Europa League 2020-2021

Aperto da Maremma Laziale, 25 Set 2020, 09:05

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

Citazione di: Eagle78 il 30 Apr 2021, 00:14
contro la Fiorentina, mi pare (Vlahovic)

Se non erro anche in Roma-Fiorentina dello scorsa estate vi fu quel famoso contatto tra Terracciano e Dzeko con la palla ormai che stava andando fuori ma fu comunque dato il rigore. Ovviamente tutti i riommici difesero a spada tratta la decisione dell'arbitro di allora...

cippolo

PARISsn

finche' la palla è in gioco e tu abbatti un avversario in area  è rigore sempre, pure se il pallone sta a 20 metri, quanti rigori si fischiano sulle uscite dei portieri, anche con palloni destinati a fondo campo ?? per loro devono sempre valere regole a parte... 8)

laziofans

Se il rigore non c'era ancora meglio, devono morire male

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cippolo

Appena visto il  servizio. Un massacro. Poteva finire tanto a poco

Fla

Citazione di: Ranxerox il 30 Apr 2021, 00:52
Certo, c'è sempre un ritorno da giocare. Però diciamo che l'andata è stata decisamente divertente... :=))
pensa per me che ho acceso solo nel secondo tempo  :=))

Fla

Il rigore non è netto, di più! E il bello è che viene sempre spiegato più volte che in questi casi si fischia sempre.. l'ultimo rigore come questo che mi viene in mente è quello di patric contro il Milan... I commentatori che si scandalizzano sono dei poveri mentecatti

ronefor

Io non l'ho proprio vista
Alle 01.00 ho aperto un highlights inglese che però finiva col primo tempo ...
Ho dormito un 3 orette con gli incubi
Ora scopro il miracolo
Quanto è bello esse Laziale
Grazie Biafra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Leggo solo adesso perché a fine primo ero andato a dormi' incaxxato come na jena.
Giovedì prossimo vado a dormi' alle 21  :) :)

tommasino

Che poi si sono infortunati due che venivano da un recupero affrettato ed uno che non sa nemmeno tuffarsi.
Fosse successo a noi tutti avrebbero parlato di gestione scellerata del recupero degli infortunati; loro invece diventano la squadra più sfortunata dell'universo.

E chi dice che quello non è rigore è in palese malafede.

Achab77

Ma Er pelanz ha festeggiato, sì?
Oppure sta a piagne mentre cancella gli screenshot?

SSL

Citazione di: tommasino il 30 Apr 2021, 06:50
Che poi si sono infortunati due che venivano da un recupero affrettato ed uno che non sa nemmeno tuffarsi.
Fosse successo a noi tutti avrebbero parlato di gestione scellerata del recupero degli infortunati; loro invece diventano la squadra più sfortunata dell'universo.

E chi dice che quello non è rigore è in palese malafede.
Oggi parlano di record di sfortuna

Contenuto sponsorizzato

Paris jr.

Vedrete che sarà un tutto: grande roma nel primo tempo, nel secondo partita influenzata dagli infortuni e dal rigore "inesistente". Solo sfortuna, il ritorno sarà battaglia.

Paris jr.

Citazione di: Achab77 il 30 Apr 2021, 07:20
Ma Er pelanz ha festeggiato, sì?
Oppure sta a piagne mentre cancella gli screenshot?

Nun se presenta mai in queste occasioni. mtcs

Adler Nest

Sarà REMONTATA (da dietro, as always)

BruceGrobbelaar

Citazione di: Paris jr. il 30 Apr 2021, 07:21
Vedrete che sarà un tutto: grande roma nel primo tempo, nel secondo partita influenzata dagli infortuni e dal rigore "inesistente". Solo sfortuna, il ritorno sarà battaglia.
Stacce

lozio

Per me il rigore c'è. È entrato scomposto da dietro e travolge. La palla già passata non autorizza a falciare le gambe degli avversari a caso.

Comunque rigore o no, la Roma ha fatto cacare. 22 tiri a 5 dai che stiamo a parlare

Grande Puffo

Le soddisfazioni che danno sono impagabili , ma magari andassero in Superlega  :)

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sono riusciti a far ridere Solskjaer.
Bravi! Terapeutici!
:D

FeverDog

La lezione del giorno: se la palla è passata o lontana puoi uccidere il tuo avversario in area e non è rigore.
Buono a sapersi.