Europa League 2021-2022

Aperto da S.S. Termopiliano, 16 Mag 2021, 10:10

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.848
Gasperino al 5' doveva stare in 10 per l'espulsione di Palomino, al quale è stata risparmiata la seconda ammonizione. Chissà se a fine partita si lamenterà.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.848
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.248
Alla fine termina 1-1 tra Lipsia e Atalanta.
Nel primo tempo decisamente meglio la Dea (il Lipsia ha comunque preso un palo con Andre Silva, idem l'Atalanta con Pasalic).
Nel secondo (che non ho visto) leggo di una gara più equilibrata con i tedeschi che sbagliano un rigore (grande parata di Musso), pareggiano con un autogol di Zappacosta e creano altre situazioni pericolose.

Risultato che lascia tutto in bilico in vista del ritorno.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.848
traversa dell'ungherese che arriva dal salisburgo a portiere battuto quasi allo scadere ma in precedenza pure la dea ha preso un palo con koopminers.
Sinceramente pensavo che il Lipsia fosse più forte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.848
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.848
E pure il Barcelona, brutto brutto proprio.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.248
Citazione di: RubinCarter il 07 Apr 2022, 22:03
Payet l ha fatto brutto.

Che giocatore. Peccato perché avrebbe potuto avere una carriera diversa (non che abbia fatto male eh, ma uno con le sue potenzialità poteva e doveva fare di più).

Comunque, spero che l'OM non faccia scherzi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
L'Europa League è una bellissima competizione, io quello che fanno gli schizzinosi non li capisco e non li capirò mai.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.455
a Bergamo hanno finito la  pozione, quelli del Lipsia vanno al doppio della velocita'...1 a 0 per  i tedeschi al 18°

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Fin qua vantaggio meritato. Per me all'Atalanta di quest'anno continua a mancare qualità. Mi sembra la solita squadra inquadrata e ben messa in campo, ma troppo fisica e con pochi guizzi a disposizione.

Tedesco mi sembra un ottimo allenatore comunque. Da quando é arrivato a dicembre, la squadra ha svoltato.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.455
Citazione di: Il gitano il 14 Apr 2022, 19:36
Fin qua vantaggio meritato. Per me all'Atalanta di quest'anno continua a mancare qualità. Mi sembra la solita squadra inquadrata e ben messa in campo, ma troppo fisica e con pochi guizzi a disposizione.

Tedesco mi sembra un ottimo allenatore comunque. Da quando é arrivato a dicembre, la squadra ha svoltato.

a me  invece pare che sono molto meno esplosivi di qualche tempo fa, mi paiono lenti e fuori condizione ...vediamo come finisce

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.248
Citazione di: Il gitano il 14 Apr 2022, 19:36

La squadra è forte e ha alcuni giocatori di livello superiore, ma lui è stato (evidentemente) bravissimo a toccare le corde giuste. Onore al merito.

Tra l'altro notavo come l'ultima Europa League vinta da una tedesca risalga addirittura al 1996/1997 ossia lo Schalke04 che vinse in finale contro l'Inter.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Un crollo verticale, una squadra irriconoscibile. È finita le favola? Mi dispiace molto.
E Gasperino anche stavolta rimane con un pugno di mosche.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.463
Mi dice mio figlio :atalanta avvelenata per un possibile fallo di mano di Bastos. 😂

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.248
Il Lipsia (secondo me) è nettamente più forte dell'Atalanta. Parliamo di una squadra che in EL ci si trova per caso ma è decisamente da Champions League (e ha giocatori di quel livello). Nel doppio confronto c'è stato un buon equilibrio, all'andata la Dea meritava qualcosa di più mentre in questa gara di ritorno meglio i tedeschi ma c'è un rigore abbastanza netto non dato ai padroni di casa.

Comunque considerando il livello attuale del calcio italiano arrivare ai quarti di finale di EL non è un risultato da buttare via (e credo sia un target di base verso cui anche noi dobbiamo e possiamo puntare, anche nei prossimi anni).

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
E la favola atalanta si sta pian piano spegnendo.

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Sono addolorato per er carbonaro e per lo sportivo pubblico orobico. Un Bastos è per sempre. Il Lipsia vale due Atalanta.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.248
Citazione di: Cesio il 14 Apr 2022, 20:50

Speriamo (ma soprattutto speriamo di approfittarne noi).

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Citazione di: Cesio il 14 Apr 2022, 20:50

Eh sì il ciclo si chiude. Vediamo se saranno bravi a ripartire

Discussione precedente - Discussione successiva