Federico Marchetti (Topic ufficiale)

Aperto da vinz85, 26 Ago 2012, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.556
Citazione di: VeniVidiLulic il 28 Feb 2014, 01:14
Stasera c'è costato la qualificazione,eh. :x

Senza crocifiggere nessuno,però ha fatto due oscenità tecniche sul secondo e sul terzo gol che non tanto Berisha,ma nemmeno Bizzarri avrebbe fatto.
Non so cos'abbia.
Però avrei davvero preferito fosse rientrato in campionato....

ecco questo sarebbe bello sape'...perche ogni scorreggia anti lotito i giornalari e radiari ce fanno pagine de giornali e ore e ore de trasmissione...ma che c'ha  Marchetti qualcuno puo' indagare? perche me pare fisicamente sta bene e non da oggi..visto che va in panchina da parecchio..e quindi si presume se c'era bisogno poteva anche entrare..quindi che ha? problemi a casa? il figlio sta male? s'e' lasciato co la  moglie? ( non so manco se e' sposato e ha figli...dico per dire )...s'e' creato un mistero attorno a sta situazione di Marchetti che me pare incredibile..de solito si sa pure a che ora vanno a dormi' i giocatori..ma de sta' situazione  nulla...una volta il mal di stomaco..una volta la cacarella..una volta la contrattura..so' 2 mesi che non se vede...e quando s'e' visto come stasera erameglio de no... 8)

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Tarallo il 28 Feb 2014, 00:07
Non 'e difficile.
Approccio sbagliato, sostituzioni pessime, ce semo fatti mette sotto da na manica de pippe.
Tutte fandonie, se Fede non fa due cazzate abbiamo fatto una mezza impresa.

Quoto totalmente quanto scritto da Tarallo.

Al netto che imho,questi bulgari non sono così pippe come li si dipinge.

Altrimenti non avrebbero vinto due scudetti di fila,quasi 3 con quest'anno.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
tutti voi siete convinti che la palla sia entrata?????  :asrm  siamo stati fottuti da una svista e manco ve ne siete accorti

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Non sarà Zoff , Peruzzi o Buffon , ma quello letto stanotte è VERGOGNOSO .

A quel netter che parla di due anni di papere ricordo le partite contro la juve .

Ha toppato .

Peccato , incazzatura sacrosanta al momento ma adesso basta .

Roba che trattate meglio l'oste , ma piantatela . Per favore .

IO HO VISTO GARELLA . Dopo , ha vinto due scudetti .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: COLDILANA61 il 28 Feb 2014, 02:48
Non sarà Zoff , Peruzzi o Buffon , ma quello letto stanotte è VERGOGNOSO .

A quel netter che parla di due anni di papere ricordo le partite contro la juve .

Ha toppato .

Peccato , incazzatura sacrosanta al momento ma adesso basta .

Roba che trattate meglio l'oste , ma piantatela . Per favore .

IO HO VISTO GARELLA . Dopo , ha vinto due scudetti .
Mi associo.
E a chi andrà in radio stasera per Lazionet chiedo se possa stampare questa foto e farla recapitare a lui tramite LSR, scrivendogli sotto: "Vorremmo essere tutti Radu, siamo con te".
Dai Fede!!!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Coldila', adesso basta? So' passate un par d'ore dalla fine della partita, dacce tregua. Poi ci passa, e comunque Marchetti lo adoriamo. Però essere un po incazzatelli ci sta.

Sent from their iPhone using Tapatalk

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: FabioPirovano il 28 Feb 2014, 02:43
tutti voi siete convinti che la palla sia entrata?????  :asrm  siamo stati fottuti da una svista e manco ve ne siete accorti
io è da mò che me ne sono accorta.. ma a qualcuno va bene così..

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.326
Ieri Reja ha sbagliato con Marchetti che è responsabilissimo sul 2° gol, responsabile al 50% sul 3° ma soprattutto responsabile di non aver dato mai sicurezza ai compagni di reparto (le due uscite dissennate fuori area di rigore sono da campionato esordienti!).
Il peggio, purtroppo per lui, deve ancora venire: mi chiedo se domenica Reja lo schiererà senza se e senza ma a Firenze e, se no, come spiegherà l'ennesima esclusione.
Sempre e comunque  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.536
Aho mi sono andato a rileggere i commenti del prepartita...NESSUNO ha messo in discussione l'impiego di Federico Marchetti...ora tanti sono usciti a criticare questo impiego...clap clap clap.

Io sto con Marchetti ( la difesa nella quasi totalità è insicura (va bene solo con Dias Biava...ultratrentenni)).
Ovviamente condivido  Coldilana!!!

(P.S. forse anche quelli che prendevano in giro il compagno che poi si è suicidato in fondo lo adoravano...)

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.326
Anch'io sto con Marchetti, ma è un dato di fatto che siamo fuori dalla Coppa anche per le sue insicurezza di ieri.
Forza Federico!!!
:asrm

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Difficile capire perchè  un portiere come Marchetti, nel giro di poco tempo si sia involuto in questo modo. Non possiamo sapere perchè Reja l'abbia schierato proprio ieri sera. La mia idea è che sia stato un rientro fortemente voluto proprio da Marchetti, per riprendersi il posto, per cercare di recuperare il mondiale, per riaffermare la sua titolarità. Ora, ho l'impressione che possa crollargli tutto definitivamente addosso.   

