Federico Marchetti (Topic ufficiale)

Aperto da vinz85, 26 Ago 2012, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
ieri mi era sembrato un errore un po' ridicolo di ciani che fintava a vuoto in situazione pericolosa e disorientava marchetti

rivista oggi a mente fredda mi chiedo perche' marchetti non si sia buttato a corpo morto su quella cazzo di palla, lui che puo'. secondo me alla fine e' marchetti che con la sua esitazione ha disorientato ciani che a quel punto ha cincischiato. il portiere e' il padrone di quella parte di campo, se non ne controlla ogni cm^2 tutto dipende da come i difensori interpretano quello che vuole fare, e se non lo capiscono ste cose capitano

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
cmq passamo oltre, sò arrivati 3 punti e questa è la cosa più importante  :since
daje federico e daje berisha, abbiamo due buoni portieri, teniamoceli stretti  ;)

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Il secondo gol  è una cosa di un' indecenza mai vista (anzi, no purtroppo già vista quest'anno altre volte) per leggerezza e disattenzione di TUTTO il reparto difensivo.

Mi dispiace, ma quel pallone là davanti non ci deve arrivare. Il primo che sbaglia in maniera abbastanza clamorosa è Radu. C' ha un uomo da marcà, e sta pure abbastanza defilato. Il cross è na mezza zozzeria lenta, quasi dalla tre quarti....lì anticipi di testa e metti in corner, fine del discorso.

Dopodichè Ciani fa un' ottima cosa, andando a chiudere e rimediando molto bene all' erroraccio di Radu. Ha un attimo di indecisione dopo il primo tocco, in cui sembra voler calciare per spazzare, ma interrompe il movimento convinto che il portiere abbia gioco facile per bloccare a palla.

Marchetti è sì disorientato da quella mezza finta di Ciani, ma fa una cosa che manco un regazzino alla prima partita all' oratorio farebbe. Er pallone nell' aria piccola è TUO, lo devi sbranare, non ci stanno cazzi.
E nel primo goal fa un errore davvero scolastico, che evidenza dei limiti tecnici. E' un portiere dalla grande reattività ed agilità tra i pali (e lo dimostra il miracolo che compie in precedenza), ma a livello strettamente tecnico è mediocre.

porgascogne

Visitatore
(peraltro ieri, imho, ciani - con lulic e keità - è stato il migliore in campo)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
zero concentrazione e velocità galeazzica

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Comunque in tanti anni di calcio giocato,mai vista una cosa simile,più facile vedere che entrambi si fiondano sul pallone e uno dei due prende la stecca dall'altro,ma in ogni caso la palla vola via.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: porgascogne il 31 Mar 2014, 10:02

oggettivamente ieri Ciani è stato il migliore in campo. interventi difensivi inconsueti (per lui) e grinta offensiva fino al 94'

secondo me Ciani sarebbe un ottimo giocatore ma soffre di assurdi cali di concentrazione. il che tradotto vuol dire che fuma/beve/similia e quindi ogni tanto è poco presente, ma ieri c'era.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Citazione di: vaz il 31 Mar 2014, 10:07
dai regà la colpa è al 90% di marchetti
zero concentrazione e velocità galeazzica
Il mitico Garella avrebbe dato uno spazzone di collo pieno rilanciando a centrocampo pallone, la coscia di Ciani e la caviglia di Cassano in blocco.
:D

Inviato dal pullman di Lotito con Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: hidalgo il 31 Mar 2014, 10:39
Il mitico Garella avrebbe dato uno spazzone di collo pieno rilanciando a centrocampo pallone, la coscia di Ciani e la caviglia di Cassano in blocco.
:D

Inviato dal pullman di Lotito con Tapatalk

Vero! Stamattina c'erano ancora i volontari della protezione civile con le unità cinofile a cercarli tutti quanti in mezzo alle fratte de monte mario! :)

maik

*
Lazionetter
* 865
Citazione di: Splash21 il 03 Mar 2014, 14:50
C'è un netter (credo si chiami maik o qualcosa di simile) che lo ritiene mediocre* e che dopo la partita di Bulgaria ci ha tenuto a farcelo sapere con 30 post sull'argomento, tutti dello stesso tenore.

