Europa League 2020-2021

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline FeverDog

*****
15323
Re:Europa League 2020-2021
« Risposta #1140 il: 17 Apr 2021, 15:23 »
Basterebbe non scrivere caxxate, con tutto il rispetto eh.
Poi immagino lo screenshottatore che si sta letteralmente cagando sotto per questa ipotesi di denuncia...

Offline sharp

*****
26545
Re:Europa League 2020-2021
« Risposta #1141 il: 17 Apr 2021, 15:28 »
ma denuncia di cosa ???
mica ci sono i diritti d'autore, al limite se e solo se fosse un post di un autore con nome e cognome,
ci sarebbe qualche estremo, ma c'è un nikname

Offline Er_PeLaNz

*
920
Re:Europa League 2020-2021
« Risposta #1142 il: 17 Apr 2021, 15:31 »
ma denuncia di cosa ???
mica ci sono i diritti d'autore, al limite se e solo se fosse un post di un autore con nome e cognome,
ci sarebbe qualche estremo, ma c'è un nikname

Ho un nickname riconducibile alla mia persona, infatti grazie al suo screenshot un po' di persone mi hanno riconosciuto e posso testimoniarlo avendo salvato il tutto. Alla prossima lo denuncio.

Offline sharp

*****
26545
Re:Europa League 2020-2021
« Risposta #1143 il: 17 Apr 2021, 15:34 »
fallo io credo che non succederà nulla , a meno che oltre a mettere lo screenshot
di quello che tu hai scritto, poi ti abbia offeso con qualche epiteto da denuncia,
anzi fossi sicuro come lo sei tu lo denuncerei subito
poi magari Io darei i soldi in beneficenza




PS una curiosità però cell'ho, come hanno fatto a riconoscerti ???
dal nick (che in effetti mi incuriosisce ) ???

Offline Er_PeLaNz

*
920
Re:Europa League 2020-2021
« Risposta #1144 il: 17 Apr 2021, 15:36 »
Basterebbe non scrivere caxxate, con tutto il rispetto eh.

Eh no, non funziona così.. io scrivo un mio pensiero, non "cazzate'', che poi possa essere condivisibile o meno quello è un altro discorso, ma questo non autorizza nessuno ad estrapolarlo da questo contesto e dal renderlo pubblico su un gruppo facebook con tanti MILA iscritti che ti deridono con i peggio insulti. non appena il simpatico screenshottatore ha pubblicato il mio screenshot(pensa che vita triste che ha questo qui),  sono stato contattato da un po' di amici che erano venuti qui sul forum a vedere chi fosse l'autore e mi hanno riconosciuto

Offline Er_PeLaNz

*
920
Re:Europa League 2020-2021
« Risposta #1145 il: 17 Apr 2021, 15:38 »
 :p
fallo io credo che non succederà nulla , a meno che oltre a mettere lo screenshot
di quello che tu hai scritto, poi ti abbia offeso con qualche epiteto da denuncia,
anzi fossi sicuro come lo sei tu lo denuncerei subito
poi magari Io darei i soldi in beneficenza




PS una curiosità però cell'ho, come hanno fatto a riconoscerti ???
dal nick (che in effetti mi incuriosisce ) ???

Esatto Sharp, proprio dal Nick, che sarebbe il mio soprannome nella vita reale (pelanz perché sono pelato)

Offline sharp

*****
26545
Re:Europa League 2020-2021
« Risposta #1146 il: 17 Apr 2021, 15:42 »
va beh dai de pelati ce ne stanno un boato, mica te se po' riconosce pe' quello,
io per dire dovrei scrive : quasi pelanz

Offline Er_PeLaNz

*
920
Re:Europa League 2020-2021
« Risposta #1147 il: 17 Apr 2021, 15:50 »
va beh dai de pelati ce ne stanno un boato, mica te se po' riconosce pe' quello,
io per dire dovrei scrive : quasi pelanz

No ma infatti fosse solo per quello non ci sarebbe nulla di male, problema è che il mio soprannome è pelanz (gli amici mi chiamano tutti ER PELANZ), ed infatti  non appena gli amici che mi conoscono(romanisti,ed iscritti a quella pagina di dementi) hanno scoperto il nick venendo ad informarsi sul forum, mi hanno subito scritto in privato, provocandomi sinceramente un grande stato di ansia ed agitazione, perché quando ho scritto quel post non l'ho certo fatto per finire sbattuto su una pagina di dementi ad essere deriso ed umiliato dai loro commenti violenti offensivi e denigratori...detto ciò io gli ho lanciato solo un avviso, al prossimo screenshot lo querelerò, poi sarà la magistratura a stabilire  se l'uso che ha fatto questo bravo signore del mio nickname e dei contenuti del mio post, senza chiederne l'autorizzazione,è stato legale e non mi ha provocato danni. Non a caso ho gia salvato tutte le conversazioni con gli amici che mi hanno riconosciuto e sono venuti a sfottermi in privato, più altri sconosciuti ai quali qualcuno di questi amici ha dato il mio nome, purtroppo. Sono stato anche minacciato di violenza fisica per aver definito la roma, nel mio post, una squadra mediocre e con un gioco mediocre. Quindi credo sia stata oltrepassata una certa linea e siccome ho già abbastanza problemi nella mia vita non ne cerco certo altri... Meglio tutelarmi prima. E sto salvando anche questi post in cui rivendico la mia tutela. Così il simpaticone sa già a cosa va incontro al prossimo screenshot

