Federico Marchetti (Topic ufficiale)

Aperto da vinz85, 26 Ago 2012, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: sweeper77 il 16 Dic 2014, 09:05
ok ale, e sono d'accordo.
Non è che chiedevo alla società il quadro clinico-mentale di federico eh  :)
Ma almeno si potevano inventare qualcosa che facesse cessare le dicerie per un pò.
E non dire
marchetti ha un'influenza domenica torna disponibile (poi assente)
marchetti ha un virus intestinale domenica torna disponibile (poi assente)
marchetti ha un problema con un'unghia domenica torna disponibile (poi assente)
cioè chiaro che così non fai cessare il chiacchiericcio, ma lo alimenti.

Lo alimenti in un circo malato come quello di Roma. ( che poi anche qui sopra alcune prese di posizione erano altre, se ricordi). Tentare di spezzare questo circolo, seppure in modo grossolano, per me non è stato sbagliato..

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: sweeper77 il 16 Dic 2014, 08:56
la situazione marchetti (da suo estimatore) fu grottesca lo scorso anno su.
Fuori di punto in bianco, si arrivò alle scuse più improbabili, mal di stomaco, influenza ecc...
Penso che nessun netter contestò la gravità del problema di federico, bensì criticò la società.
E francamente non ricordo proprio NESSUN giornalista che parlò di problemi col bere.
Insomma che in casa lazio, gli infortuni vengano gestiti dalla comunicazione, in modo davvero singolare, penso che non si possa escludere come ipotesi.

Mi sono spiegato male, per reticenza. L'anno scorso giornalisti/opinionisti che ci occupano di Lazio hanno detto che Federico frequentava abitualmente un bar a Prati (ti dico pure dove: zona corte dei conti), dove si sarebbe ubriacato sistematicamente. Non è stato scritto nè riferito  pubblicamente, ma in giro (circoli, ristoranti, serate, riunioni, ecc)
se ne è parlato tanto. Altro gruppo di beninformati diceva che era malato di depressione. Sempre off record, ma agendo sul "notorio", la tesi 2 è stata ventilata a Roma in modo insistente. Federico non poteva smentire o forse non voleva, evidentemente perché quello che ha avuto sono solo ca.zzi suoi e non gli andava di dirlo. La società non poteva che adeguarsi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: laziAle82 il 16 Dic 2014, 08:43
(Lo so bene, ma qui non si tratta di fare la caccia al netter ;) )

Si si!!!!   :D

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: laziAle82 il 16 Dic 2014, 09:09
Lo alimenti in un circo malato come quello di Roma. ( che poi anche qui sopra alcune prese di posizione erano altre, se ricordi). Tentare di spezzare questo circolo, seppure in modo grossolano, per me non è stato sbagliato..

e come pensi di spezzarlo ale? rimandando di settimana in settimana la domanda? Se aveva quel problema forse conveniva trovare una scusante, e rimanere su quella.
Bho giorgiò io ho sempre sentito la storia della depressione, ma quella dell'ubriacatura mai.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: sweeper77 il 16 Dic 2014, 09:16
e come pensi di spezzarlo ale? rimandando di settimana in settimana la domanda? Se aveva quel problema forse conveniva trovare una scusante, e rimanere su quella.

Per quello ho usato il termine grossolano. Lo spezzi proprio così, però. Non cedendo al vociferare che questi sedicenti mezzi di informazione mettono in campo per costringerti a fare dichiarazioni ufficiali..

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Il malato non era federico,ma il carrozzone che in cerca dello scoop gli andava appresso.
Alcuni tifosi compresi.

Sapere,non è una cosa dovuta,sopratutto in certi casi strettamente intimi.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ma neanche sparare cazzate non è una cosa dovuta.
Ma dire, Marchetti attualmente non è disponibile STOP. Alla successiva domanda, non si rispondeva e basta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341

Si poteva evitare di schierarlo l'anno scorso, ad esempio in Europa League ci è costato la qualificazione, e non so nemmeno quanto lo abbia aiutato nel recupero

Auguri, speriamo sia definitivamente guarito

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Dovreste ascoltare (e possibilmente vedere) l'intervista che gli ha fatto Sinibaldi l'altra sera alla cena sociale, soprattutto la parte finale: è stato commovente.

