Europa League 2020-2021

Aperto da Maremma Laziale, 25 Set 2020, 09:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Ma allora volete farmi proprio schiattare.....

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.171
Citazione di: Sante93 il 19 Apr 2021, 00:54
Stavo per scriverlo nel topic della superlega, ma saremmo andati poi OT.
Pensate allo United con che spirito parteciperò alla semifinale di EL.
Incredibile, le vie del maligno sono infinite!

Intanto puntano a vincere una coppa quest'anno....poi per la superlega si vedrà

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Nel frattempo io so già chi sono i vincitori morali.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Io, avendo piena consapevolezza del legame satanico che lega le cloache alle disgrazie altrui, ero arrivato ad ipotizzare cose che è persino di cattivo gusto scrivere....Non infortuni comici contro squadre improbabili, o squalifiche per doping fasulle o infine giocatori non inseriti nella lista UEFA come successo con l'Ajax, ma vere e proprie iatture, tragedie e disgrazie epocali che avrebbero coinvolto giocatori del Manchester United....

Fermo restando la tenerezza che mi fanno quelli che ancora non hanno capito quale mostro di malefiche e demoniache entità hanno di fronte (in sintesi quelli che ridono delle preoccupazioni altrui e ancora scrivono imperterriti ed impuniti ANDO' VANNO? ER MANCHESTER JE NE FA' 4!), ad una cosa del genere, ad una terza guerra mondiale calcistica, ad un vero e proprio SCISMA PALLONARO, ad una svolta epocale che nell'immediato favorirà solo ed unicamente una squadra....no, a questo non ero arrivato a pensarci nemmeno io!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
E fatela finita co' 'ste ridicole cazzate. Che poi se ve screenshottano e ve prendono per il culo ve lamentare pure.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.243
L'unica cosa che può succedere è che l'Uefa je mandi due arbitri [...] fracichi con l'ordine di farli perdere.
Questo si. Il resto è impossibile.

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Citazione di: Ranxerox il 19 Apr 2021, 22:19
E fatela finita co' 'ste ridicole cazzate. Che poi se ve screenshottano e ve prendono per il culo ve lamentare pure.

Esprimere un proprio pensiero
su un  piattaforma non da diritto a NESSUNO di estrapolare quel pensiero, esportarlo su un altra piattaforma e farti cyberbullizzare.

Io non vedo l' ora di trovarmi davanti ad un giudice col simpaticissimo M.C.

Confido nella illustrissima S.V.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946

Quando ho scritto che qualcuno mi fa "tenerezza" era ovviamente un eufemismo per evitare di scrivere altre cose che penso dal profondo in merito alla coattaggine di qualcuno e che mi avrebbero portato inevitabilmente a giocarmi l'account....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

Mamma mia. Tra l'altro boiate postate con una frequenza monomaniacale. Una roba veramente imbarazzante.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Er_PeLaNz il 20 Apr 2021, 00:09
su un  piattaforma non da diritto a NESSUNO di estrapolare quel pensiero, esportarlo su un altra piattaforma e farti cyberbullizzare.

Si, spero per te che ti possa levare questa soddisfazione.
Nel frattempo ti segnalo che lo screenshot del tuo messaggio mi è arrivato anche a me da w.app da amici merdosi un paio di giorni dopo e mi ci prendevano per il culo.
Se non vi regge la pompa, almeno evitate di manifestarlo apertamente sul forum che venite presi come paradigma del tifoso Laziale medio, quando invece rappresentate solo voi stessi.
Non è difficile da capire.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Beh loro cmq stanno stringendo le kiappe sul fronte nostro....guardatevi la classifica senza strisciate del campionato italiano....chi potrebbe arrivare primo?  :beer:

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.841
Citazione di: Ranxerox il 20 Apr 2021, 11:10

Se non vi regge la pompa, almeno evitate di manifestarlo apertamente sul forum che venite presi come paradigma del tifoso Laziale medio, quando invece rappresentate solo voi stessi.
Non è difficile da capire.

