Eziolino Capuano

Aperto da Magnopèl, 10 Ott 2015, 12:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.870
Se non fosse uscito il nome, a pagare per tutti sarebbe stato il capitano dell'Arezzo, Gambadori.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.870
Citazione di: Pomata il 12 Ott 2015, 16:03
non so dove sia lo scandalo, per la visione che ho io dell'allenatore (a quei livelli di ragazzini o sconosciuti) la sfuriata dopo aver perso contro una squadra di promozione ci sta tutta

Sto leggendo i commenti dei lettori della cazzetta: quasi tutti dalla parte del giocatore. Mah!!!

Boh, nella mia scarsissima esperienza da calciatore ricordo che le sfuriate dell'allenatore nello spogliatoio sono sempre esistite. Me la ricordo una da brividi. Roba che per poco al mister non gli si prendeva un infarto. Ed eravamo ragazzini di 14-15 anni. Ma al di fuori dello stadio amici come prima.
Sperotto in teoria è un professionista. Altro che premiarlo: a calci in culo e in Promozione con il Lucignano. Sempre che lo vogliano in rosa.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Maremma Laziale il 12 Ott 2015, 16:27
Sto leggendo i commenti dei lettori della cazzetta: quasi tutti dalla parte del giocatore. Mah!!!

Boh, nella mia scarsissima esperienza da calciatore ricordo che le sfuriate dell'allenatore nello spogliatoio sono sempre esistite. Me la ricordo una da brividi. Roba che per poco al mister non gli si prendeva un infarto. Ed eravamo ragazzini di 14-15 anni. Ma al di fuori dello stadio amici come prima.
Sperotto in teoria è un professionista. Altro che premiarlo: a calci in culo e in Promozione con il Lucignano. Sempre che lo vogliano in rosa.

Confermo.
E la penso uguale.

Penso anche che si debba dimettere per amor proprio.
Se si arriva a questo significa che non hai in mano lo spogliatoio. Diciamo così...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lui mi sembra un cretino ma il giocatore è uno zozzone e pure vigliacco.

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
Capuano: un papà nei confronti dei giocatori!

Ma uno veramente inc##to non l'avete mai sentito!!  :)

Sarà che so' vecchio: alle elementari il maestro per punizione ci dava le bacchettate sulle mani!! E se dicevamo qualcosa  a casa le nostre mamme ci davano il resto!!  :(

Mi è sembrato un signore, considerando la situazione!  :beer:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.580

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Lo vedrei bene come cerimoniere a Buckingam Palace.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Cialtron_Heston il 23 Ott 2015, 13:52
Lo vedrei bene come cerimoniere a Buckingam Palace.

- Eziolino Capuano, I suppose...
- Statte zitta vecchia, che non sai fa manco na diagonale difensiva.

Cialtron_Heston

Visitatore
A vecchia scureggiona, ce stanno du froci che dicono che c'hanno n'appuntamento, che faccio prima che li manno affanculo?

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva