Federico Marchetti (Topic ufficiale)

Aperto da vinz85, 26 Ago 2012, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.058
lotito a mediaset premium "marchetti non me l'ha chiesto nessuno, purtroppo era indisposto, nessuna motivazione di mercato. Nel mercato di gennaio non gira un euro, noi i giocatori li abbiamo sempre comprati, biglia, f.a, ecc, noi a giugno abbiamo speso 28 milioni. Uno entra e uno esce, in giro non ci sono grandi giocatori in grado di sostituire i nostri, poi se prendi Messi è un altro discorso"

AVANTI LAZIO

Si va bene, ma chi ce compri? :D

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: purple zack il 25 Gen 2014, 23:42
quest'anno invece il basket lo stai seguendo tu?

con Marchetti in porta oggi perdevi. te lo dico senza dubbio alcuno.

uno dei peggiori in stagione.

Quest'anno ha un rendimento più basso, ma i valori assoluti non si discutono. Ancora non ho visto fare una parata difficilissima a berisha, Marchetti ha vinto delle partite quasi da solo. E anche quest'anno, che è meno attento e reattivo e ha due o tre gol sulla coscienza (giocando in una squadra sbandata, però), è stato decisivo in diverse circostanze.
Ma se sette partite di Berisha distruggono quello che ha fatto Marchetti che già nel 2010 stava in nazionale, vuol dire che mi sfugge qualcosa.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Uno che non sta bene non va in panchina. Di chiacchere è pieno il mondo... Strano è che da quando si è parlato della volontà del Milan di prenderlo Marchetti si sia influenzato, gli è venuto il virus che lo sta debilitando da due settimane.
Non dimentichiamoci le parole di Lotito di tempo fa "Se vuoi essere ceduto a gennaio, basta dirlo! Cosa ti abbiamo fatto? Non pari più... La Lazio non è un punto di partenza!" ed anche gli scontri dialettici con la curva, sintomo di un malessere da tempo in atto.
Io comunque sono d'accordo con Arkham : le cose mostruose che ho visto fare a Marchetti le ho viste solo da Peruzzi...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: arkham il 25 Gen 2014, 23:48
Quest'anno ha un rendimento più basso, ma i valori assoluti non si discutono. Ancora non ho visto fare una parata difficilissima a berisha, Marchetti ha vinto delle partite quasi da solo. E anche quest'anno, che è meno attento e reattivo e ha due o tre gol sulla coscienza (giocando in una squadra sbandata, però), è stato decisivo in diverse circostanze.
Ma se sette partite di Berisha distruggono quello che ha fatto Marchetti che già nel 2010 stava in nazionale, vuol dire che mi sfugge qualcosa.

è un portiere. OGGI Berisha è più forte di Marchetti. OGGI. e se qualcuno l'ha messo fuori, è perché non lo vede in forma. Essenzialmente MENTALE.

Oggi Berisha comunque fa due interventi, su Llorente e su Tevez, pazzeschi. entrambi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: purple zack il 25 Gen 2014, 23:59
è un portiere. OGGI Berisha è più forte di Marchetti. OGGI. e se qualcuno l'ha messo fuori, è perché non lo vede in forma. Essenzialmente MENTALE.

me sembra una bestemmia... per me deve ancora dimostrare qualcosa...
Citazione di: purple zack il 25 Gen 2014, 23:59
Oggi Berisha comunque fa due interventi, su Llorente e su Tevez, pazzeschi. entrambi.

ma solo io penso che il gol è preso, oltre per la grande giocata dello Juventino, per un'errata posizione del grande portiere???

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: telegraph road il 26 Gen 2014, 00:02

ma solo io penso che il gol è preso, oltre per la grande giocata dello Juventino, per un'errata posizione del grande portiere???

no, ma siete molto pochi

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: telegraph road il 26 Gen 2014, 00:02
me sembra una bestemmia... per me deve ancora dimostrare qualcosa...

io con OGGI intendo proprio OGGI 26 gennaio. perché se un portiere non c'è di testa prende goal.

sempre.

tipo a un certo punto Berisha esce sui piedi di Vidal e lo anticipa. Lì Marchetti prendeva goal, perché quest'anno non è reattivo.

sul goal non gli si può proprio dire nulla. sta dove deve stare. llorente si inventa un pallonetto pazzesco (alla Perea, vorrei dire  :D )

