Federico Marchetti (Topic ufficiale)

Aperto da vinz85, 26 Ago 2012, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.810
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Apr 2016, 19:06
Vai, elenca i primi 49 :p
Malgioglio
Terraneo
Orsi
Moscatelli
Marito
Garella
Carrizo
Fiori
Roma
Sereni
......
Federico Marchetti é tra i primi 5 in Italia

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.265
Citazione di: Balde89 il 21 Apr 2016, 18:16
Con le televisioni da Torino possono guardarlo tutto l'anno  :=)) :beer:

Eh sì ma quest'anno guardandolo avranno pensato che era diventato un portiere di terza fascia. Una partita così di fronte alla squadra che sta per perdere il portiere titolare vuol dire "guardate che se voglio sono ancora quello di tre anni fa".

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.479
col discorso del sesto bacino di utenza allora se è tra i primi 5 siamo persino in vantaggio
io il marchetti di 2 anni fa non lo cambierei quello di oggi mi mette paura e lo terrei solo con un ottimo sostituto
ma chi sta all'interno della società sa come sta la situazione e se si è tutto normalizzato, una partita come quella col ludogorest non la vorrei proprio rivivere

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Adler Nest il 21 Apr 2016, 20:51
Malgioglio
Terraneo
Orsi
Moscatelli
Marito
Garella
Carrizo
Fiori
Roma
Sereni
......
Federico Marchetti é tra i primi 5 in Italia

Con Donnarumma, Buffon, Handanovic, Reina e Sczecezny

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Donnarumma stasera fa una parata al 90 di difficoltà mostruosa....

Citazione di: skizzo87 il 21 Apr 2016, 22:14
Con Donnarumma, Buffon, Handanovic, Reina e Sczecezny

Per me Perin, Sportiello, Tatarusanu e Sportiello gli sono superiori. Federico, da quest'anno, è portiere di fascia medio-bassa: è la seconda stagione di fila che buca ed ha compiuto 33 anni.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Il nostro Giorgione il 21 Apr 2016, 22:48
Donnarumma stasera fa una parata al 90 di difficoltà mostruosa....

Per me Perin, Sportiello, Tatarusanu e Sportiello gli sono superiori. Federico, da quest'anno, è portiere di fascia medio-bassa: è la seconda stagione di fila che buca ed ha compiuto 33 anni.
Me ne ha chiesti 5. :D

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
A Federico abbiamo voluto bene davvero. Ragazzo d'oro, cui auguro ogni bene.

Vorrei avere un portiere, però...... Io lo proporrei all'Atalanta più conguaglio per Sportiello.

Oppure, prenderei Cragno dalla serie B.

Janky

*
Lazionetter
* 1.362
Citazione di: Il nostro Giorgione il 21 Apr 2016, 22:48
Per me Perin, Sportiello, Tatarusanu e Sportiello gli sono superiori.
Anche Sportiello non scherza.  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 5.111
Marchetti è immensamente più forte di Perin, che è il portiere più sopravvalutato della serie A.
Io ogni volta che vedo i gol delle altre squadre penso "l'avesse preso Marchetti se lo sarebbero mangiato"

Nello specifico:
Donnarumma è ingiudicabile perché ai primi 6 mesi di serie A e il portiere è un ruolo in cui puoi implodere subito;
Sportiello buon portiere, ma Marchetti è sopra;
Handanovic secondo me è, per rendimento ed esperienza, il più simile al nostro;
Padelli non mi dispiace, è un buon portiere;
Scemy il riomers quest'anno ha alternato miracoli e papere;

In sintesi, in serie A per me ad ORA superiori a Federico ci sono solo:
Buffon, perché vabbè è il più forte del mondo;
Reina, è un fenomeno (anche se qualche nebbione lo ha preso anche lui);

A MARCHETTI IL RINNOVO E' D'OBBLIGO PER DUE MOTIVI:
1) perché ora lo critichiamo ma poi lo rimpiangiamo (come è già successo con altri giocatori); della serie, ti rendi conto quanto vale qualcosa solo quando non ce l'hai più;
2) perché a me sti portieri dell'Est hanno stufato, io voglio il duo ITALIANO Marchetti-Guerrieri e i vari Berisha&co. andassero a giocare in Albania.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.092
A mio parere ha fatto il suo, né più né meno. È che ci eravamo abituati all'idea che ogni tiro fosse un gol, mentre  l'altra sera stranamente s'è svegliato. Meglio così, ma non lo confermerei ugualmente per la prossima stagione.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.197
Ieri Donnarumma fa una parata mostruosa al 90° salvando il milan, penso che marchetti non sia più in grado di fare interventi simili anche se rimane un discreto portiere

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.008
Citazione di: Assoluto il 22 Apr 2016, 11:50
...
È che ci eravamo abituati all'idea a scrivere che ogni tiro fosse un gol,
...

