Federico Marchetti (Topic ufficiale)

Aperto da vinz85, 26 Ago 2012, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Balde89 il 22 Apr 2016, 10:44
2) perché a me sti portieri dell'Est hanno stufato, io voglio il duo ITALIANO Marchetti-Guerrieri e i vari Berisha&co. andassero a giocare in Albania.

l'Italia agli italiani.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Tarallo il 22 Apr 2016, 17:23
Perfetto inquisitor. Questa della difesa che aiuta il portiere e' la piu' grande cazzata da settimane a questa parte.
Basterebbe leggersi le statistiche per vedere che i portieri che fanno più parate sono quelli delle squadre di bassa classifica, eppure nessuno si sogna di dire che sono più bravi dei Buffon o dei Neuer, che hanno una media di un intervento (ma salvarisultato) a partita.
Così come nessuno sano di mente pensa che le prostitute siano più fascinose delle donne sposate (e fedeli) perché fanno l'amore con una marea di uomini ogni giorno.
(il paragone, ammetto, è un pò forzato però suona bene). [emoji41]

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Ogni tanto prendeteve due secondi per sospendere il giudizio pure sulle opinioni degli altri.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Avere la difesa più forte del campionato e non saperlo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 22 Apr 2016, 21:17
Avere la difesa più forte del campionato e non saperlo...

Ve vojo bene ma stiamo dicendo esattamente il contrario.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: skizzo87 il 22 Apr 2016, 21:20

Era colpa di Pioli...

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Eppure non era difficile...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Vabbe. Tanto tra un po' c'è Vargic e il problema portiere l'avemo risolto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
io nel merito non ho detto nulla, l'ho detta qualche pagina dietro...prendo atto di aver detto cazzate e vi leggo.

skizzo87

Visitatore
5 tiri in porta, due gol e due volte colpito.

A portieri invertiti vincevi. Non che Viviano sia un fenomeno, tutt'altro, ma esce, para quel che deve e sopratutto accelera i rilanci che sono spesso precisi con quel piede.

p.s. i miei commenti sulla difesa li ho fatti sul topic pagelle

Cesio

*
Lazionetter
* 17.975
Adesso, sinceramente, che colpe ha Marchetti oggi? Il colpo di testa di Silvestre è forte e a distanza ravvicinata, non poteva tenerla, sfortuna vuole che non sia uscita. Non so poi se Diakite abbia fatto fallo di mano o ci sia carica sul portiere a terra.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.961
E' diventato "decisivo" quando si perde 3-0.
Crollato pure lui nel terremoto stagionale...  speriamo si ritrovi, almeno il portiere.

Contenuto sponsorizzato

cippolo

*
Lazionetter
* 4.640
Ci ha messo una vita a rialzarsi,manco avesse il culo di piombo.
Stava lì per terra, a guardare..................
Ma alzati puttana Eva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Cesio il 24 Apr 2016, 17:31
Adesso, sinceramente, che colpe ha Marchetti oggi? Il colpo di testa di Silvestre è forte e a distanza ravvicinata, non poteva tenerla, sfortuna vuole che non sia uscita. Non so poi se Diakite abbia fatto fallo di mano o ci sia carica sul portiere a terra.

Ma perchè non poteva parare e rimanere in piedi, che cazzo si è buttato a fare per terra.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Farci i soldi adesso prima che sia tardi.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Citazione di: Babu1975 il 24 Apr 2016, 19:11

Straquoto. Lo dico da tempo.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Oggi non vedo colpe specifiche. Ma neppure meriti immensi. Non è più decisivo (in positivo). Resta un professionista che in serie A può starci (per 20/25 partite, perché oltre tutto si rompe spesso).

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Il nostro Giorgione il 24 Apr 2016, 19:38
Oggi non vedo colpe specifiche. Ma neppure meriti immensi. Non è più decisivo (in positivo). Resta un professionista che in serie A può starci (per 20/25 partite, perché oltre tutto si rompe spesso).
Appunto. Quando gioca bene (con la juve) o non fá danni (oggi) in ogni caso non porta punti. Sarà pure sfigato, ma questo è un altro ottimo motivo per fargli un bel ciaone a fine anno.

Contenuto sponsorizzato

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Babu1975 il 24 Apr 2016, 19:11

la domanda è: chi al suo posto?

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: inquisitor il 24 Apr 2016, 19:42
Appunto. Quando gioca bene (con la juve) o non fá danni (oggi) in ogni caso non porta punti. Sarà pure sfigato, ma questo è un altro ottimo motivo per fargli un bel ciaone a fine anno.

ragazzi vuoi un portiere che ti porti punti? allora dobbiamo sborsare 10-15mln e metterergli davanti una squadra seria.

Se a un portiere gli tirano da 2 metri puo fare poco... anche quando subisce 10 tiri a partita nello specchio.

Discussione precedente - Discussione successiva