Federico Marchetti (Topic ufficiale)

Aperto da vinz85, 26 Ago 2012, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Ma il problema psicologico alla base delle scarse performance di Marchetti quale sarebbe poi?
Ansia, depressione, sindrome maniaco depressiva, psicosi di ndd...?

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Si parla di prendere un buon secondo portiere,secondo me ci vuole un portiere titolare,e quanto prima direi.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Marchetti sarà il primo portiere e starà tranquillo senza concorrenza, il secondo sarà Strakosha e il terzo Vargic.
Marchetti andrà a scadenza e poi amici come prima. Se fa bene quest'anno con il Trapani, il prossimo anno il titolare sarà Guerrieri che secondo tutti gli addetti ai lavori presto affiancherà Donnarumma in Nazionale.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
La scelta di puntare come titolare su Marchetti la condivido in pieno.
Senza se e senza ma.
Però non posso negare che sia in fase di declino.
Per quest'anno va bene così, per il futuro vedrei bene Perin a patto che recuperi dall'infortunio e lo dimostri nelle partite di questo campionato (magari non in quelle contro di noi).

Sul secondo portiere sono molto preoccupato, ma lo ero anche prima quando c'era Berisha.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Marché spero che non farai rimpiangere la fiducia della società sennò stiamo nella merda.
3 dei 4 gol presi finora so tuoi.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.288
Citazione di: claudio1 il 01 Set 2016, 23:53
Vado OT su Donnarumma. A me non convince del tutto. E' giovane, ha il fisico, ha talento... ma secondo me è predestinato al massimo al ruolo di portiere di riserva in nazionale, dietro a Guido.
indubbiamente è forte, ma l'ho visto prendere troppi gol allo stesso modo di ieri, cioé col primo palo scoperto, per essere un superportiere

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.607
Citazione di: edge24 il 02 Set 2016, 09:39
indubbiamente è forte, ma l'ho visto prendere troppi gol allo stesso modo di ieri, cioé col primo palo scoperto, per essere un superportiere
Non dimentichiamoci che ha 17 anni... Tra 4 anni ne avrà ancora 21. Secondo me è pazzesco

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.507
Citazione di: Andrewblu il 02 Set 2016, 09:30
Marchetti sarà il primo portiere e starà tranquillo senza concorrenza, il secondo sarà Strakosha e il terzo Vargic.
Marchetti andrà a scadenza e poi amici come prima. Se fa bene quest'anno con il Trapani, il prossimo anno il titolare sarà Guerrieri che secondo tutti gli addetti ai lavori presto affiancherà Donnarumma in Nazionale.

Lettura perfetta, IMHO.

Oppure può verificarsi il caso che Berisha vada bene a Bergamo e non venga comunque riscattato dall'Atalanta e la Lazio decida di promuoverlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

soeagle

*
Lazionetter
* 235
Non c'è una equazione logica per determinare il declino di un calciatore.
I 33 anni di Marchetti non possono essere paragonati ai 38 di Buffon che pure lui al suo livello altissimo è in declino (e vorrei vedere).
E' un dato di fatto che Federico non è lo stesso di 3 anni fa , magari solo per motivi mentali e/o extracaclistici.
I due goal presi con l'atalanta , e che rimettono in bilico il risultato, sono ormai il cavallo di battaglia delle squadre avversarie.
Tutti in serie A sanno ormai che bisogna tirare da fuori perchè c'è una grande probabilità che non blocca e puoi avere il Tapin vincente.
Così come sanno che non è un mostro sul suo palo...
PURTROPPO

Balde89

*
Lazionetter
* 5.111
Io mi arrendo. Per fortuna che a Formello c'è Peruzzi e non molti netter.

soeagle

*
Lazionetter
* 235
Chiamatelo come volete, ma è indubbio che il rendimento di questo ragazzo negli ultimi anni non è stato all'altezza di quando è arrivato.
Magari , ce lo auguriamo , con Peruzzi quest'anno "riciccia" ma se il buongiorno si vede dal mattino... 8)

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: soeagle il 02 Set 2016, 14:40
Chiamatelo come volete, ma è indubbio che il rendimento di questo ragazzo negli ultimi anni non è stato all'altezza di quando è arrivato.
Magari , ce lo auguriamo , con Peruzzi quest'anno "riciccia" ma se il buongiorno si vede dal mattino... 8)

E Il declino di felipe??!!

Contenuto sponsorizzato

cersius

*
Lazionetter
* 4.915
Citazione di: Balde89 il 02 Set 2016, 13:25
Il "declino di Marchetti".
Io mi arrendo. Per fortuna che a Formello c'è Peruzzi e non molti netter.

anche i fuoriclasse come Peruzzi prendono abbagli, vi ricordate la questione Carrizo?http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Z_Altro/Feed_Esterni/goaldotcom/301682.shtml?uuid=517b4a08-0062-11dc-a370-00000e251029&DocRulesView=Libero

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Vabbè Carrizo aveva abbagliato pure qualche netter, che - pare - de portieri ce capisce più de Peruzzi  :^^

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: JoeStrummer il 02 Set 2016, 12:18
Lettura perfetta, IMHO.

Oppure può verificarsi il caso che Berisha vada bene a Bergamo e non venga comunque riscattato dall'Atalanta e la Lazio decida di promuoverlo.

Ecco.
Questo io non me lo auguro.

Berisha in porta no, ve prego.

skizzo87

Visitatore
Comunque il Marchetti dei primi anni con l'apice nel periodo Rejano. Un portiere marziano che in quel periodo poteva essere considerato uno dei migliori al mondo (con Buffon in appannamento durante la separazione con la Seredova). Un portiere che faceva dei riflessi e delle parate il suo punto migliore. Mai stato bravo nelle uscite e coi piedi (cosa fondamentale di sti tempi)

Poi il buio. Il secondo anno di Petkovic é crollato, l'anno di Pioli si riprese parzialmente ma poi l'anno scorso il tracollo di nuovo. Ora non para, non esce e ha paura del contatto (guardatelo quando esce mette spesso le mani davanti e la testa dietro per proteggersi).

Ora mi auguro che Inzaghi abbia fatto la scelta giusta imponendo alla società di tenerlo. 
Fatto sta che sui primi quattro gol, tre hanno sue colpe.

p.s. questo un articolo del 2014

http://www.latestanelpallone.com/lazio-rinascita-federico-marchetti/

Marcolino90

*
Lazionetter newbie
* 22
Avevamo um gran portiere e l'ho abbiamo dato via
Bizzarri

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Marcolino90 il 02 Set 2016, 21:35
Avevamo um gran portiere e l'ho abbiamo dato via
Bizzarri
Bizzarri nel suo ultimo anno da noi di cappelle ne fece tante.

Contenuto sponsorizzato

Marcolino90

*
Lazionetter newbie
* 22
Come marchetti negli ultimi anni cappellate a iosa

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: skizzo87 il 02 Set 2016, 21:42
Bizzarri nel suo ultimo anno da noi di cappelle ne fece tante.
Invece Marchetti ha fischiato.

Discussione precedente - Discussione successiva