Europa League 2020-2021

Aperto da Maremma Laziale, 25 Set 2020, 09:05

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Ma davvero pure ieri hanno rischiato de perde a tavolino?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.550
Citazione di: syrinx il 07 Mag 2021, 12:31
chiaramente non è della rioma (cit.)

che poi manco per il gusto manco del tifo
(che in quel caso farebbe ricordare che le goleade vere le hanno prese all'andata e che ciò rese
i ritorni delle scampagnate per gli avversari, da li la poca concentrazione che ti permette poi
di fare una figura meno barbina al ritorno) 
ma della matematica

come cazzo fa un 3-2 al ritorno,dopo averne presi 6 nell'andata ad essere considerato goleada ???
in pratica ogni vittoria, è una goleada

senza contare che vincere con un goal di scarto contro una squadra già
certa di aver passato il turno e scesaa in gita a me farebbe si rodere il culo,ma solo per come mi sono ridotto io che gli avversari giochicchiando un solo tempo me ne hanno fatti 6

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: NEMICOn.1 il 07 Mag 2021, 10:36
Tornando seri , il Manchester United nelle due gare non ha fatto altro che snobbarli , un tempo l'ha giocato seriamente e gli ha ribaltato il gol di svantaggio facendogliene altri 4 ...
Ieri poteva essere tranquillamente Milan-United la semifinale se agli ottavi nei sorteggi fossero stati estratti i vermi al posto dei milanesi .

A dire il vero gliene hanno fatti altri 5.... ;)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.550
Citazione di: Sirius il 07 Mag 2021, 14:46
A dire il vero gliene hanno fatti altri 5.... ;)

credo intendesse proprio quello nel senso da 1-2 a 2-2
(magari più corretto usare ripreso/pareggiato)
e poi fatti altri 4

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
Citazione di: syrinx il 07 Mag 2021, 12:31
chiaramente non è della rioma (cit.)

Se è Laziale è uno dei peggior Laziali che ho mai letto in vita mia. E io sono uno che molti descriverebbero come "core de latta" eh . È perfetto per farsi coglionare dai riomatristi quasi una sciagura averlo tra le nostre fila.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.569
Citazione di: sharp il 07 Mag 2021, 14:42
che poi manco per il gusto manco del tifo
(che in quel caso farebbe ricordare che le goleade vere le hanno prese all'andata e che ciò rese
i ritorni delle scampagnate per gli avversari, da li la poca concentrazione che ti permette poi
di fare una figura meno barbina al ritorno) 
ma della matematica

come cazzo fa un 3-2 al ritorno,dopo averne presi 6 nell'andata ad essere considerato goleada ???
in pratica ogni vittoria, è una goleada

senza contare che vincere con un goal di scarto contro una squadra già
certa di aver passato il turno e scesaa in gita a me farebbe si rodere il culo,ma solo per come mi sono ridotto io che gli avversari giochicchiando un solo tempo me ne hanno fatti 6

in ogni caso c'è poco da fare gli spiritosi: se prendete i due match e li suddividete in momenti di 45 minuti, il doppio confronto è finito in parità.
All'andata i primi 45' ha vinto la rioma, i secondi 45' il ManU, al ritorno, i primi 45' minuti il ManU e i secondi 45' la rioma.
Ergo tocca fare la bella.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.569
Citazione di: JamesHerriot il 07 Mag 2021, 14:51
Se è Laziale è uno dei peggior Laziali che ho mai letto in vita mia. E io sono uno che molti descriverebbero come "core de latta" eh . È perfetto per farsi coglionare dai riomatristi quasi una sciagura averlo tra le nostre fila.

secondo me gioca a fare il pessimista cosmico.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.550
Citazione di: Adler Nest il 07 Mag 2021, 15:07
in ogni caso c'è poco da fare gli spiritosi: se prendete i due match e li suddividete in momenti di 45 minuti, il doppio confronto è finito in parità.
All'andata i primi 45' ha vinto la rioma, i secondi 45' il ManU, al ritorno, i primi 45' minuti il ManU e i secondi 45' la rioma.
Ergo tocca fare la bella.

se c'è de mezzo il merda , pur se non con la valenza di aggettivo,  non userei mai il termine "bella"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Adler Nest il 07 Mag 2021, 15:07
secondo me gioca a fare il pessimista cosmico.

Secondo me gioca a prenderci per il culo. Alterna parole al miele per le merde (goleade contro gli squadroni, lezioni di calcio) con dichiarazioni su quanto li odia e quanto li soffre. Una roba credibile quanto titty professore universitario.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Secondo me non si rende conto che sta facendo ridere pure a noi ...
goleade con Liverpool e Manchester United non si può leggere  :)

Comunque nel post precedente loro mica si vantano delle sconfitte o i record di 3-0 , loro si vantano di questi successi qui come le goleade con Liverpool e United , quando con i primi al 89' erano 2-2 e Klopp rideva come un matto a vedere DiFrancesco protestare con l'arbitro e coi secondi , gli avversari erano più scazzati che mai ,basta pensare a Cavani che è riuscito a fare 4 gol ma poteva benissimo diventare il capocannoniere del torneo tra andata e ritorno per tutti i gol sbagliati .

Infine , mea culpa , le Super Coppa Italiane della Lazio sono 3 , quindi dal 2009 ad oggi o se je fa piacere ar Pelanz dal 2008 siamo 6 a 1 o 6-0 per noi  :)

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
tutti concentrati sull'incontro a villa san sebastiano? :=))

ha segnato il Villarreal, Gerard Moreno, 1-0

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.849
Villareal in vantaggio nella finale con il Man Utd, meritato fino a ora secondo me. Purtroppo però se finisse così non avremmo il vincitore morale di diritto.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Bella partita, Man U impacciato, Villarreal che gioca tipo Atletico del Cholo, belli compatti, menano il giusto e danno sempre l'impressione di farti male. Durerà?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.455
Citazione di: biancocelestedentro il 26 Mag 2021, 21:32
Villareal in vantaggio nella finale con il Man Utd, meritato fino a ora secondo me. Purtroppo però se finisse così non avremmo il vincitore morale di diritto.

se finisse cosi' vordi' che hanno preso 6 gol da una squadra che perde la finale con la settima del campionato spagnolo...un sassuolo insomma... :=))

hafssol

*
Lazionetter
* 12.510
Villareal tosto e quadratissimo, United al solo fumoso e impacciato in difesa.
Partita tatticamente molto interessante; al di là delle mie simpatie per lo United, devo dire che apprezzerei molto una vittoria dell'idea di organizzazione di Emery.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Primo tempo che dimostra in maniera oggettiva, indiscutibile ed inequivocabile che l'esito della semifinale di Europa League del Manchester United non era affatto scontato e, di conseguenza, che chi si è cacato sotto per il rischio corso.....non ha sprecato il pannolino!!!! :D

Perchè sarebbe bastata una squadra meno scarsa delle cloache e con un allenatore meno incapace di quello che si è dimostrato essere Fonseca quest'anno, per farci passare un 26 maggio con le chiappe strette!!!!
Altro che "ESITO SCONTATO", "ANDO' VANNO?", "CUORI DI LATTA" ed altre simili amenità.....

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.849
Pareggio Cavani da rapinatore di area di rigore, forse l'arioma torna sul tetto morale d'europa dopo la vittoria dei manichins.
Gol convalidato dal VAR.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Ma certo che non è scontato, quale partita è scontata, in finale abbiamo avuto il Dnipro Dnipropetrovsk madonna addolorata

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
Comunque vada annata pazzesca per Gerard Moreno...

Discussione precedente - Discussione successiva