E pure il Palermo è fuori, in un girone con una squadra forte, il CSKA Mosca, una squadra modesta, lo sparta praga, ed una squadra di serie B svizzera, il Losanna. Palermo che in 5 partite ha fatto 4 punti, frutto di una vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte.
Dopo l'uscita di Samp e Juventus rimane solo il Napoli in corsa, che credo batterà in casa la Steaua Bucarest.
Abbiamo fatto peggio dello scorso anno, quest'anno fuori 3 su 4; precisamente la terza la sesta e l'ottava in classifica, con la quarta che si giocherà tutto all'ultima giornata. Complimenti al calcio italiano, quello degli stadi fatiscenti e dei soldi che sono finiti, siamo diventati come il Portogallo o la Francia; dove ci sono 2 squadre forti (milan e inter), ed il livello medio è più che mediocre.