Federico Marchetti (Topic ufficiale)

Aperto da vinz85, 26 Ago 2012, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Forse vista la posta in palio, una qualificazione che si è dimostrata alla portata, non era la partita giousta per farlo rientrare.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Per rispondere a chi da la colpa a Reja, rispondo che l'allenatore avrà sicuramente parlato con Marchetti, avrà avuto tutte le assicurazioni sul suo stato fisico e mentale, poi se una partita va storta, non è colpa ne di Reja e tantomeno di Marchetti.
Poi con i se i con i ma riempiamo altre dieci pagine, per esempio io non avrei tolto Candreva e Keita, ma questo è soltanto il mio punto di vista, il punto di vista di uno che non conta nulla.
Per terminare, se Marchetti non andrà al mondiale non sarò molto addolorato, lo ero e lo sono di più per il risultato di ieri sera perché la Lazio ha giocato una buonissima partita.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: tommasino il 27 Feb 2014, 23:24
Se il secondo gol l 'avesse subito una strisciata,il riomma o la florentia tutti i media avrebbero fatto un edizione speciale per gridare allo scandalo.

dato di fatto ineluttabile

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
la mia concezione personale di lazio e di calcio non puo' allontanarsi troppo da quella di societa'.
se uno e' in difficolta' non si lascia da solo.

daje federi', non mollare. non e' da una partita sbagliata che si giudica un laziale.
forza e coraggio. sei gia' uscito da cose grandi.
riacchiappate pisello'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: Ulissechina il 28 Feb 2014, 09:43
Per rispondere a chi da la colpa a Reja, rispondo che l'allenatore avrà sicuramente parlato con Marchetti, avrà avuto tutte le assicurazioni sul suo stato fisico e mentale, poi se una partita va storta, non è colpa ne di Reja e tantomeno di Marchetti.
Poi con i se i con i ma riempiamo altre dieci pagine, per esempio io non avrei tolto Candreva e Keita, ma questo è soltanto il mio punto di vista, il punto di vista di uno che non conta nulla.
Per terminare, se Marchetti non andrà al mondiale non sarò molto addolorato, lo ero e lo sono di più per il risultato di ieri sera perché la Lazio ha giocato una buonissima partita.

no mi dispiace
ma l'allenatore deve capire "oltre" le parole del giocatori
i giocatori vogliono giocare sempre
nessuno si tira indietro

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.504
Giafer

*
Lazionetter
* 832

lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.820

Forza Federi'!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Qualunque problema sia, passerà.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021

Forza Federico!!  :cheer:

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: lollapalooza il 28 Feb 2014, 09:47
Grande Pikkio.

Forza Federi'!

Sono d'accordo (però Federi': ariguardate la partita, segnate tutti gli errori che hai fatto, e cerca di migliorarti, 'cci tua!).
:beer:
Un abbraccio al portiere della Lazio!

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: Pikkio il 28 Feb 2014, 09:44
la mia concezione personale di lazio e di calcio non puo' allontanarsi troppo da quella di societa'.

Dai Federico ti aspettiamo a Firenze

Contenuto sponsorizzato

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324

Io sono sempre stato dalla parte di Reja, l' ho sempre difeso e sono stato contento del suo ritorno, pur riconoscendone i limiti sono convinto fosse l' allenatore giusto per il momento che stavamo passando.

Ma ieri ha commesso un errore gravissimo, e nessuno mi toglie dalla testa che l' ha commesso perchè non credeva nella qualificazione, perchè ancora una volta ha sottovalutato la partita, come all' andata.

Non c'era motivo di far giocare Marchetti, a maggior ragione perchè è l' Europa League, dove mi sembra giusto concedere una vetrina al secondo portiere. Poi vai in conferenza stampa e me piji pure per il culo che Berisha "era stanco" perchè gioca ogni 3 giorni....aò ma che davero??

NB
Chi dice che alla lettura delle formazioni nessuno aveva obiettato nulla, dice una grande fesseria: che dovevamo obiettare??? Mica stiamo a formello, i guai di Marchetti sono un mistero, io mica lo potevo sapere che stava in quelle condizioni....non scherziamo per favore.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Chi mette in croce marchetti x questi errori commette un errore gravissimo.capita di sbagliare,l errore é stato farlo rientrare in una partita così delicata.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Pikkio il 28 Feb 2014, 09:44

frase fin troppo valida ma che ha perso del tutto di significato in questo ambiente purtroppo irrecuperabile.

bella Federi'.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Daje, Campione. Ieri era il tempo delle bestemie, oggi si riparte più incazzati che mai.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: pentiux il 28 Feb 2014, 09:57
Daje, Campione. Ieri era il tempo delle bestemie, oggi si riparte più incazzati che mai.

:band1:

Daje Federì!!!

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
...Un giocatore si vede dal coraggio, dall'altruismo, dalla fantasia!

Forza Fede, a Firenze le pigli tutte!

:ssl

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

Anche i grandi sbagliano, io ti voglio abbracciare

AVANTI LAZIO

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.968
Citazione di: pentiux il 28 Feb 2014, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva