Citazione di: Libeccio77 il 18 Giu 2015, 22:38
C'hai Sportiello, titolare in serie A, fai giocare un panchinaro e pure scarso, come Bardi.
C'hai Romagnoli, titolare in serie A nella squadra sesta classificata, e fai giocare l'impresentabile Bianchetti, che ne gioca una si e una no in serie B.
C'hai Cataldi e fai giocare Viviani.
C'hai Verdi, con svariate presenze e belle figure in serie A, e fai giocare il retrocesso in serie C, Battocchi.
Già la qualità di questo biennio non è troppa, se poi fai il fenomeno oltre misura...
L'ho pensato anch'io.
Non voglio credere al Di Biagio che fa giocare i più scarsi di proposito o peggio, per dare visibilità a certi giocatori, aumentandone così il valore di mercato. Ho una mia interpretazione, che ora vi dico.
Premessa: da anni non seguo l'under 21, ho visto il secondo tempo con la Svezia.
Può darsi che Di Biagio abbia scelto un gruppo all'inizio del biennio e nel frattempo gli siano esplosi tanti giocatori che lui non aveva previsto.
L'abbiamo visto tutti che il Chievo è andato meglio da quando Bardi ha perso il posto. Bianchetti poi, nemmeno un parente lo preferirebbe a Rugani o Romagnoli: eppure il primo leggo che ha venti presenze in under 21, mentre gli altri stanno a sette e quattro, rispettivamente.
E via dicendo.
Altra cosa che mi sorprende è vedere Berardi tra i giovani e Sansone in Nazionale A.