Federico Marchetti (Topic ufficiale)

Aperto da vinz85, 26 Ago 2012, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.704
Non è  più quello  di due anni fa. Il suo rinnovo  significa  partenza  di Berisha, che dovrebbe  fare  un Europeo  da titolare. Oggi si s parla  di un Kalinic  vicino  al Chelsea. Curioso  di vedere  come si  gestirà  Guerrieri . Comunque  forza Federico  torna  il portiere  che eri.

cersius

*
Lazionetter
* 4.915
Citazione di: simcar il 09 Gen 2016, 17:40
Non è  più quello  di due anni fa. Il suo rinnovo  significa  partenza  di Berisha, che dovrebbe  fare  un Europeo  da titolare. Oggi si s parla  di un Kalinic  vicino  al Chelsea. Curioso  di vedere  come si  gestirà  Guerrieri . Comunque  forza Federico  torna  il portiere  che eri.

più che altro credo che ci si sia voluti cautelare,  in modo da potersi trovare nella condizione di poter vendere anche lui in altrenativa a Berisha

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.479
Citazione di: inquisitor il 09 Gen 2016, 15:41

Dovremmo incensare gente lautamente pagata per giocare ad ottimi livelli e che invece da 3 anni offre un rendimento da parrocchia? Per me essere tifosi non significa vedere le partite con i paraocchi, o peggio esprimere tesi preconfezionate per 'scelte societarie'.
Per fortuna Lazionet dà la possibilità di poter esprimere il proprio pensiero, e combatte chi pensa che siamo in Corea del Nord.
un portiere da parrocchia come insulti tu Marchetti non arriva terzo lo scorso campionato
con un portiere da parrocchia non giochi in serie A
il problema a prescindere dalla corea è che ci sono utenti che da una tastiera disprezzano i giocatori della Lazio probabilmente dall'alto delle loro splendide carriere di atleti professionisti
chi ha la fortuna di indossare la maglia della Lazio senza comprarla merita rispetto escludo solo chi si vendeva le partite e chi ci sputava sopra
ma ormai qui dentro sparare corbellerie è un diritto anzi se vuoi essere quotato più le spari grosse meglio è

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

Citazione di: giovannidef il 09 Gen 2016, 20:23
ma ormai qui dentro sparare corbellerie è un diritto anzi se vuoi essere quotato più le spari grosse meglio è
Senti chi parla...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pasquino1970

*
Lazionetter
* 420
Citazione di: giovannidef il 09 Gen 2016, 20:23
un portiere da parrocchia come insulti tu Marchetti non arriva terzo lo scorso campionato
con un portiere da parrocchia non giochi in serie A
il problema a prescindere dalla corea è che ci sono utenti che da una tastiera disprezzano i giocatori della Lazio probabilmente dall'alto delle loro splendide carriere di atleti professionisti
chi ha la fortuna di indossare la maglia della Lazio senza comprarla merita rispetto escludo solo chi si vendeva le partite e chi ci sputava sopra

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Non è più un portiere fenomenale ma è chiaramente ancora bravo e je voglio bene.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Il rinnovo di Marchetti e' sicuramente un modo per non perderlo a 0 in vista di una futura probabile cessione.
Una sua reale conferma significherebbe perdere Berisha e non credo che cio' collimi con la politica societaria.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.510
Citazione di: sergione il 09 Gen 2016, 22:15
Il rinnovo di Marchetti e' sicuramente un modo per non perderlo a 0 in vista di una futura probabile cessione.
Una sua reale conferma significherebbe perdere Berisha e non credo che cio' collimi con la politica societaria.

IMHO andrebbero sostituiti entrambi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

Citazione di: sergione il 09 Gen 2016, 22:15
Se trovi il pollo che se lo pija, ma purtroppo tutte le società abbondano di persone competenti e nessuno abbocca.
Ergo se lo accollamo fino al 2018, complimenti vivissimi alla società.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: inquisitor il 09 Gen 2016, 23:00
Se trovi il pollo che se lo pija, ma purtroppo tutte le società abbondano di persone competenti e nessuno abbocca.
Ergo se lo accollamo fino al 2018, complimenti vivissimi alla società.
Mammagari ci tiriamo fuori un milioncino. Speriamo.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: sergione il 16 Gen 2016, 21:34
Mammagari ci tiriamo fuori un milioncino. Speriamo.

direi di reagalarlo

skizzo87

Visitatore
La pecca + grande dei nostri portieri sono i piedi.
Guardo Padelli, Viviano, Reina, e anche Handanovic che danno una mano in fase d'impostazione alla loro squadra. Certo ogni tanto fanno delle cagate, ma non per forza devono fare il rilancione ad minchiam.

Ecco ci vorrebbe un portiere del genere per il nostro gioco e per il futuro.

Contenuto sponsorizzato

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Di tutti questi l'unico che tratta bene il pallone è Reina. Comunque un portiere prima deve parare poi il resto . Questo anno Marchetti è in media non ha brillato come 2-3 anni fa però nemmeno incidenti clamorosi. Forse un po' troppi infortuni fisici alcuni anche Fantozziani

Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Janky

*
Lazionetter
* 1.362
Prossimo anno, Marchetti con Guerrieri come secondo. Durante l'anno le gerarchie potrebbero invertirsi.

skizzo87

Visitatore
teodoro

*
Lazionetter
* 1.785
Citazione di: Janky il 17 Gen 2016, 13:13
Prossimo anno, Marchetti con Guerrieri come secondo. Durante l'anno le gerarchie potrebbero invertirsi.
Hanno preso un portiere di 29 anni per l'anno prossimo che farà il secondo. Credo che Guerrieri andrà in prestito

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Marchetti ancora titolare il prox anno mi sento male

Contenuto sponsorizzato

teodoro

*
Lazionetter
* 1.785
Citazione di: coppadellealpi1971 il 03 Feb 2016, 22:09
Se vai dietro alla campagna acquisti rischi di morire....

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.757
Citazione di: coppadellealpi1971 il 03 Feb 2016, 22:09
Siamo in due.

Discussione precedente - Discussione successiva