Federico Marchetti (Topic ufficiale)

Aperto da vinz85, 26 Ago 2012, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: skizzo87 il 22 Ago 2016, 15:36
Con Marchetti le ultime stagioni sono state un supplizio.
E' peggiorato tanto (troppo).
Per me, Berisha non e' una soluzione ma un palleativo.

addirittura ultime stagioni? pure quella del terzo posto? Io so solo che Marchetti ha mostrato quello che vale negli anni e fino a prova contraria è stato pure in nazionale. Ieri gli errori li ho visti anche io e mi sono, direi, abbastanza arrabbiato, ma è andata bene, voltiamo pagina e avanti così. Inzaghi sa bene che c'è da difenderlo il gruppo e ad ogni occasione, per crearne uno davvero forte. Altrimenti so solo chiacchiere retoriche.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.729
Citazione di: skizzo87 il 22 Ago 2016, 00:01
Oltre ad essere Albanese? [sono ironico eh]

Comunque Berisha non é uno da grandi parate. Para quello che deve parare e non fa il miracolo. Coi piedi sembra un uomo snodabile, ma buono nelle uscite alte.

Marchetti invece é uno che ti faceva le parate impossibili e ti parava il resto. Male coi piedi e nelle uscite alte. Il problema é che ora non para neanche +.

Per me nessuno dei due é da Lazio. Vargic non lo conosco e non posso giudicarlo. Ma la mia soluzione era venderli entrambi per prendere un portiere qualunque italiano (Viviano, Perin, Sportiello).

schife' che ci fosse un problema con il portiere si sapeva,
tu insisti el proporre sti 3 ma ieri sportiello ha dimostrato che anche lui
sbaglia e tanto (ieri 2° e 3° clell'ha sulla coscienza) , viviano ribadisco che è molto pipparsugo ,
perin come qualità è l'unico che potrebbe diventare un bel portiere(sperando in Grigioni chiaramente)

periodaccio in italia tra indigeni e stranieri ne salvo massimo due tre,
io avrei provato con diego lopez posto da titolare sul piatto per uno sconto sull'ingaggio

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.729
Citazione di: LazialEtrusco il 22 Ago 2016, 12:06
Inzaghi ha scelto Marchetti come titolare e si andrà avanti cosi (giustamente)
a meno che nelle prossime 6-7 partite Federico non ci faccia perdere punti pesanti con le sue prestazioni

ps: premetto che dei 3 portieri nessuno, per me, dovrebbe essere il nostro titolare (Marchetti è, almeno, dall'anno scorso che non para più). Ma non penso che la Società interverrà su questo fronte, quindi avanti con Marchetti (per ora)

6/7 partite a sti livelli e facciamo massimo altri 3/5 punti, poi così
sai che bordello , no , no mi dispiace per Federico io glie voglio pure bene ,
ma si parla di professionisti, se non sei all'altezza panchina o tribuna,
Berisha non è un fenomeno e anche lui sbaglia,come quasi tutti i portieri, ma
al momento uno seppur non eccelso è un portiere, l'altro non più (e da quasi 2 anni e mezzo)

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: sharp il 22 Ago 2016, 16:15
(ieri 2° e 3° clell'ha sulla coscienza)

non sono d'accordo  :)
secondo me sul terzo fa una paratona

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: Amarcord il 22 Ago 2016, 15:12
La domanda vera è: berisha è veramente superiore a marchetti? vargic? A me sembra chi la società abbia sottovalutato la situazione portiere.

Vai sul velluto, Berisha è superiore a Marchetti. Che poi possa fare qualche papera, questo ci può stare, ma farne 2 su un 0-3 è da asini puri.

skizzo87

Visitatore
Non si capisce ne come ne perché.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.181
Citazione di: skizzo87 il 27 Ago 2016, 13:17
Marchetti convocato in Nazionale.
Per me è sempre un signor portiere. Oggi si farà ricredere

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: skizzo87 il 27 Ago 2016, 13:17
Marchetti convocato in Nazionale.

Forse non guardano le partite e danno un'occhiata di striscio a pagelle come questa...

"Marchetti 6 - Sui goal non ha colpe e compie un paio di interventi che praticamente salvano il risultato"

tratto dalle pagelle di domenica di tmw
http://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idtmw=867895

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Mannaggia Skì, invece d'esse contenti...  :p

:ssl

skizzo87

Visitatore
Citazione di: meanwhile il 27 Ago 2016, 13:30
Forse non guardano le partite e danno un'occhiata di striscio a pagelle come questa...

"Marchetti 6 - Sui goal non ha colpe e compie un paio di interventi che praticamente salvano il risultato"

tratto dalle pagelle di domenica di tmw
http://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idtmw=867895

Questa é una bella chicca.

Citazione di: Cliath il 27 Ago 2016, 13:32
Mannaggia Skì, invece d'esse contenti...  :p

:ssl

A me frega relativamente se i miei giocatori vanno in nazionale. Sopratutto perché spesso tornano infortunati.
Detto ciò non ha molto senso.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: skizzo87 il 27 Ago 2016, 13:33
Questa é una bella chicca.

A me frega relativamente se i miei giocatori vanno in nazionale. Sopratutto perché spesso tornano infortunati.
Detto ciò non ha molto senso.

Con Marchetti non c'è pericolo.  :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lo portano perché fa gruppo. Il terzo portiere non gioca mai, tanto. Lo convocherei pure io, che lo ritengo il quindicesimo portiere di serie A più o meno.

Contenuto sponsorizzato

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: eagle75 il 27 Ago 2016, 20:15
Poteva fare qualcosa sul gol di Khedira?
Sono durissimo con Marchetti, che per me si e' inesorabilmente impippito, ma faccio fatica sul gol di oggi. C'e' la probabilita' che avrebbe potuto fare di piu', ma non essendone certo lo lascio in pace, per una volta.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.983
Sul gol le responsabilità sono di altri, però oltre all'esser diventato un po' più pipparsugo in porta si sta trasformando in una completa disgrazia nel suo fondamentale peggiore, quello dei rinvii con i piedi...
La batteria dei portieri a questo punto mette terrore...aridateme Ballotta.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.576
per me  oggi ha fatto 2 paratone e sul goal incolpevole...un tiro cosi si prende o non si prende ma non dipende dalla qualita' del portiere...una frazione di secondo di reattivita' in piu' o in meno fanno la differenza..sulla traiettoria c'e arrivato ma quando il pallone era gia' passato appunto di una frazione di secondo ...

Antonio1987

*
Lazionetter
* 116
Citazione di: eagle75 il 27 Ago 2016, 20:15
Poteva fare qualcosa sul gol di Khedira?

Secondo me no, è stato bravissimo Kedhira.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: Tarallo il 27 Ago 2016, 20:26
Sono durissimo con Marchetti, che per me si e' inesorabilmente impippito, ma faccio fatica sul gol di oggi. C'e' la probabilita' che avrebbe potuto fare di piu', ma non essendone certo lo lascio in pace, per una volta.

Non ho visto bene, ma mi fido di un esperto come te.
Mi sa che Biglia prima e DeVrij dopo, soprattutto il secondo siano stati un po "mosci".

:asrm

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.077
Marchetti vnon  da'   MAI  sicurezze,  e'  un grosso  problema insieme al biondo platino

Per il resto Lazio ottima   

daje 

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: Tarallo il 27 Ago 2016, 20:26

Lasciamolo in pace, ma ormai para solo se gli tirano addosso

Discussione precedente - Discussione successiva