Federico Marchetti (Topic ufficiale)

Aperto da vinz85, 26 Ago 2012, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: geggio il 11 Set 2014, 16:40
Mi sembra chiaro che il problema di Federico non é di natura fisica (purtroppo). Anche con il Cesena sembra destinato al forfait.

dicono, da prendersi ovviamente con le molle, che nonostante sia clinicamente guarito non se la sente di rischiare, un po quello che faceva spesso Konko.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Credo che si tratti di altro tipo di "male".

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
se nessuno ha fatto offerte per lui , forse il motivo non e' di natura fisica.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.704
Citazione di: matador72 il 11 Set 2014, 16:46
dicono, da prendersi ovviamente con le molle, che nonostante sia clinicamente guarito non se la sente di rischiare, un po quello che faceva spesso Konko.

A sto punto non è più un problema fisico, credo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: pantarei il 11 Set 2014, 17:04
nel calcio le chiacchiere girano.
se nessuno ha fatto offerte per lui , forse il motivo non e' di natura fisica.

probabile anche perchè se sei a posto fisicamente e non giochi per paura di farti male .....

Rick

*
Lazionetter
* 858
Spero si rimetta e dimostri di essere quello di una volta. Berisha è un buon portiere, ma non è mai decisivo, mai una volta che ti faccia quell'intervento miracoloso che ti salva la partita. Federico invece è bravo in questo, spero che si riprenda al più presto!

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: matador72 il 11 Set 2014, 16:46

Si ho sentito, e francamente ha stancato. Marchetti non gioca praticamente da 8 mesi (per problemi "personali"), ma i suoi 100 mila euro al mese se li è presi comunque. C'è gente che muore di fame ed ha problemi molto seri.

Onestamente non so cosa possa avere, ma se l'andazzo è questo si procedesse alla rescissione del suo contratto. La Lazio se era consapevole di questa situazione doveva acquistare un altro portiere nella precedente sessione di mercato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: geggio il 11 Set 2014, 16:58
Credo che si tratti di altro tipo di "male".

Cioè??? E' depresso????

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
qual è il male di marchetti?perchè la Lazio non si è cautelata con un vice berisha?
se berisha si fa male  che si fa?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: matador72 il 08 Set 2014, 18:09
sottoporsi a risonanze non è uno scherzo per il corpo perchè comunque si viene tempestati di radiazioni, penso che se le voci suoi infortuni non fossero vere sarebbe stupido sottoporsi a risonanze per reggere il gioco a qualcuno.
no matador la risonanza non sono radiazioni  ;) , il corpo qui viene sottoposto a campi magnetici non a radiazioni e da cio' che sappiamo attualmente i campi magnetici di questo tipo non provocano alcunche' sul corpo (del resto viviamo continuamente a contato con campi magnetici).

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Si ho sentito, e francamente ha stancato. Marchetti non gioca praticamente da 8 mesi (per problemi "personali"), ma i suoi 100 mila euro al mese se li è presi comunque. C'è gente che muore di fame ed ha problemi molto seri.

Onestamente non so cosa possa avere, ma se l'andazzo è questo si procedesse alla rescissione del suo contratto. La Lazio se era consapevole di questa situazione doveva acquistare un altro portiere nella precedente sessione di mercato
Se è veramente quel tipo di "male" ti assicuro che è una cosa molto seria.

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027

Niente di personale eh, ma si vede che proprio non hai idea di questo genere di storia (per tua fortuna).
E no, indipendentemente dai soldi non lascerei mai senza contratto a un lavoratore che sta male. Che la malattia sia di corpo o di psiche. Tanto più che il lavoratore in questione, fino a che ha potuto, non ha mai lesinato impegno.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Francamente questi ultimi post, quand'anche fosse vero e non ne abbiamo nessuna conferma, mi sembrano un po' fuori luogo.
Proprio per la necessaria delicatezza che dovremmo usare verso il nostro portiere e soprattutto verso la persona.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Citazione di: Ranxerox il 11 Set 2014, 23:23
Francamente questi ultimi post, quand'anche fosse vero e non ne abbiamo nessuna conferma, mi sembrano un po' fuori luogo.
Proprio per la necessaria delicatezza che dovremmo usare verso il nostro portiere e soprattutto verso la persona.
Questi ultimi post sono proprio per far si che la si faccia finita di parlare di un malato immaginario o di problemi contrattuali. Se fosse confermato quel problema siamo tutti con federico e ci metta tutto il tempo che gli serve per tornare più forte di prima.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: geggio il 12 Set 2014, 00:25
:(Questi ultimi post sono proprio per far si che la si faccia finita di parlare di un malato immaginario o di problemi contrattuali. Se fosse confermato quel problema siamo tutti con federico e ci metta tutto il tempo che gli serve per tornare più forte di prima.

Hai ragione, quindi deduco che:
A) potrebbe essere un malato immaginario o
B) potrebbe avere problemi contrattuali o
C) bisogna aver conferma che forse ha quel problema che non si può dire e quindi
D) se è la C) (che non è confermato) gli concediamo tutto il tempo per tornare in forma.

Di fronte a tutta questa carenza di certezze, in attesa di dissipare i dubbi, la
E) attenersi ai referti medici della società e farsi i cazzi propri, visto che potrebbe essere questione delicata, è un'opzione impraticabile?
Magari gli stanno già facendo schermo intorno, la ribalta non aiuta.
Per rispetto della persona eh, non e' che se non siamo a conoscenza ESATTAMENTE dei problemi di Federico, non dormiamo la notte.
Ripeto magari è veramente questione delicata.
Ovviamente è una mia opinione, indagate pure.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Suggerisco di far ripulire le ultime due pagine. giusto perché qui è letto da molti "esterni" non per altro

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
(sinceramente ho risposto forse un po'  cazzo, e dando per scontate alcune cose che non conosciamo nei dettagli, perché DETESTO che chi soffre di problemi psicologici venga visto come un malato immaginario, uno che si crea i problemi da solo o, in qualsiasi modo, un malato diverso dagli altri. Se Marchetti non rientra nella categoria sono ben contenta... ma il principio generale vale lo stesso, sempre)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Set 2014, 07:58
Forza Federico ti aspettiamo
Non c'è altro da dire.
Daje Fede.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.377
Sono mesi che aspettiamo, io comincio a stufarmi, pur ritenendolo fortissimo.
Ma che c'ha la Konkite acuta? Ma che è contagiosa?
Per me troppa comprensione lo fa adagiare.
Se stai clinicamente bene, in campo ci vai e zitto, il "non me la sento" è da rescissione contrattuale, mica siamo un ente benefico.
Quindi me lo aspetto in porta domenica.
Se va avanti così a gennaio lo salutiamo.

Discussione precedente - Discussione successiva