Europa League 2022-2023

Aperto da S.S. Termopiliano, 23 Mag 2022, 09:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Citazione di: biancocelestedentro il 20 Apr 2023, 23:02
Animo, io penso che i supplementari per togliere loro energie era il massimo a cui potessimo ragionevolmente sperare.
E con un'altra mezz'ora qualche infortunio può capitare

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Ringraziassero l'unico vero campione che hanno (purtroppo), sennò col cazzo che segnavano.
Vabbè, vedremo col Bayer cosa accadrà e poi chissà ...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non li vedo mai per scaramanzia ma siccome era disperata ho messo su loro. Ho sentito Mangiate tre secondi ho vomitato e ho rispento. Mai vista una lingua così tanto su per un culo e si che giro da tempo.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Cesio il 20 Apr 2023, 23:01
Il Feyenoord la perde, ha fatto un gol per sbaglio e quando lo rifà. Ma poi come difendono? Come? Scappano tutti dentro l'area e li lasciano arrivare indisturbati fino al limite, io boh.
Negli ultimi 15 minuti non sono riusciti a tenere il pallone per più di tre passaggi consecutivi e glielo hanno sistematicamente riconsegnato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.586
Gestione della palla da parte del Feyenoord negli ultimi dieci minuti Da veri polli

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Che brutte maglie il Feyenoord, manco da Decathlon le trovi così brutte.
Ti passa la voglia di giocare a pallone mentre dai coraggio agli avversari che non ti prendono sul serio.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.350
Citazione di: Cesio il 20 Apr 2023, 23:01
Il Feyenoord la perde, ha fatto un gol per sbaglio e quando lo rifà. Ma poi come difendono? Come? Scappano tutti dentro l'area e li lasciano arrivare indisturbati fino al limite, io boh.
si spera sempre nell'effetto "vai ciccio..."

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: simcar il 20 Apr 2023, 23:05
Gestione della palla da parte del Feyenoord negli ultimi dieci minuti Da veri polli

Ma gli olandesi pensano al calcio totale...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Ah sì ... a sto punto, consiglierei a tutti di trascorrere una bella serata senza pensarci più su.  Anzi di riaccendere direttamente per la finale: reuma - Sevilla ... Animo!!

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Telecronaca abbastanza vomitevole ma non me ne stupisco...
Cosa caxxo si sono appena cacati questi  :o

Twix

*
Lazionetter
* 5.817

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
io comunque sono contento dei supplementari

Contenuto sponsorizzato

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: Tarallo il 20 Apr 2023, 23:04
Non li vedo mai per scaramanzia ma siccome era disperata ho messo su loro. Ho sentito Mangiate tre secondi ho vomitato e ho rispento. Mai vista una lingua così tanto su per un culo e si che giro da tempo.

C'è la fila per leccare il culo a mofrigno.
Il culo è uno e le lingue un'infinità, si forma un imbuto e quello che sgomita di più per mantenere la posizione privilegiata in prima fila è lui.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.350
comunque, quando capita che non c'è più la regola dei gol fuori?

gae12

*
Lazionetter
* 3.503

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: Laziolubov il 20 Apr 2023, 23:09
comunque, quando capita che non c'è più la regola dei gol fuori?

Ovviamente...

Comunque il Feyenoord deve mangiarsi le mani per la gestione del finale. Ora pagheranno dazio e bene che gli vada usciranno ai rigori, ma proprio bene bene che vada.

Fla

*
Lazionetter
* 5.967
che scarsi madonna.. mi ero astenuto dal commentare finora, ma ormai tanto hanno vinto quell'altri

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Ufficiale, feyenoord merda. Andate a fanculo a Rotterdam, pezzi demmerda. Con noi hanno dato il fritto, quello che davanti la porta tira in curva. Dovete schiatta pure voi...ma tanto c'è un Dio là sopra...

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.586
Questi ci hanno eliminato e stanno vincendo il campionato in Olanda?

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.468

Discussione precedente - Discussione successiva