Federico Marchetti (Topic ufficiale)

Aperto da vinz85, 26 Ago 2012, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Black Sun il 03 Mar 2014, 14:52
e lo so ma il lunedì, in base al proprio schieramento, partono i regolamenti di conti.

Una cosa sono gli schieramenti, altro è dire cappellate conclamate.
Comunque aspettiamo ancora un suo post dopo la pessima prestazione di ieri.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: porgascogne il 28 Feb 2014, 10:57
c'è un tempo per incazzasse
c'è un tempo per biastima'
c'è un tempo per lasciarsi
c'è un tempo per ragionare
c'è un tempo per capire
c'è un tempo per perdonare
c'è un tempo per ritrovarsi
c'è un tempo per abbracciare
c'è un tempo per esultare

ma c'è, soprattutto, un tempo per (re)innamorarsi
di Lazio
dei suoi Uomini

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Citazione di: Maremma Laziale il 03 Mar 2014, 10:17
Grande Federico!!! :ssl

In culo anche a prandelli che non vedeva l'ora di approfittare di questa situazione per non convocarti.
Domandina caro allenatore della selezione Figc: perché Marchetti no e Giaccherini, riserva da mesi nel Sunderland terz'ultimo in classifica, sì?

Il problema non è solo Prandelli ma qualcuno che non vuole smettere... :asrm

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Citazione di: cuoredilazio il 03 Mar 2014, 00:59
Ragionamento logico da parte di un grande Laziale.
Poi se me stai sul cassio perchè ipercritico, non fa niente.
In quanto Laziale te voglio bene lo stesso.
Noi Laziali dovremmo volerci bene al di là delle idee, noi siamo Laziali, noi siamo tutti stupendi, in quanto Laziali.
Semo laziali, volemose bene almeno tra di noi :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Altra ottima gara,sicuro e preciso...unico appunto,al triplice fischio doveva girarsi verso i cagliaritani a mo di simeone durante il derby!!! Non è nel nostro stile? chissefrega! Quando ce vo ce vo! Grande federico!

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Babu1975 il 17 Mar 2014, 16:00
Altra ottima gara,sicuro e preciso...unico appunto,al triplice fischio doveva girarsi verso i cagliaritani a mo di simeone durante il derby!!! Non è nel nostro stile? chissefrega! Quando ce vo ce vo! Grande federico!

E mi è piaciuto quando, a fine gara, ha detto: "Questi cori sono niente in confronto a quello che ho passato quell'anno a Cagliari"

Grande Fede.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Ma gli insulti a Marchetti sulla mamma,sulla donna,sulla sua persona sono meno gravi ed importanti degli insulti a Boateng o a Zoro' ???? no chiedo perche' mi sono rotto le palle........

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
in effetti ho sentito di quei cori a Marchetti che levate.. :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Celeborn

Visitatore
Voglio sottolineare il miracolo che Federico ha fatto prima del primo goal del Parma. Un intervento eccezionale che vale come un goal.
Non ricordiamo solo gli errori di un grande portiere.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.734
Anche perché l'errore è condiviso con Ciani e comunque può succedere, fossero questi i nostri problemi... Non c'ha capito niente nemmeno Cassano che non sapeva dove fosse finito il pallone!

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Marchetti dello scorso anno si tuffava su quel pallone a costo di dare una craniata addosso a ciani

Contenuto sponsorizzato

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Non mettiamogli la croce addosso poverino, è evidente che non è in un momento scintillante e bisogna aiutarlo! FORZA FEDERICO!

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Non rompiamo le scatole a Federico che ha fatto un paio di grandi parate. La prima poi è stata proprio da campione.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
per ora in panchina.
mi dispiace ma oggi è inferiore a Berisha

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.961
Gli errori dei portieri sono più evidenti... Oggi in campo ho visto di tutto, Parma compreso, errori su errori, ci sta l'incomprensione, così come la parata sul gol di biabyani da mandare verso l'esterno. Da campione invece la parata su Schelotto, succede...

westman

*
Lazionetter
* 2.623
penso proprio che marchetti vada venduto,non certo per la papera di oggi,ma perchè è evidente che da un anno a questa parte sia in parabola discendente,senza contare il fatto che comincia ad avere un'età e in ottica autogestionale conviene venderlo ora per poter reinvestire il ricavato,calcolando che berisha sembra dare buone garanzie.

Contenuto sponsorizzato

V.

*
Lazionetter
* 12.186
non serve vendere o liquidare, la riserva è ottima, tornasse a tranquillizzarsi, anche se per i portieri è tutto difficile: reintegrarsi e stare fuori.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Qualcosa che non va è evidente. Confermo chi mi ha preceduto. Un portiere, sulla palla del maledetto autogol, sradica pallone, Ciani e Cassano senza pensarci due volte..

Discussione precedente - Discussione successiva