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Mi ha fatto venire in mente un derby del 73 quando Felice Pulici in presa alta fini in porta col pallone.
Poi quella partita la vincemmo però...
Vabbe'....
Era per sdrammatizzare...

Contenuto sponsorizzato

Aregai

*
Lazionetter
* 4.383
Citazione di: Tarallo il 27 Feb 2014, 23:39
Un portiere che domina l'area li' sventra Konko, l'avversario e il pallone, che finisce a trenta metri di distanza.
konko, secondo me, gli copre discretamente un'uscita nn difficile ma lui è timido ed impaurito come tutta la sua parita ha, purtroppo, dimostrato, dal gol-nn gol al loro palo in cui gli scappa di mano un pallone nn difficile...
inutile negarlo...ha trasmesso insicurezza a tutto il reparto.
speriamo si riprenda con l'aituo di tutti...
FORZA LAZIO

fiord

*
Lazionetter
* 6.711

...nel frattempo però gioca Berisha

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.258
Citazione di: unicamenteLazio il 28 Feb 2014, 08:06
Aho mi sono andato a rileggere i commenti del prepartita...NESSUNO ha messo in discussione l'impiego di Federico Marchetti

Neanche io.
Giustamente, perché nessuno di noi aveva idea del suo comportamento in allenamento.
Però ci si immagina che Reja l'abbia visto, abbia fatto le sue valutazioni, e le abbia cannate alla grande.
Non solo, mentre all'andata FA è stato sostituito nel momento peggiore per lui, senza vantaggio apparente per la squadra, Marchetti dopo le incertezze dimostrate fin dal'inizio è rimasto lì fino al disastro finale, con un evidente danno per la squadra.
Per me la qualificazione l'abbiamo persa a causa di questa scelta, e la colpa non è di Marchetti.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.383
Citazione di: silvia84 il 28 Feb 2014, 07:53
io è da mò che me ne sono accorta.. ma a qualcuno va bene così..
io nn sono convinto nè dell'uno (gol) nè dell'altro (nn gol) servirebbe qcn che applicasse la tecnologia per dimostrarlo...ma magno tranquillo...e poi nn servirebbe a molto...
dico solo che la partita aveva preso quell'andazzo pericoloso con molti gol, noi nn riuscivamo ad addormermentarla e gli avevamo fatto riprendere vigore (qui marchetti c'entra il giusto se nn per la mancanza di sicurezza che dava alla difesa secondo me...)...dimostrazione è che nemmeno il 2-3 a 7' dalla fine li avesse ammazzati...perlomeno io avevo questa, purtroppo fondata, impressione...e nn era pessimismo cosmico laziale..

bizio67

*
Lazionetter
* 19.193
Forza Federico, soprattutto se hai problemi personali, però la Lazio non è la croce rossa, avanti con berisha.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.365
Citazione di: FabioPirovano il 28 Feb 2014, 02:43

Ma quello è un dettaglio Fabio...tra andata e ritorno ci hanno fatto lo schifo, ma siamo alle solite...niente di nuovo sotto il sole dicono quelli bravi.

L'errore arbitrale però non può giustificare Marchetti...non ce lo devi mettere l'arbitro nelle condizioni di darti il gol e oltre a quello un portiere sicuro di se sul terzo gol si incolla palla, Konko e campo e se li porta a Roma a pezzi nella borsa. Per non parlare di un uscita fatta sempre nel secondo tempo a metà campo completamente inutile...dai, ieri Marchetti si è reso protagonista di una partita Thriller...ma la colpa non è la sua, la colpa è di Reja che l'ha messo nelle condizioni di fare sta brutta figura.

Contenuto sponsorizzato

UL

*
Lazionetter
* 458
Un giocatore non può sostituirsi da solo c'è un allenatore per questo.
Quindi dopo averlo schierato dall'inizio e ci può stare, se il giocatore è in evidente difficoltà lo sostituisci maggiormente se la partita è da dentro o fuori.E' qui che un allenatore può incidere sul risultato altrimenti che c.... ci sta a fare

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: arkham il 23 Feb 2014, 23:03
Però scusate ragazzi ma far girare queste che sono a tutti gli effetti delle illazioni mi sembra scorrettissimo.
A maggior ragione se fossero vere.
fateve un giro di pvt e non ci mettiamo ad immaginare percorsi spirituali altrui senza aver alcun elemento per poterlo fare.
E' una questione di rispetto ma pure di serietà: famo ride.

è evidente che l'uscita di queste voci sono state una forzatura per far accelerare il rientro di Federico, e dovrebbe, oramai, essere evidente che c'è nell'ambiente chi rema contro, siano essi amanti dello scoop o criptoromanisti sotto mentite spoglie.
Non c'è niente di peggio che lavorare con delle pressioni negative addosso e dovremmo essere noi i primi ad allontanare chi si diverte ad aumentare i carichi sulle spalle dei giocatori. 

Discussione precedente - Discussione successiva