Europa League 2022-2023

Aperto da S.S. Termopiliano, 23 Mag 2022, 09:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Hicks

*
Lazionetter
* 10.024
Le altre forti non si incrociano e loro hanno beccato una cartaccia, fra l'altro col ritorno fuori. Bene così.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.996
Citazione di: arturo il 24 Feb 2023, 13:34
Ma David Silva ancora gioca?
Sarebbe il caso che tornasse a farsi rispettare sia come giocatore che come uomo.

P.s. Si, il ritorno lo giocheremo giovedì 16.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.846
I topi de fogna devono uscire, senza se e senza ma.
:asrm

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.812
La Real Sociedad è mai stata in Champions League?

Quest'anno è in piena lotta per andarci, è terza in classifica con 6 punti di vantaggio sulla quinta che è il Betis Siviglia....
Non vorrei che prendessero questi due confronti degli ottavi di EL come una solenne scocciatura e andassero a giocarli con le seconde linee....

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Citazione di: Laziale abruzzese il 24 Feb 2023, 16:09
Non vorrei che prendessero questi due confronti degli ottavi di EL come una solenne scocciatura e andassero a giocarli con le seconde linee....
La prima cosa che sono andato a guardare è il calendario della Liga...
Allora.... la partita antecedente alla gara di andata con gli scatarri la giocano col Cadice, addirittura di venerdì, praticamente una settimana prima dell'impegno all'Olimpico...
La giornata di campionato successiva all'andata di EL è in programma di domenica alle h. 14.00: trasferta a Palma de Mallorca (partita di media difficoltà, non un big match per intenderci...).
Poi il giovedì successivo il ritorno contro gli scatarri in terra basca, dove potranno sputare l'anima perché il turno successivo giocano in casa con l'Elche, ultimissimo in classifica, che ha fatto 9 punti da Ferragosto a oggi....
Bene così direi....

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
Hanno pure la maglia coi colori giusti, potrei guardarmi l'andata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.240
La Real Sociedad è mai stata in Champions League?

Quest'anno è in piena lotta per andarci, è terza in classifica con 6 punti di vantaggio sulla quinta che è il Betis Siviglia....

Se non ho letto male l'ultima volta in Champions ci sono stati nel 2014. Diciamo che è passato qualche annetto.
Sicuramente l'obiettivo champions rischia di essere prioritario rispetto al percorso in EL. In teoria il posto se lo dovrebbero giocare con il Betis (che è anch'essa in EL ma ha pescato lo United).
Di solito però le spagnole tendono a non snobbare le coppe europee.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586

Questo discorso potrebbe essere fatto anche per i vermi che sono quarti in campionato e devono qualificarsi per la Champions.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.226
E intanto il Real Sociedada perde con la penultima in classifica, Satana non dorme mai...

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.812
Citazione di: jailbreak il 26 Feb 2023, 04:34
E intanto il Real Sociedada perde con la penultima in classifica, Satana non dorme mai...
Amico mio...a me non devi spiegare proprio niente!
Sono stato insultato e perculeggiato, e direi pure giustamente  :), per le mie dissertazioni chilometriche sulla materia...

La sconfitta della Real Sociedad, se ci pensi, è una cosa che al limite ci può pure stare: voglio dire che l'Inter ha fatto 0-0 a Genova con la Samp e lo stesso risultato ha fatto il Milan a Cremona....

La cosa raffinata e da "fuoriclasse assoluti" della SBUCIATA SATANICA di questo turno di Liga è un'altra!
Il Betis Siviglia, principale avversario della Real Sociedad nella corsa Champions, stava perdendo 2-0 a Elche, contro la squadra ultimissima in classica, retrocessa di fatto già a novembre, prima della sosta Mondiale...
Sai com'è finita la partita, dopo un'epica rimonta degli andalusi? E' finita 2-3!!!

Ergo...il Betis è a due punti dalla Real Sociedad, che quindi dovrà dedicarsi al massimo e sputare il sangue nelle gare di campionato per conquistare quel posto in Champions che non conquista da 10 anni, e considererà l'impegno in EL come una solenne rottura di palle, un impiccio da cui tirarsi fuori il prima possibile e da affrontare comunque con tutte le seconde linee...

Dici che sò esagerato? Ne riparleremo il 16 di marzo....

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.812
Citazione di: Tarallo il 26 Feb 2023, 07:56
Qualcuno lo fermi.
C'hai ragione!!! :D
Ho un appuntamento con lo psicologo domani pomeriggio, ma mi sa che è meglio che lo rimandi a martedì, perchè domani sera dopo Lazio-Samp la situazione potrebbe pure peggiorare.... :beer:
PS: si scherza è!

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Squadra che credo, non debba stare al penultimo posto, infatti hanno esonerato Gattuso.
Credo che ci possa anche stare una sconfitta.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Laziale abruzzese il 26 Feb 2023, 07:47
Ergo...il Betis è a due punti dalla Real Sociedad, che quindi dovrà dedicarsi al massimo e sputare il sangue nelle gare di campionato per conquistare quel posto in Champions che non conquista da 10 anni, e considererà l'impegno in EL come una solenne rottura di palle, un impiccio da cui tirarsi fuori il prima possibile e da affrontare comunque con tutte le seconde linee...

Ma questa cosa la pensi tu o segui un Forum dei tifosi del Betis ??
no perché ti ripeto lo stesso discorso potrebbe essere fatto paro paro ai vermi che essendo quarti in campionato dovrebbero far riposare i giocatori.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.812
A regà...nun me pijate troppo sul serio!!!
Sò il primo io a dì che dovrei annà dallo psicologo!!!!

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.226
Quindi finirà allo stesso modo ?

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
altro palo. si confermano i figli di lucifero

Discussione precedente - Discussione successiva