Federico Marchetti (Topic ufficiale)

Aperto da vinz85, 26 Ago 2012, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

triboLazio

*
Lazionetter
* 430
Hicks

*
Lazionetter
* 10.110
Berisha mi sta dando totale sicurezza, per MArchetti al contrario è stata la peggiore annata da quando è qui.

Per me se l'offerta è buona è sacrosanto venderlo a questo punto.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: rojorosco il 26 Gen 2014, 09:54
Per il dopo Peruzzi abbiamo speso piu' di 10 milioni di euro per portare due piu scarsi di Sereni.

più scarsi di Sereni mi pare un'esagerazione, datosi che uno è nazionale uruguaiano e l'altro lo è stato in Argentina.
di Sereni si ricorda solamente che la moglie gli facava da procuratore.

triboLazio

*
Lazionetter
* 430

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Scelta tecnica. Berisha e ' decisamente piú in forma.
Ma se Marchetti deve essere sacrificato al portafoglio, aspettiamo giugno. Non si sa mai.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Hicks il 26 Gen 2014, 09:58
Berisha mi sta dando totale sicurezza, per MArchetti al contrario è stata la peggiore annata da quando è qui.

Per me se l'offerta è buona è sacrosanto venderlo a questo punto.
Quoto, io per una bella offerta lo venderei.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: triboLazio il 26 Gen 2014, 10:03
Muslera non è scarso per niente.

bah, io non so che partite vedevate.
m'avrà tolto 10 anni di vita.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
giusto che in questo momento stia in panchina.
abbiamo un secondo molto affidabile, ben più di bizzarri IMHO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: robylele il 26 Gen 2014, 10:01
più scarsi di Sereni mi pare un'esagerazione, datosi che uno è nazionale uruguaiano e l'altro lo è stato in Argentina.
di Sereni si ricorda solamente che la moglie gli facava da procuratore.

Di quanto fosse pippa muslera ve ne siete accorti da quando Marchetti ha difeso i nostri pali.
Punti pesanti per i suoi voli laterali e non accosciamenti da portiere da calcetto come i passati ed il suo fantomatico sostituto ( buona come riserva per ora , tra due anni con la cura grigioni ha le qualita' per emergere).
Carrizo neanche ne voglio parlare bollato pesantemente prima dal tifo e poi dal campo.
Con un minimo di obbiettivita' valuta Sereni per quello che ha fatto da quando si e' liberato dalla cura lotito mentre muslera bussava a denari tra una paera ed un ' altra.
Ah gia' ma lui ha arrrzzatto o striscione as roma merda.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Tarallo il 26 Gen 2014, 08:39
Aggiungo, così a corollario, che nessuno parla delle tre uscite di Berisha ieri sera. Perché? Perché non è successo nulla e quindi le dimentichiamo facilmente. Ma non erano facili, una in particolare, e con Marchetti c'è qualche possibilità che si sarebbe creato un po' di panico. E questo anche nei suoi anni buoni.

Sent from their iPhone using Tapatalk
verissimo,e poi quando agguanta il pallone in alto in uscita sembra una calamita.e questo mi colpisce.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: voltaire il 26 Gen 2014, 10:28
verissimo,e poi quando agguanta il pallone in alto in uscita sembra una calamita.e questo mi colpisce.
Anche a me.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Una volta leggevo post in serie con scritto "più forte di Buffon"...

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
la scorsa stagione era il migliore portiere italiano. per distacco, IMHO.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: vaz il 26 Gen 2014, 10:58

Vero.

Sent from their iPhone using Tapatalk

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
si ma i portieri spesso hanno stagioni in cui parano tutto. Per me è bravo, molto bravo, ma non è quello dello scorso anno.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.919
Si gioca i mondiali, non scherziamo...  contro i ciucci tornerà titolare, come è giusto che sia quando sta bene!

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.101
Marchetti è un gran portiere, capitano stagioni meno brillanti (anche a Buffon).
È lui il titolare e Berisha un'ottima alternativa con un futuro prossimo da gran portiere.
Marchetti non va ceduto perché sta giocando meno bene dell'anno scorso, ma solo se lui vuole andare o se ci servono i soldi per puntellare altri ruoli.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
- a diakite' l abbiamo aspettato, difeso dopo tante cazzate che ci sono costati punti pesantissimi, a cavanda idem, a perea e fa idem.
Un portiere reo di aver fatto papere che non ha fatto , come mai si deve bollare ?
A sto punto uno pensa male pensando che qualcuno se lo vuole tagliare per far dispetto alla moglie.
Ogni volta che lotito deve vendere un giocatore di qualita' e' sempre la stessa storia.

Discussione precedente - Discussione successiva