*aggettivo odioso tra l'altro
lo ripeto è un portiere mediocre
anche ieri due goal subiti per colpa sua
poi chi dice che il secondo goal è anche colpa di ciani, secondo me non sa nemmeno se il pallone è rotondo o quadrato
una palla innocua se la fa passare tra le mani e poi tra le gambe, nemmeno se lo fai apposta puoi prendere un goal cosi

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Drieu il 31 Mar 2014, 10:01
Il secondo gol  è una cosa di un' indecenza mai vista (anzi, no purtroppo già vista quest'anno altre volte) per leggerezza e disattenzione di TUTTO il reparto difensivo.

Mi dispiace, ma quel pallone là davanti non ci deve arrivare. Il primo che sbaglia in maniera abbastanza clamorosa è Radu. C' ha un uomo da marcà, e sta pure abbastanza defilato. Il cross è na mezza zozzeria lenta, quasi dalla tre quarti....lì anticipi di testa e metti in corner, fine del discorso.

Dopodichè Ciani fa un' ottima cosa, andando a chiudere e rimediando molto bene all' erroraccio di Radu. Ha un attimo di indecisione dopo il primo tocco, in cui sembra voler calciare per spazzare, ma interrompe il movimento convinto che il portiere abbia gioco facile per bloccare a palla.

Marchetti è sì disorientato da quella mezza finta di Ciani, ma fa una cosa che manco un regazzino alla prima partita all' oratorio farebbe. Er pallone nell' aria piccola è TUO, lo devi sbranare, non ci stanno cazzi.
E nel primo goal fa un errore davvero scolastico, che evidenza dei limiti tecnici. E' un portiere dalla grande reattività ed agilità tra i pali (e lo dimostra il miracolo che compie in precedenza), ma a livello strettamente tecnico è mediocre.

Citazione di: porgascogne il 31 Mar 2014, 10:02

Amen.

maik

*
Lazionetter
* 865
Citazione di: Charlot il 02 Mar 2014, 09:44
Chi ha scritto che è un portiere mediocre si palesi... questa e' una "perla".
:o
mi paleso :) :) :) :)

Contenuto sponsorizzato

biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
Marchetti già ai tempi dei mondiali in sudafrica 2010 aveva fatto delle cappellate con l'Italia che non mi avevano convinto. Lui è un portiere così, magari ti fa il paratone plastico volando in orizzontale stile "Ed Warner" , poi non riesce a raccogliere una palla sullo stretto, glie sale er matto e ti fa la grezza senza precedenti.
Troppi laziali l'hanno preso per un fenomeno, io dico che è un portiere discreto ma nulla di eccezionale. Se a fine anno si riesce a vendere non è così male...

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Riecco il caso Marchetti ed il rischio stiramento dopo una cappellata fatta domenica scorsa...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.961
mi paleso :) :) :) :)

Quindi, Marchetti e' mediocre, mentre Handanovic (ad esempio) che commette anche lui diverse cappellate in una stagione, e' uno dei migliori... 
Interessante.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Scusate, sono poco informata: come mai ieri non era nemmeno in panca?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: naoko il 07 Apr 2014, 13:21

Venduto al Milan.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: naoko il 07 Apr 2014, 13:21

Reja in conferenza:

"Aveva avuto qualche risentimento giovedì, ieri ha forzato. Ha un indurimento all'adduttore, stamattina ho parlato con il medico e i fisioterapisti. Ho detto proviamo, ma il medico mi ha detto che avremmo rischiato lo stiramento. Da martedì vedremo, ha questo adduttore che diciamo è un po' carico. Lui è uno che non molla, poi però quando si forza lui ne risente".

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Babu1975 il 07 Apr 2014, 13:26
Reja in conferenza:

"Aveva avuto qualche risentimento giovedì, ieri ha forzato. Ha un indurimento all'adduttore, stamattina ho parlato con il medico e i fisioterapisti. Ho detto proviamo, ma il medico mi ha detto che avremmo rischiato lo stiramento. Da martedì vedremo, ha questo adduttore che diciamo è un po' carico. Lui è uno che non molla, poi però quando si forza lui ne risente".
Grazie!
Speriamo si rimetta presto che vederlo giocare a singhiozzi è proprio un dispiacere, con tutto che adoro Berisha!

Discussione precedente - Discussione successiva