Contenuto sponsorizzato

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.092
inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Assoluto il 22 Apr 2016, 11:50
A mio parere ha fatto il suo, né più né meno. È che ci eravamo abituati all'idea che ogni tiro fosse un gol, mentre  l'altra sera stranamente s'è svegliato. Meglio così, ma non lo confermerei ugualmente per la prossima stagione.

Bah, da mercoledì sera ho lasciato sfogare i marchettiani, d'altronde attendevano con ansia la loro ora che veniva rimandata partita dopo partita. Sì, è vero, con la juve ha giocato benissimo, indiscutibilmente il nostro migliore in campo, e allora?
Non è certo una partita azzeccata dopo 3 anni di disastri reiterati, tra l'altro in un momento della stagione che non conta più nulla per gli obiettivi con cui eravamo partiti, che può far cambiare idea, idea che anzi viene rafforzata. Infatti ben vengano per le prossime 4 partite sue prestazioni come quella di mercoledì: il suo valore di mercato, attualmente a livello di un paio di buoni-pasto, ne esce rafforzato e forse qualche pollo lo troveremo. Ma dubito che ciò accadrà.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Io credo semplicemente che molti di noi abbiano voluto metter da parte la vanga ed il letame, da me alacremente utilizzati nel giudicare Marchetti da un paio d'anni a questa parte, per fare un applauso a 'sto ragazzo.

Dare a Cesare quel che gli appartiene, nè più, nè meno. Io spero comunque che a Settembre ci presenteremo con un altro portiere, non per questo devo privarmi dal dirgli "bravo" quando se lo merita.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Fatemi capi, prima della juve marchetti era una pippa, il male della Lazio, oggi invece, é diventato un elemento prezioso da tenere.

Semplicemente penso che sia sempre stato un buon elemento ma ha avuto davanti una difesa gli faceva subire 10 tiri almeno nello specchio dela porta.

Ripeto, con una squadra davanti che difende cm si deve vedremo un altro marchetti.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: Amarcord il 22 Apr 2016, 13:05
Fatemi capi, prima della juve marchetti era una pippa, il male della Lazio, oggi invece, é diventato un elemento prezioso da tenere.

Semplicemente penso che sia sempre stato un buon elemento ma ha avuto davanti una difesa gli faceva subire 10 tiri almeno nello specchio dela porta.

Ripeto, con una squadra davanti che difende cm si deve vedremo un altro marchetti.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Amarcord il 22 Apr 2016, 13:05
Così come vedremo un altro Bisevac, un altro Hoedt, un altro Gentiletti... Per loro invece c'è solo il plotone di esecuzione, per Marchetti il rendimento dipende dagli altri.

Che poi non è vero, visto che l'unica partita in cui Marchetti è stato bravo è stata quella in cui più siamo stati presi a pallettate, come dovrebbe essere perché più tiri arrivano in porta più occasioni ha il portiere per mettersi in mostra. Di norma il portiere bravo è quello che sventa l'unica occasione per gli avversari, come ieri ha fatto vedere Donnarumma.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Perfetto inquisitor. Questa della difesa che aiuta il portiere e' la piu' grande cazzata da settimane a questa parte.

skizzo87

Visitatore
Scusate in quali partite ha preso 10 tiri in porta dagli avversari.
Io mi ricordo la Juve e ha parato.
Mi ricordo il derby in cui ha preso 8 tiri due ne ha parati e gli altri sarebbero stati gol o hanno preso il palo (per non scordarci come nasce l'angolo del 3 a 1).
Mi ricordo Sparta, 3 tiri tre gol.

O sono tutti dei cecchini contro di noi. O mi sa che abbiamo un problema.

Discussione precedente - Discussione successiva