Offline sharp

*****
26545
Re:Europa League 2020-2021
« Risposta #1148 il: 17 Apr 2021, 15:57 »
certo se, come dicevo, ti hanno offeso/minacciato personalmente, la cosa cambia (e la denuncia ci sta tutta), ma se uno fa uno screenshot di una cosa che viene scritta su un forum (pubblico), e la pubblica altrove (senza aggiungere epiteti chiaro) non credo gli si possa muovere alcun appunto dal punto di vista legale

Re:Europa League 2020-2021
« Risposta #1149 il: 17 Apr 2021, 16:08 »
Ma non ho capito, i tuoi amici hanno dato il tuo numero a degli sconosciuti ? E non puoi dire ai tuoi amici di smetterla anche con le minacce?

Offline NEMICOn.1

*
7328
Re:Europa League 2020-2021
« Risposta #1150 il: 17 Apr 2021, 16:09 »
@ErPelanz
ma lascialo perdere che l'ha fatto anche con noi .
Quello è un povero fesso che fa screen solo quando la sua squadra de mer.. fa qualche risultato positivo , come in questo caso , altrimenti resta nascosto nella fogna poi esce fuori come adesso e dopo va nuovamente a nascondersi  nella fogna .
Pensa che ci  fu un periodo che per mesi non filmava nulla e pensavamo fosse morto  :) :)
Quindi pensa che quoziente intellettivo possono avere gli altri che commentano .

Offline Eagle78

*****
6650
Re:Europa League 2020-2021
« Risposta #1151 il: 17 Apr 2021, 16:12 »
scusa, ma cosa vuoi denunciare, fa parte del gioco, se fosse così il ragazzo che rappresentava il Romatriste dopo il 26 maggio ci avrebbe già denunciati tutti quando i suoi meme fecero il giro del mondo. Più che altro mi concentrerei sulla loro stupidità, noi lo facemmo dopo una coppa in faccia perenne, loro lo fanno già adesso con all'attivo solo un bel Bonsai in bacheca.

Offline Er_PeLaNz

*
920
Re:Europa League 2020-2021
« Risposta #1152 il: 17 Apr 2021, 16:15 »
certo se, come dicevo, ti hanno offeso/minacciato personalmente, la cosa cambia (e la denuncia ci sta tutta), ma se uno fa uno screenshot di una cosa che viene scritta su un forum (pubblico), e la pubblica altrove (senza aggiungere epiteti chiaro) non credo gli si possa muovere alcun appunto dal punto di vista legale

Esatto...proprio così...se il mio post fosse stato pubblicato altrove senza intenti provocatori, ovviamente non me la sarei presa così tanto a tal punto da sentirmi così agitato(ancora oggi mi sento molto agitato per l'accaduto)..ma se mi sento danneggiato dall'azione ignobile di questo soggetto illeggittimo un motivo c'è....questo signore ha fatto un utilizzo totalmente improprio e non autorizzato del mio post, spostandolo in un altro contesto, pubblicandolo sul suo gruppo facebook, nato appunto per provocare o deridere i tifosi della Lazio (e già da me segnalato più volte a Facebook perché istiga odio e violenza ma nulla, continua a rimanere aperto), deridendomi nella descrizione del suo post e mettendomi alla gogna di tutti gli iscritti alla sua merdosa pagina col chiaro intento di farmi deridere ed umiliare da tutti, inoltre, tralasciando gli insulti e le offese private, non ti dico i commenti offensivi che ho ricevuto sotto quel post (tutto screenshottato e salvato con più telefoni ovviamente), dove alcuni romanisti  mi deridono,altri mi offendono, altri mi esortano a suicidarmi se sono depresso(soffermati un attimo a pensare alla gravità di questa frase) ed altri mi augurano direttamente una morte violenta(quelli sono le capre massime...scrivo un post in cui dico che sono seriamente preoccupato che possano vincere una coppa, ed invece di essere contenti della mia sportività mi augurano la morte)...

Ecco, qualora il simpatico screenshottatore avesse ancora voglia di scherzare,  stavolta lo avviso prima, almeno è a conoscenza  del mio attuale stato di ansia e nervosismo causato dalla sua ignobile azione e della mia totale negazione a pubblicare i miei contenuti  su altre piattaforme  e/o in altri contesti che non siano questo forum, facendone di fatto un utilizzo improprio, perché ritenuto da me comportamento danneggiativo ed illegittimo, che mi espone a commenti e/o azioni oltraggiose e violente. pena una bella denuncia.


Chiedo scusa a tutti per l' O.T.