(e sì, m'è pure scappata la lacrimuccia  :DD )

Bentornato Fede, "il vero uomo cade e ha la forza di rialzarsi".  :up:  :love2:

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
«Ho avuto un periodo difficile extra calcistico – ha detto il numero il portiere biancoceleste – ma ormai è tutto passato e devo ringraziare il tecnico e la società che mi hanno dato fiducia e il tempo per recuperare la forma giusta. Li ringrazio davvero, perché mi hanno aspettato, ora non devo fare altro che ripagare la fiducia che mi hanno dato».

Questo spiega tutto, senza ulteriore bisogno di speculazioni varie. Federico e la società hanno stabilito di comune accordo il come affrontare un suo problema extra calcistico. L'ha superato ed è tornato un valore aggiunto per la società. Hanno raggiunto entrambi il loro obbiettivo. Evidentemente l'hanno fatto bene.
Apposto così, almeno per me, tutto il resto non ha più importanza.

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
Citazione di: RubinCarter il 16 Dic 2014, 09:21
Il malato non era federico,ma il carrozzone che in cerca dello scoop gli andava appresso.
Alcuni tifosi compresi.

Sapere,non è una cosa dovuta,sopratutto in certi casi strettamente intimi.

Contenuto sponsorizzato

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.702
Citazione di: Ranxerox il 16 Dic 2014, 10:02
«Ho avuto un periodo difficile extra calcistico – ha detto il numero il portiere biancoceleste – ma ormai è tutto passato e devo ringraziare il tecnico e la società che mi hanno dato fiducia e il tempo per recuperare la forma giusta. Li ringrazio davvero, perché mi hanno aspettato, ora non devo fare altro che ripagare la fiducia che mi hanno dato».

Questo spiega tutto, senza ulteriore bisogno di speculazioni varie. Federico e la società hanno stabilito di comune accordo il come affrontare un suo problema extra calcistico. L'ha superato ed è tornato un valore aggiunto per la società. Hanno raggiunto entrambi il loro obbiettivo. Evidentemente l'hanno fatto bene.
Apposto così, almeno per me, tutto il resto non ha più importanza.

Si ma tanto la società non ne fa mai una giusta...
Un bravo alla dirigenza e a  chi è stato vicino al ragazzo.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
però magari leggete eh, quello che uno scrive.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
La gestione del caso Marchetti è stata la miglior prova che questa società abbia saputo dare dal 2004.
Hanno protetto ad oltranza un tesserato, hanno tenuto lo spogliatoio, hanno salvato un patrimonio, umano prima che economico.
In un ambiente mefitico come il nostro, Lotito e i suoi sono stati capaci di fare una cosa degna della Juventus degli anni d'oro, quando Marchetti poteva essere usato anche come alibi per alcuni fallimenti sportivi.
Complimenti, bravissimi, Forza Lazio.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: arkham il 16 Dic 2014, 10:53
La gestione del caso Marchetti è stata la miglior prova che questa società abbia saputo dare dal 2004.
Hanno protetto ad oltranza un tesserato, hanno tenuto lo spogliatoio, hanno salvato un patrimonio, umano prima che economico.
In un ambiente mefitico come il nostro, Lotito e i suoi sono stati capaci di fare una cosa degna della Juventus degli anni d'oro, quando Marchetti poteva essere usato anche come alibi per alcuni fallimenti sportivi.

bravo fabrì.....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Bravo arkham.
Malgrado le pressioni, grazie a Dio irrilevanti, di alcune compenenti di quell'industria dell'interesse morboso che non smette mai di produrre.

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
:up: My point exactly!

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Caso Marchetti: gestione perfetta della società!
Avanti con il prossimo caso...

Discussione precedente - Discussione successiva