé.


Poi ripenso a noi col Salisburgo e mi sento ancora più male....mi scoppia la testa......
Mah... Se io fossi romanista scriverei un post esattamente così, per poi farlo girare nei forum trigoriesi.

Offline tommasino

*****
21171
Re:Europa League 2020-2021
« Risposta #1007 il: 16 Apr 2021, 07:46 »
Tranquilli; non vincono un cacchio.
Il solo vederli tronfi in semifinale dà fastidio, lo so, ma non vincono un cacchio.

Offline vaz

*****
54698
Re:Europa League 2020-2021
« Risposta #1008 il: 16 Apr 2021, 07:50 »
Io onestamente me farei i cazzi nostri, senza scrivere post intrisi di cacasottaggine e/o spacconismo.

(Per me derubricare tutto a culo è abbastanza limitativo, stanno facendo un bel percorso in EL perdendo alcuni punti in campionato)

Offline biko

*
6359
Re:Europa League 2020-2021
« Risposta #1009 il: 16 Apr 2021, 08:06 »
Il concetto base è lapalissiano: chisselincula.
Detto questo, per onor del vero, il fallo sull'armeno ci sta e non capisco come abbia avuto bisogno del var poi...arichisselincula e  :asrm

Offline tommasino

*****
21171
Re:Europa League 2020-2021
« Risposta #1010 il: 16 Apr 2021, 08:09 »
Io credo che la verità stia nel mezzo: nessun catastrofismo ma neanche chisselincula.

Se, e sottolineo se, dovessero vincere l’EL sarebbe obbligatorio inculasseli.
Ma è un’ipotesi remotissima.

Offline MTL

*
3329
Re:Europa League 2020-2021
« Risposta #1011 il: 16 Apr 2021, 08:10 »
Se fossi trigoriota mi divertirei a fare tonnellate di screenshot su questo forum. Sono d'accordo con chi ha scritto di fare meno commenti possibile, starei fermo e silenzioso senza fare lo spaccone o il tremebondo e cercherei di essere freddo ed analitico, facendomi qualche domanda: quale sarebbe la percentuale di passaggio del turno se la Lazio fosse in semifinale contro l'Utd? Credo inferiore a quella degli inglesi, sarei molto umile e le sboronate lasciamole a loro, sappiamo poi come va a finire. Qual è la cifra tecnica complessiva della squadra inglese (ricordo, seconda in classifica in PL, non nel campionato armeno)? Il Manchester non è solido in difesa e fa cappelle dietro; il Trigoria invece non ne fa?
Capisco perfino il discorso sulla squadra del demonio, però l'atteggiamento migliore, per me, è aspettare e vedere che succede, commentando serenamente e senza terrore, considerando che l'Ajax, checchè se ne dica, non mi sembra una squadra di fenomeni ed ha rischiato seriamente di passare il turno.
Piccola postilla, ammettiamo che arrivino in finale, ma credete che il Villareal (non credo nell'Arsenal, malgrado sia la mia seconda squadra del cuore) sia una passeggiata di salute? 

Offline Achab77

*****
13559
Re:Europa League 2020-2021
« Risposta #1012 il: 16 Apr 2021, 08:18 »
Giochiamo due sport differenti, ma la cosa francamente scioccante è che qualcuno se ne accorge solo adesso....

Se vi andate a rivedere la stagione di Ranieri (sempre benedetto san Pazzini), stavano vincendo lo scudetto con una squadra ed un gioco da decimo posto!!! Partite come quelle contro l'Ajax ne avranno fatte una quindicina in quella stagione....

Io invidio (è un modo di dire perchè non li invidio proprio per niente) quelli de ANDO' VANNO?!?...SO' 'NA SQUADRA RIDICOLA...PRIMA O POI IL CULO FINISCE!....perchè quando si scherza col demonio, 90 volte su 100 si soccombe.....

Mah, io sono uno della linea Vaz, eh, sicuramente scaramantico e convinto che ogni minimo passaggio positivo delle m.erde sia un crimine contro l'umanità, però mi ritaglio solo uno spazio per scriverti che in realtà, anche supportato dal loro score degli ultimi 13 anni, 90 volte su 100 se la pigliano ndercù.
Forse anche in percentuale maggiore.
Però torno nella scaramanzia e soprattutto ad ignorarli.

Online FeverDog

*****
15332
Re:Europa League 2020-2021
« Risposta #1013 il: 16 Apr 2021, 08:39 »
Io onestamente me farei i cazzi nostri, senza scrivere post intrisi di cacasottaggine e/o spacconismo.

Offline FatDanny

*****
37285
Re:Europa League 2020-2021
« Risposta #1014 il: 16 Apr 2021, 08:43 »
Io onestamente me farei i cazzi nostri, senza scrivere post intrisi di cacasottaggine e/o spacconismo.

(Per me derubricare tutto a culo è abbastanza limitativo, stanno facendo un bel percorso in EL perdendo alcuni punti in campionato)

AMEN

Offline edge24

*****
8860
Re:Europa League 2020-2021
« Risposta #1015 il: 16 Apr 2021, 08:45 »
Io del Manchester comunque non mi fido proprio per niente. Sopratutto dopo essermi fatto un giro sulla loro pagina facebook. La maggiorparte dei loro tifosi è pessimista per la semifinale, definiscono la Roma una squadra dura da affrontare ma soprattutto ce l'hanno con Solskjaer perché dicono che ha la maledizione per le semifinali e non sono per niente sicuri e/o soddisfatti perché  lo United gioca male.

In compenso, sempre dai loro commenti, ho scoperto che Sir Matt Bursby, nacque il 26 Maggio 1909. E come ben saprete la finale di EL si disputerà proprio il 26 maggio. Spero che i giocatori vorranno fargli questo omaggio..........

i social di questi tipo di squadre sono popolati al 99% da tutti bimbominkia asiatici, non gli darei retta

Offline arturo

*****
14768
Re:Europa League 2020-2021
« Risposta #1016 il: 16 Apr 2021, 08:49 »
Mah... Se io fossi romanista scriverei un post esattamente così, per poi farlo girare nei forum trigoriesi.
Me sa de sì.
Re:Europa League 2020-2021
« Risposta #1017 il: 16 Apr 2021, 08:52 »
 :asrm
Re:Europa League 2020-2021
« Risposta #1018 il: 16 Apr 2021, 09:00 »

Offline adiutrix

*
3064
Re:Europa League 2020-2021
« Risposta #1019 il: 16 Apr 2021, 09:12 »
e non è il solo.
 :asrm
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod