Federico Marchetti (Topic ufficiale)

Aperto da vinz85, 26 Ago 2012, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.109
NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Spero si riprenda presto e bene, in primis per lui e poi per la Lazio.

Daje, Federi'! :))

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.810
chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
mi spiace e spero che si riprenda...ma è chiaro che marchetti NON "è il portiere titolare della lazio ora e in futuro" (cit.)
se ha veramente certi tipi di problemi, gravi e non sottovalutabili,  la lazio doveva salvaguardarsi, non l'ha fatto.  Speriamo che non serva e che federico torni a giocare...
ma cmq io sono sempre poco propensa ai discorsi "buonisti", perchè è vero che federico ha sempre dato il massimo e lo stipendio se l'è gudagnato, ma è anche vero che i soldi non gli mancano (e non collego questo alla possibile malattia che potrebbe stare vivendo, per quella purtroppo i soldi non contano nulla e ha solo bisogno di persone che gli vogliono bene vicino e tanto coraggio- e cmq sono solo supposizioni) e se un calciatore non gioca da 8 mesi, pur essendo "clinicamente" guarito, per me sarebbe un bel gesto ridursi lo stipendio...ma tant'è, nessuno lo obbliga e abbiamo ederson che coltiva insalata a formello da 2 anni e nessuno gli ha mai detto nulla, quindi in bocca a lupo federico!

se si fa male berisha e federico non è pronto, stiamo messi male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: NoSurrender il 12 Set 2014, 08:42
Spero si riprenda presto e bene, in primis per lui e poi per la Lazio.

Daje, Federi'! :))

bizio67

*
Lazionetter
* 19.197
alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: WhiteBluesBrother il 12 Set 2014, 08:12
Sono mesi che aspettiamo, io comincio a stufarmi, pur ritenendolo fortissimo.
Ma che c'ha la Konkite acuta? Ma che è contagiosa?
Per me troppa comprensione lo fa adagiare.
Se stai clinicamente bene, in campo ci vai e zitto, il "non me la sento" è da rescissione contrattuale, mica siamo un ente benefico.
Quindi me lo aspetto in porta domenica.
Se va avanti così a gennaio lo salutiamo.

Esattamente. Se io domani mattina mi sveglio e non vado a lavorare perchè non me la sento, mi licenziano seduta stante

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: alkz il 12 Set 2014, 10:44
Esattamente. Se io domani mattina mi sveglio e non vado a lavorare perchè non me la sento, mi licenziano seduta stante

Se hai un certificato medico che attesti una condizione patologica, pur se psichica, non ti licenzia nessuno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.197
Citazione di: laziAle82 il 12 Set 2014, 10:48
Se hai un certificato medico che attesti una condizione patologica, pur se psichica, non ti licenzia nessuno.
Ma se la malattia si prolunga per molti mesi te ne vai a casa...

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: bizio67 il 12 Set 2014, 10:54
Ma se la malattia si prolunga per molti mesi te ne vai a casa...

Vorrei vedere lo sconcerto di molto di fronte ad una cosa del genere.
Stiamo veramente dando il peggio di noi con Marchetti.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.197
Citazione di: laziAle82 il 12 Set 2014, 10:56
Vorrei vedere lo sconcerto di molto di fronte ad una cosa del genere.
Stiamo veramente dando il peggio di noi con Marchetti.
Era una risposta tecnica ad un amico del forum...non mi riferivo al singolo caso, anche se la vicenda Marchetti è un mistero.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: bizio67 il 12 Set 2014, 10:58
Era una risposta tecnica ad un amico del forum...non mi riferivo al singolo caso, anche se la vicenda Marchetti è un mistero.

per legge si può licenziare superati i 6 mesi di assenza nell'anno solare.
Marchetti non gioca le partite ma si allena, dubito abbia raggiunto quei numeri.
tecnicamente parlando, eh.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.197
Citazione di: laziAle82 il 12 Set 2014, 11:02
per legge si può licenziare superati i 6 mesi di assenza nell'anno solare.
Marchetti non gioca le partite ma si allena, dubito abbia raggiunto quei numeri.
tecnicamente parlando, eh.
Forse non mi riesco a spiegare...non mi riferivo a Marchetti, ma in generale alla tua precedente affermazione e al superamento del periodo di comporto...ma siamo ot

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
l'errore l'ha fatto la società a non prendere u altgro poertiere.

Io, che non capisco nulla, ero ad Auronzo nell'albergo della Lazio. Ed era evidente che  Marchetti non stesse bene. Massima solidarietà all'uomo, ed è giustissimo concedergli tutto il tempo di cui ha bisogno. Ma un cavolo di portiere potevamo pure comprarlo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.810
Su certi temi non scherza.
Già un altro portiere in Germania ha avuto quelllo che nessuno vuole dire quasi ci si debba vergognare, e sappiamo tutti, putroppo, come è andata a finire.

Federico, un abbraccio fortissimo.
Sei un grande uomo ed un grande portiere.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.197
Citazione di: Adler Nest il 12 Set 2014, 11:51
chi sa, capisce quello che sta passando.
Su certi temi non scherza.
Già un altro portiere in Germania ha avuto quelllo che nessuno vuole dire quasi ci si debba vergognare, e sappiamo tutti, putroppo, come è andata a finire.

Federico, un abbraccio fortissimo.
Sei un grande uomo ed un grande portiere.
Anche a  me era arrivata questa voce ma l'avevo presa con le pinze...purtroppo vedo che tu hai più certezze e me la confermi...gran brutta situazione, forza Federico!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ci sono possibilità che guarisca da questa cosa?

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Set 2014, 12:07
Ci sono possibilità che guarisca da questa cosa?

Buffon ha avuto un periodo di crisi, poi si è ripreso alla grande mi pare.

Contenuto sponsorizzato

Seamus

*
Lazionetter
* 2.812
Citazione di: Adler Nest il 12 Set 2014, 11:51
Già un altro portiere in Germania ha avuto quelllo che nessuno vuole dire quasi ci si debba vergognare

ma perchè non lo si vuole dire?
Poi 'ste mezze cose, si sa, non si dice ... chi è almeno 'sto portiere in Germania, così capiamo qualcosa pure noi?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.197
Citazione di: Seamus il 12 Set 2014, 12:14
ma perchè non lo si vuole dire?
Poi 'ste mezze cose, si sa, non si dice ... chi è almeno 'sto portiere in Germania, così capiamo qualcosa pure noi?
Forse si riferiva al portiere che si è suicidato per la depressione...così va bene!?

Discussione precedente - Discussione successiva