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: purple zack il 26 Gen 2014, 00:04
io con OGGI intendo proprio OGGI 26 gennaio. perché se un portiere non c'è di testa prende goal.

sempre.

tipo a un certo punto Berisha esce sui piedi di Vidal e lo anticipa. Lì Marchetti prendeva goal, perché quest'anno non è reattivo.

sul goal non gli si può proprio dire nulla. sta dove deve stare. llorente si inventa un pallonetto pazzesco (alla Perea, vorrei dire  :D )

ah oggi 26 maggio.... ;)

vabbeh se po ffà...

per me non era piazzato bene Berisha...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: Zanzalf il 25 Gen 2014, 20:25
Influenza dicevano a lsr

Confermato da Reja, fine del mistero.
C'è una radio ufficiale. Sentiamo quella e ci stressiamo meno.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: telegraph road il 26 Gen 2014, 00:06
ah oggi 26 maggio.... ;)

vabbeh se po ffà...

per me non era piazzato bene Berisha...

sta cosa non è molto opinabile. era piazzato benissimo.

da lì il pallonetto non riesce a quasi nessuno. un tiro diretto lo pari facilmente perché hai chiuso lo specchio. il pallonetto è una magia.

Peruzzi era piazzato male sul pallonetto di Totti? boh.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
non vedo il problema ad avere 2 portieri forti :since :since :since

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Purtroppo i portieri, tutti tranne pochissime eccezioni, sono così. Capaci di grandi stagioni e di stagioni moscissime, esistono vagonate di esempi. In questo periodo Berisha è nettamente meglio di Marchetti.

Sent from their iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Tarallo il 26 Gen 2014, 05:48
Vabbe', influenza in panchina.
Purtroppo i portieri, tutti tranne pochissime eccezioni, sono così. Capaci di grandi stagioni e di stagioni moscissime, esistono vagonate di esempi. In questo periodo Berisha è nettamente meglio di Marchetti.

Concordo. Marchetti sta facendo una stagione poco esaltante, inoltre Berisha mi sembra più forte tra i pali e nettamente sulle uscite, ma nel complesso, per il momento credo Marchetti abbia ancora qualcosa in più.

Per il futuro, monetizzerei e avanti tutta su Berisha.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Aggiungo, così a corollario, che nessuno parla delle tre uscite di Berisha ieri sera. Perché? Perché non è successo nulla e quindi le dimentichiamo facilmente. Ma non erano facili, una in particolare, e con Marchetti c'è qualche possibilità che si sarebbe creato un po' di panico. E questo anche nei suoi anni buoni.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Tarallo il 26 Gen 2014, 08:39
Aggiungo, così a corollario, che nessuno parla delle tre uscite di Berisha ieri sera. Perché? Perché non è successo nulla e quindi le dimentichiamo facilmente. Ma non erano facili, una in particolare, e con Marchetti c'è qualche possibilità che si sarebbe creato un po' di panico. E questo anche nei suoi anni buoni.

Io ritengo marchetti un super portiere, ma sulle uscite non è sempre impeccabile...
Al contrario sulle uscite per ora Berisha è sempre stato perfetto.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
fossimo il real, direi di mantenere entrambi i portieri, ma siccome abbia o qualche carenza in organico... direi di monetizzare per puntellare la rosa, ma a giugno, non adesso.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: Zanzalf il 26 Gen 2014, 00:07
Confermato da Reja, fine del mistero.
C'è una radio ufficiale. Sentiamo quella e ci stressiamo meno.

Capisco che ci sono cialtroni di professione che ambiscono solo a creare zizzania, pero' e' ovvio che qualcosa stia accadendo. Dai, non prendiamoci in giro. Per postumi di una influenza non si salta una partita con la juve.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Reja ha parlato di un Marchetti imprescindibile e mi è sembrato sincero.

per me la vicenda è chiusa.

Contenuto sponsorizzato

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Per il dopo Peruzzi abbiamo speso piu' di 10 milioni di euro per portare due piu scarsi di Sereni.
Speriamo non dover rendersi conto che invece di un terzino , un centrale ed una punta, avremo bisogno anche di un portiere.
Senza parole per questa cessione all orizzonte.

triboLazio

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: Tarallo il 26 Gen 2014, 05:48
Vabbe', influenza in panchina.

infatti.
col freddo che faceva ieri sera allo stadio, uno influenzato corre a casa sotto le pezze.
non resta due ore a congelarsi in panchina.

Discussione precedente - Discussione successiva