Offline Er_PeLaNz

*
920
Re:Europa League 2020-2021
« Risposta #1153 il: 17 Apr 2021, 16:20 »
scusa, ma cosa vuoi denunciare, fa parte del gioco, se fosse così il ragazzo che rappresentava il Romatriste dopo il 26 maggio ci avrebbe già denunciati tutti quando i suoi meme fecero il giro del mondo. Più che altro mi concentrerei sulla loro stupidità, noi lo facemmo dopo una coppa in faccia perenne, loro lo fanno già adesso con all'attivo solo un bel Bonsai in bacheca.

Ma sono situazioni diverse, quel signore fu fotografato in un luogo pubblico e nessuno lo insulto' di morte o altro, inoltre certamente lui avrebbe potuto denunciare, era un suo diritto, qualsiasi giudice gli avrebbe dato ragione e le sue foto sarebbero state istantaneamente rimosse da tutte le piattaforme , fu lui a scegliere di non avvalersi della legge e di godersi la momentanea notorietà acquisita, facendosi anche intervistare.

Io a questi giochini non ci sto, primo perché sono una persona riservata, secondo perché ho un animo signorile e nobile e non mi presto a queste pagliacciate, terzo perché sto già vivendo una situazione delicata e non ho bisogno di altre rogne o rotture.

Offline NEMICOn.1

*
7328
Re:Europa League 2020-2021
« Risposta #1154 il: 17 Apr 2021, 16:20 »
scusa, ma cosa vuoi denunciare, fa parte del gioco, se fosse così il ragazzo che rappresentava il Romatriste dopo il 26 maggio ci avrebbe già denunciati tutti quando i suoi meme fecero il giro del mondo. Più che altro mi concentrerei sulla loro stupidità, noi lo facemmo dopo una coppa in faccia perenne, loro lo fanno già adesso con all'attivo solo un bel Bonsai in bacheca.

Infatti...
Con tutte le cazzate che scrivono nei loro Forum sai gli screen ...
agevolati anche dal fatto che sono dei minus habens .

Offline Er_PeLaNz

*
920
Re:Europa League 2020-2021
« Risposta #1155 il: 17 Apr 2021, 16:24 »
Ma non ho capito, i tuoi amici hanno dato il tuo numero a degli sconosciuti ? E non puoi dire ai tuoi amici di smetterla anche con le minacce?

Purtroppo alcuni sono conoscenti che non mi conoscono bene  di persona,  solo di vista abitando nel mio stesso paese, ma conoscono il mio soprannome ed hanno il mio numero e quindi si divertono a farlo girare... Vai a capire chi è stato poi....

Offline Ranxerox

*****
18264
Re:Europa League 2020-2021
« Risposta #1156 il: 17 Apr 2021, 16:38 »
Questa questione sta velocemente arrivando a livelli più che patetici. Ovviamente con tutto il rispetto eh...

Offline Er_PeLaNz

*
920
Re:Europa League 2020-2021
« Risposta #1157 il: 17 Apr 2021, 16:39 »
Poi immagino lo screenshottatore che si sta letteralmente cagando sotto per questa ipotesi di denuncia...

Dovrebbe farlo, perché gestisce una pagina che genera cyberbullismo e sopratutto non garantisce l'anonimato visto che pubblica commenti di persone con volto scoperto e dati personali leggibili o, come nel mio  caso nasconde il nickname non il nome del forum e quindi chiunque può venire qui a leggere i miei post e leggendo il mio soprannome capisce chi sono.

Comunque anche se alla fine dovesse avere ragione lui(cosa di cui dubito fortemente visto che con la privacy e sopratutto con la salute delle persone non si scherza, se non espressamente autorizzati) un paio di comparsate davanti ad un giudice , con soldini spesi in avvocati, credo che non facciano piacere a nessuno. Se poi vuole continuare a scherzare faccia pure, comunicherò al mio avvocato di replicare allo scherzetto.

Offline Er_PeLaNz

*
920
Re:Europa League 2020-2021
« Risposta #1158 il: 17 Apr 2021, 16:43 »
Questa questione sta velocemente arrivando a livelli più che patetici. Ovviamente con tutto il rispetto eh...

Eh sì.... Facile parlare quando non sei tu ad essere stato deriso da oltre mille persone per un tuo pensiero, giusto o sbagliato che sia, estrapolato da un altro contesto(se scrivo un post su un forum DELLA LAZIO esigo che il mio post non venga condiviso in un forum di ROMANISTI con chiaro intento denigratorio, provocatorio ed offensivo)...ed anche riconosciuto nella vita reale e minacciato di violenza o di morte  ... Fidati che non fa affatto piacere.

Tra poco devo uscire a farmi una passeggiata giù in paese e per colpa di sto [...] sto con il terrore che qualcuno tra quelli che hanno riconosciuto il mio post mi faccia qualche battutina o mi dica qualcosa di brutto

Nelle situazioni bisognerebbe trovarcisi ...

Offline FeverDog

*****
15323
Re:Europa League 2020-2021
« Risposta #1159 il: 17 Apr 2021, 16:55 »
Vabbè, io la chiudo qui, penso sia meglio ignorare per evitare di dare ulteriore visibilità.
Ma tu guarda se tocca monopolizzà un topic.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod