Europa League 2022-2023

Aperto da S.S. Termopiliano, 23 Mag 2022, 09:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Zoppo il 09 Mar 2023, 21:31
Hai fatto bene.
Sentiti esentato dal romperci li [...] però...

Ok, tigre

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Citazione di: biancocelestedentro il 09 Mar 2023, 21:10
Intanto il Manchester United passa in vantaggio con il Betis.

Non sto vedendo eh, ma dopo la scoppola presa, quanti saranno ad Old Trafford? 7Mila?

:DD

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: seagull il 09 Mar 2023, 21:47
Non sto vedendo eh, ma dopo la scoppola presa, quanti saranno ad Old Trafford? 7Mila?

credo non ci siano nemmeno 7mila posti vuoti, altro sport
(il MU ha , tolto 5' dominato in lungo ed in largo, e secondo me goal betis da annullare, va detto che nei 5' hanno preso anche un palo)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: Dal 1900.... il 09 Mar 2023, 21:40
Non sparite tra una settimana.....
Quando la partita andrà esattamente come vi ho scritto sopra...
E se così non fosse....sarei contentissimo di essere preso per il culo da voi! :D

E chi se move, io sto qua  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: Laziale abruzzese il 09 Mar 2023, 21:44
Io sto tifando come un matto per la Juventus...
Immagino che chi la schifa così tanto da alimentare un topic di 50 pagine non sia d'accordo, ma credo di aver percepito chi possa essere, come spesso accaduto in passato, una delle poche squadre che potrebbe salvarci le chiappe pure a 'sto giro....

Siamo tornati a fare i leccapalle della Juventus, ottimo.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.846
Fine primo tempo a Manchester, 1-1. Il Betis ha sfiorato il vantaggio dopo avere intercettato un passaggio del portiere del Manchester a non so chi sulla tre quarti, palla a un loro attaccante (non me chiedete nomi che sto con il volume a zero e manco li conosco) con la difesa sbilanciata e il portiere devia la conclusione sul palo.

Citazione di: seagull il 09 Mar 2023, 21:47

Non lo so, inquadrano solo le parti basse delle tribune che almeno lì sembrano piene. Se vede che non so' disamorati malgraro la scoppola epica di Liverpool.

Citazione di: sharp il 09 Mar 2023, 21:48
credo non ci siano nemmeno 7mila posti vuoti, altro sport
(il MU ha , tolto 5' dominato in lungo ed in largo, e secondo me goal betis da annullare, va detto che nei 5' hanno preso anche un palo)

Ah quindi non l'ho visto solo io che il giocatore del Betis si aggiusta la palla con il braccio prima di passarla a quello che ha segnato.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.476
Citazione di: Laziale abruzzese il 09 Mar 2023, 21:44
Io sto tifando come un matto per la Juventus...
Immagino che chi la schifa così tanto da alimentare un topic di 50 pagine non sia d'accordo, ma credo di aver percepito chi possa essere, come spesso accaduto in passato, una delle poche squadre che potrebbe salvarci le chiappe pure a 'sto giro....
Tu sei sgamato da un pezzo.
A noi non ce deve salvà le chiappe proprio un cattso di nessuno.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Velociraptor il 09 Mar 2023, 21:51
Siamo tornati a fare i leccapalle della Juventus, ottimo.

L'amore è un apostrofo rosa tra le parole "vediamo se qualcuno ci para il culo"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: sharp il 09 Mar 2023, 21:38
su questo concordo , hanno anche schierato le truppe cammellate (per intenderci io social) per far passare una coppa , tecnicamente frequentata da squadre mediamente scarse, anche più scarse di quelle di quest'anno,come di una coppa a livello della Champions, tant'è che si dicevano da soli campioni d'europa.
Ma da questo punto di vista sono veramente una forza mondiale

Eh però anche fino ad un certo punto.
Giustamente ci credono. Bisogna cerca di capire che invece di prenderli per il culo chi ragiona in maniera sbagliata siamo noi. Non loro.

Citazione di: Aquila1979 il 09 Mar 2023, 21:47
Ok, tigre

Scrivi su un forum su una cosa di cui, legittimamente, non te ne frega più niente (va a sape se te ne è mai fregato) e fai pure il fenomeno...

Famme sape com'è la serie...

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Zoppo il 09 Mar 2023, 21:55
Famme sape com'è la serie...

Avvincente, tigre.
Te la consiglio

Mo' basta va

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: Aquila1979 il 09 Mar 2023, 21:54
L'amore è un apostrofo rosa tra le parole "vediamo se qualcuno ci para il culo"

Si, da chi finisce secondo a meno 17, titolo sfiorato proprio.
O da chi ha la strada spianata verso la finale di coppa Italia 😂😂😂

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.846

Contenuto sponsorizzato

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Hicks

*
Lazionetter
* 10.025
Citazione di: Dal 1900.... il 09 Mar 2023, 21:40
Non sparite tra una settimana.....
Quando la partita andrà esattamente come vi ho scritto sopra...
E se così non fosse....sarei contentissimo di essere preso per il culo da voi! :D

Ucci ucci..

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.846
Porca puttana so' dovuto usci' un attimo per buttare l'immondizia e mi sono perso il terzo gol del Manchester United.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.052
Citazione di: Egobrain il 09 Mar 2023, 21:53
Tu sei sgamato da un pezzo.
A noi non ce deve salvà le chiappe proprio un cattso di nessuno.
in linea di massima è così però vs Liverpool in primis e un po' pure inter e juve, io un po' di riconoscenza ce l'ho.

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Citazione di: Hicks il 09 Mar 2023, 22:18
Ucci ucci..
Ammazza che du palle co' sto ucci ucci!!!!
Quando mancano argomenti ecco che arriva ucci ucci....non capendo ovviamente un cazzo del discorso che si stava facendo e della gufata sottintesa...
Vabbè ucci ucci.. so un infiltrato riommico, così vai a letto sereno per avermi "sgamato"...
Che du palle ao!!!!

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Citazione di: Cesio il 09 Mar 2023, 21:51
E chi se move, io sto qua  :)
Tu hai capito il gioco, meno male....
Daje! :D

Contenuto sponsorizzato

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.476
Citazione di: alenlalieno il 09 Mar 2023, 22:28
in linea di massima è così però vs Liverpool in primis e un po' pure inter e juve, io un po' di riconoscenza ce l'ho.
Una storia di fallimenti e di nulla cosmico in contesto europeo (perché la CL è il nulla) e certi laziali si cacano in mano manco fossimo l'Everton a Liverpool. A volte fa più effetto la narrazione delle cose che la realtà tangibile dei fatti. Loro troppo devono ringraziare arbitri e squadre, per non parlare del Covid...

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Comunque io quando ho visto che avevano beccato la R.Sociedad vedendo la classifica della Liga ho pensato "stavolta è dura per loro".
Ma come detto qualche post fa da Invictus è più di un mese che sono in netta flessione,hanno vinto una partita nelle ultime 6 e fatto un solo gol nelle ultime 3 partite in casa.
Insomma,i putridi avranno meriti,ma pure il solito BDC a prendere gli spagnoli nel momento "giusto".

Discussione precedente - Discussione successiva