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
la questione e' piu' importante di un EL vinta con l'asterisco

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: syrinx il 20 Apr 2021, 10:45
Mamma mia. Tra l'altro boiate postate con una frequenza monomaniacale. Una roba veramente imbarazzante.
Tu te le leggi tutte, dopo due minuti rispondi, condendo l'intervento con improperi, insulti, coattaggine e parolacce....
Però i maniaci e gli ossessionati sono sempre gli altri...

Ma qualche altro interesse no, è? Così, per ammazzà il tempo ed evitare di stare h 24 sul Forum ad insultare gli altri....

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Citazione di: Er_PeLaNz il 20 Apr 2021, 00:09

Ci sono solo 2 possibilità: o stai qui a prendere per i fondelli oppure davvero non ti rendi minimamente conto di quello che scrivi.
In entrambi i casi trovo molto seccante che qualcuno possa "scambiarti" per un normale tifoso della Lazio. E gradirei molto che non accadesse con la "firma" di questo forum.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Quelli che accusano gli altri di essere ossessionati dalle cloache giallorosse, mi sembra che parlino perchè ossessionati dagli screenshot dei romanisti che vengono fatti girare non sul NEW YORK TIMES, sulla PRAVDA o su EL PAIS, ma vengono pubblicati su "prestigiosissimi" gruppi di merde su Facebook, Instagram ed altra robaccia simile!!!

Esiste una classifica anche delle ossessioni e, in confidenza, preferisco tenermi le mie.....

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.841
Citazione di: eagle s supporters il 20 Apr 2021, 12:02
Tu te le leggi tutte, dopo due minuti rispondi, condendo l'intervento con improperi, insulti, coattaggine e parolacce....
Però i maniaci e gli ossessionati sono sempre gli altri...

Ma qualche altro interesse no, è? Così, per ammazzà il tempo ed evitare di stare h 24 sul Forum ad insultare gli altri....

Beh se però il trend è quello di autoflaggellarsi e preconizzare stermini calcistici di massa per la Lazio e successi planetari del r.ioma il problema diventa un po' anche di tutto il forum, eh?
Screenshottati in quelle fogne ci finiamo nostro malgrado anche tutti noi, quindi scusa ma credo sia il caso quantomeno di invertire un po' la rotta, e te lo scrive uno che certo non racconta arcobaleni monotematici sulla Lazio h24.

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Vergogna per chi dice che un tifoso non sia libero di scrivere un proprio pensiero(da laziale non ci vedo nulla di male ad esser preoccupato della loro possibile vittoria in E.L., è un ipotesi concretissima visto che sono in semifinale), e che sia giusto che se questo pensiero sia ritenuto ridicolo possa essere screenshottato e quel tifoso possa essere cyberbullizzato (nel mio caso bullizzato anche nella realtà) secondo il concetto per cui "te lo meriti". Manco nel medioevo. Vergogna.

Contenuto sponsorizzato

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Citazione di: Sante93 il 20 Apr 2021, 14:11
Pelanz hai rotto er cazzo

Senti, innanzitutto poca confidenza. Secondo, se 93 è la tua data di nascita, impara a portare rispetto ai più grandi che puzzi ancora di latte, impara a rispettare il punto di vista altrui  e a fare la persona educata. Se non ti sta bene ciò che scrivo puoi semplicemente ignorarmi e non rispondere. Terzo, vorrei vedere te scrivere qualcosa ed essere preso di mira sul cellulare e nella vita reale per ciò che hai scritto. Quarto, la discussione sull'argomentonon l'ho ripresa io, ma chi continua a scrivere da qualche giorno "poi non lamentatevi se vi screenshottano" con chiaro riferimento a me, e come se questa fosse una pratica giusta.

Discussione precedente - Discussione successiva