Europa League 2022-2023

Aperto da S.S. Termopiliano, 23 Mag 2022, 09:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.714
Ma l'Royale Union Saint-Gilloise? Bella sorpresa, prima a 9 punti. ;)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: Goceano il 07 Ott 2022, 17:17

Quest'anno li ho un po' abbandonati, però vedo che stanno andando bene anche in campionato (quarti) nonostante alcune cessioni pesanti (Undav, Mitoma e Nielsen) e l'addio dell'allenatore Mazzù (malino all'Anderlecht).
Forza Union!!!

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Citazione di: jailbreak il 07 Ott 2022, 11:27
Vuoi forse insinuare che le ex veline di Balo non lo hanno mai definito gamberetto ?
:)
Di gamberetto ce n'è uno...
:beer:

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: Goceano il 07 Ott 2022, 17:17

Ottimo avvio per loro. In campionato invece qualcosina hanno lasciato per strada.
Tra l'altro al momento a punteggio pieno oltre all'Usg ci sono Friburgo e Real Sociedad (le inglesi ne devono recuperare una ma mi pare siano entrambe a 6). Non propriamente degli squadroni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: S.S. Termopiliano il 07 Ott 2022, 21:20
Ottimo avvio per loro. In campionato invece qualcosina hanno lasciato per strada.
Tra l'altro al momento a punteggio pieno oltre all'Usg ci sono Friburgo e Real Sociedad (le inglesi ne devono recuperare una ma mi pare siano entrambe a 6). Non propriamente degli squadroni.
Passi il Friburgo ma la Real Sociedad non è male

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: Invictus il 07 Ott 2022, 22:16
Passi il Friburgo ma la Real Sociedad non è male

Non dico che siano scarsi eh, ma nemmeno parliamo di una corazzata. Tieni conto che nelle ultime edizioni di EL non sono mai andati oltre i sedicesimi (se non erro un anno furono buttati fuori dal Napoli).
Il discorso generale che volevo fare è che sulla carta escluse le due inglesi (pur con tutti i difetti che hanno, United soprattutto) il livello delle favorite alla vittoria finale non mi sembra elevatissimo.
Poi ovviamente bisognerà vedere chi retrocederà dalla Champions (e a naso qualche squadra blasonata potrebbe arrivare).

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: S.S. Termopiliano il 08 Ott 2022, 00:28
Poi ovviamente bisognerà vedere chi retrocederà dalla Champions (e a naso qualche squadra blasonata potrebbe arrivare).

Ad oggi le due inglesi (Arsenal e Manchester United ) sono le favorite ...
Dalla Champions, ad oggi, vista la situazione dei gironi c'è la concreta possibilità che scendano più di una squadra blasonata :
-Siviglia e Ajax molto probabile
-poi i ballottaggi tra Inter/Barcellona, Benfica/Juventus, se il Brugge fa il miracolo si aggiungerà una tra Porto/Atl.Madrid.
Poi queste squadre faranno lo spareggio con le seconde classificate nei gironi di Europa League, ecco perché è importantissimo che la Lazio non faccia più passi falsi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Citazione di: S.S. Termopiliano il 08 Ott 2022, 00:28Il livello delle favorite alla vittoria finale non mi sembra elevatissimo.
Vitesse (attualmente ultimo in classifica) agli ottavi, Bodo Glimt (terzo in classifica in Norvegia a 15 punti dalla prima) ai quarti, Leicester (attualmente ultimo in classifica) in semifinale e il Feyenoord degli "spauracchi" Dessers e Senesi (attualmente riserve nella Cremonese e nel Bournemouth) in finale..

Dici che non è possibile ripercorrere un percorso del genere?!? :) :asrm

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
mi sacrifico e guardo le merde per gufarle

:asrm

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

:srm:

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Divario tecnico nettamente a favore del Betis. Je stanno a fa na capoccia così.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Betis più aggressivo nei primi minuti, merde più compassate

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
ma solo io voglio che arrivino secondi nel girone? Farebbero un turno in più di coppa contro una squadra dei gironi della champions.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: TestaccioLaziale il 13 Ott 2022, 18:55
ma solo io voglio che arrivino secondi nel girone? Farebbero un turno in più di coppa contro una squadra dei gironi della champions.
capisco la logica ma io voglio vederli scagliare sempre, è più forte di me... :x

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
striscione "arditi roma", ci sarà polemica sui giornali o magno tranquillo?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Ma che cazzo di fallo ha fischiato su cristante?  :lol:

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
arbitro Greco imbarazzante, fischia tutto pro-merde

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
Se so portati l'arbitro da casa ste merde.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

Discussione precedente - Discussione successiva