Federico Marchetti (Topic ufficiale)

Aperto da vinz85, 26 Ago 2012, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.888
Non mi sembra proprio a posto a livello di persona.
occhi spiritati, e non sa dove andare sui tiri e sui cross avversari.
E' in bambola.

se non ha rinnovato (ero contento se rinnovava un mese fa) ci penserei davvero sù ora...

ma Pioli non lo vede che sta fuori di melone?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.379

Oggi fa fare gol a Gervinho nell'unico modo in cui poteva e in cui sa segnare.

Da quanto è qui? L'ultimo rigore l'ha parato a noi in un Lazio Cagliari.

Capisco i tentennamenti della società per il rinnovo.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.092
Chissà che altro deve fare prima di esaurire il credito con i tifosi che lo difendono. Giochiamo senza portiere da due anni e ce ne accorgiamo (forse) solo dopo l'ennesima dimostrazione della sua inadeguatezza.
Avevo fatto notare che ormai non fa mai la parata decisiva e a volte sbaglia in maniera grossolana. Ora che ha deciso di fare una papera a partita, non parando neanche un passaggio di Gervinho sul suo palo, che altre attenuanti ha?
E vuole pure il rinnovo! Mi viene da ridere...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.730
mi dispiace veramente ma 'sto ragazzo sta in crisi in maniera evidentissima ,
non rinnoverei, se non a cifre morigerate

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.197
Ma come era posizionato sul gol, nella terra di nessuno, la merda poteva tirare solo li

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

Citazione di: dani2110 il 08 Nov 2015, 18:07
Capisco i tentennamenti della società per il rinnovo.

E invece è proprio quello che non capisco. L'unico rinnovo da proporgli è per il trenino per Fiumicino, Easy Jet per dove gli pare e via da Roma per sempre, 'sta pippa.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: inquisitor il 08 Nov 2015, 18:48
E invece è proprio quello che non capisco. L'unico rinnovo da proporgli è per il trenino per Fiumicino, Easy Jet per dove gli pare e via da Roma per sempre, 'sta pippa.

Ma dai non ti ci mettere pure tu a contribuire agli estremismi isterici tipici del forum dopo una partita del genere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Tarallo il 08 Nov 2015, 18:48
Ma dai non ti ci mettere pure tu a contribuire agli estremismi isterici tipici del forum dopo una partita del genere.
Su Marchetti questa estate mi sono preso gli insulti di mezzo forum quando in solitario scrissi che era la peggior lacuna tecnica, un'autientica palla al piede. L'anno scorso con un portiere decente saremmo arrivati secondi in carrozza, mentre questa Lazio brutta brutta di quest'anno con un Bizzarri qualsiasi avrebbe 4 punti almeno in più.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Beh che sono due anni che è in crisi è sicuro.
Da quando misteriosamente saltò un bel po' di partite per motivi personali.
Io non li ho  mai conosciuti ma devono essere stati importanti visto il crollo che ha avuto.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.235
Panca fino alla fine, quasi sempre uno dei peggiori in questa prima parte di stagione, da adesso Berisha titolare e qualche chances in partite a risultato acquisito (positivo o negativo che sia) anche a Guerrieri.
Pensiamo anche al portiere tra gli acquisti da fare.

Ma dove caxxo stava sul tiro di Gervinho???
Ma porca trota ma come fai a posizionarti così, santa pace...

Kalakuta

*
Lazionetter
* 520
questo ragazzo ha il terrore negli occhi.
se lo vedo io dalla tv figuriamoci che sicurezza trasmette ai compagni

Contenuto sponsorizzato

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
In crisi nera da 2 anni, purtoppo sembra finito.
Panca fino alla fine senno davvero facciamo una brutta fine

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Subito.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.705
Ormai  non dà  più  sicurezza, inconcepibile  come prende il  secondo  gol oggi. Un allenatore  con le palle  mette fino a Natale  lui  e  Candreva  in panchina.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.541
Io voglio molto bene a Federico, ma in questo momento non sembra nemmeno un portiere professionista....la colpa maggiore di Pioli è di non avere la personalità di decidere qualche esclusione importante e definitiva....a partire da Candreva e a finire proprio con Federico....
Per me....

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.541
Citazione di: simcar il 08 Nov 2015, 19:23
Ormai  non dà  più  sicurezza, inconcepibile  come prende il  secondo  gol oggi. Un allenatore  con le palle  mette fino a Natale  lui  e  Candreva  in panchina.
Ovviamente 100%....abbiamo scritto la stessa cosa insieme....

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.510
Quando ho visto quei capelli ho temuto il peggio.

Inviato dal mio iPhone di ordinanza utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Citazione di: Franzoni il 08 Nov 2015, 19:24
Io voglio molto bene a Federico, ma in questo momento non sembra nemmeno un portiere professionista....la colpa maggiore di Pioli è di non avere la personalità di decidere qualche esclusione importante e definitiva....a partire da Candreva e a finire proprio con Federico....
Per me....
vedi mihajlovic con donnarumma al posto di diego lopez che per me, è un signor portiere... altro che palle, sinisa, due palloni al posto dei coj......

Discussione precedente - Discussione successiva