Federico Marchetti (Topic ufficiale)

Aperto da vinz85, 26 Ago 2012, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.906
Marchetti ha palesato un rendimento altalenante da almeno tre stagioni, che unito ai molteplici problemi fisici e secondo me anche di natura personale (coperti giustamente dalla società) fanno di lui un atleta random, la grande parata come la cappellata sono sempre dietro l'angolo. Ho sempre amato i portieri regolari, quelli che parano ciò che devono e capitolano sulle imprese, che guidano la difesa con autorità (caratteristica che riconosco a Chicco) e personalità. Marchegiani non era un fenomeno come Peruzzi, ma era un portiere dal rendimento regolare, affidabile, Marchetti non lo è più.
Strakosha anche se molto giovane non mi da l'impressione di uno scarso, non diverrà un fenomeno, ma bisogna pensare che i fenomeni in porta, così come negli altri ruoli, sono pochi e costano enormità, mi contento di un portiere affidabile, meglio se giovane perchè può crescere. Berisha a me non piaceva per esempio, qualcuno pensa che poteva essere titolare in questa squadra?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.728
Citazione di: paolo1971 il 27 Gen 2017, 15:54
Marchetti ha palesato un rendimento altalenante da almeno tre stagioni, che unito ai molteplici problemi fisici e secondo me anche di natura personale (coperti giustamente dalla società) fanno di lui un atleta random, la grande parata come la cappellata sono sempre dietro l'angolo. Ho sempre amato i portieri regolari, quelli che parano ciò che devono e capitolano sulle imprese, che guidano la difesa con autorità (caratteristica che riconosco a Chicco) e personalità. Marchegiani non era un fenomeno come Peruzzi, ma era un portiere dal rendimento regolare, affidabile, Marchetti non lo è più.
Strakosha anche se molto giovane non mi da l'impressione di uno scarso, non diverrà un fenomeno, ma bisogna pensare che i fenomeni in porta, così come negli altri ruoli, sono pochi e costano enormità, mi contento di un portiere affidabile, meglio se giovane perchè può crescere. Berisha a me non piaceva per esempio, qualcuno pensa che poteva essere titolare in questa squadra?

si perchè pur non essendo lui (Berisha) un fenomeno,
al momento il nostro titolare gli è di molto inferiore

skizzo87

Visitatore
Oltre alle sue capacità in porta, dimostra come al solito una fragilità fisica preoccupante.
7ma partita che salterà (deo gratias).

Balde89

*
Lazionetter
* 5.090

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: skizzo87 il 28 Gen 2017, 09:33
Oltre alle sue capacità in porta, dimostra come al solito una fragilità fisica preoccupante.
7ma partita che salterà (deo gratias).
Giusto per precisione, è out per influenza e non per problemi muscolari.

skizzo87

Visitatore

"Marchetti non mi piace tantissimo. Non so cosa sia successo. È una cosa mia. Ha una storia importante da grande portiere. Però quando lo inquadrano e vedo quegli occhi non mi dà sicurezza. Strakosha invece quando l'ho visto, l'ho visto bene. Non sarà quello un problema".

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.504
Ar primo tiro 'n porta aemo preso Gó Marchetti vattana!

...ah Marchetti non giocava?

È uguale é lui er male daà Lazio si ggiocava ner Chievo aeamo vinto!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: JoeStrummer il 28 Gen 2017, 21:48
Ar primo tiro 'n porta aemo preso Gó Marchetti vattana!

...ah Marchetti non giocava?

È uguale é lui er male daà Lazio si ggiocava ner Chievo aeamo vinto!!!

Ecco me lo aspettavo.

Che mo ha colpe Strakosha sul gol? E questo gol é paragonabile con qualunque dei gol presi da marchetti questa stagione?

Ridicoli.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.504
Citazione di: skizzo87 il 28 Gen 2017, 21:56
Ecco me lo aspettavo.

Che mo ha colpe Strakosha sul gol? E questo gol é paragonabile con qualunque dei gol presi da marchetti questa stagione?

Ridicoli.

Nessuna.

Come tanti commenti qualunquisti che accollano a Marchetti colpe collettive.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Marchetti oggi non ha giocato ed evidentemente non ha alcuna colpa nella sconfitta.
In compenso all'Olimpico si è visto Sorrentino che ha ricordato a noi laziali come si possano rubare tre punti grazie alla copertura dell'unico ruolo nel calcio che dà o toglie punti da solo, indipendentemente dal valore del resto della squadra. Siamo abituati ai portieri che tolgono, esistono ahimè anche quelli che danno e oggi ci siamo scornati con uno di quelli.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.504
Citazione di: inquisitor il 28 Gen 2017, 22:02
Marchetti oggi non ha giocato ed evidentemente non ha alcuna colpa nella sconfitta.
In compenso all'Olimpico si è visto Sorrentino che ha ricordato a noi laziali come si possano rubare tre punti grazie alla copertura dell'unico ruolo nel calcio che dà o toglie punti da solo, indipendentemente dal valore del resto della squadra. Siamo abituati ai portieri che tolgono, esistono ahimè anche quelli che danno e oggi ci siamo scornati con uno di quelli.

O/T
Sorrentino ci ha ricordato solo e soltanto come la Lazio ha bisogno di interventi strutturali sula rosa seri e mirati.

Dopo Immobile il diluvio, era prevedibile, annunciato ed infine dei conti assunto da tutti meno da chi ha la responsabilità di predisporre una rosa equilibrata e adeguata al livello della Lazio.
E/OT

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.728
Citazione di: JoeStrummer il 28 Gen 2017, 22:06
O/T
Sorrentino ci ha ricordato solo e soltanto come la Lazio ha bisogno di interventi strutturali sula rosa seri e mirati.

Dopo Immobile il diluvio, era prevedibile, annunciato ed infine dei conti assunto da tutti meno da chi ha la responsabilità di predisporre una rosa equilibrata e adeguata al livello della Lazio.
E/OT

Non hai i mica tutti I torti, ma non trovo corretto non rilevate che il portiere avversario ha salvato almeno 4 volte la propria porta, da noi un evento del genere ridale al primo anno di Federico tra I pali,  Strakho prende goal su rigore in movimento e saloo stadio a me è sembrato anche avesse quasi parato, ad oggi (e purtroppo son quasi 3 anni Federico non ci salva mai un risultato)

Per intenderci se oggi ci fosse stato lui tra i pal avrei detto la stessa cosa : incolpevole

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.504
Citazione di: sharp il 28 Gen 2017, 22:15
Non hai i mica tutti I torti, ma non trovo corretto non rilevate che il portiere avversario ha salvato almeno 4 volte la propria porta, da noi un evento del genere ridale al primo anno di Federico tra I pali,  Strakho prende goal su rigore in movimento e saloo stadio a me è sembrato anche avesse quasi parato, ad oggi (e purtroppo son quasi 3 anni Federico non ci salva mai un risultato)

Per intenderci se oggi ci fosse stato lui tra i pal avrei detto la stessa cosa : incolpevole

Infatti,tu.

A me pare che a Napoli Federico il risultato lo ha salvato eccome, per dire.

Ma anchei lì, non per merito suo, ma per una squadra che ha fatto una signora partita nel suo complesso.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: JoeStrummer il 28 Gen 2017, 22:06
O/T

E/OT
Non sono del tutto d'accordo, vero che dopo Immobile il diluvio, ma oggi, Immobile o non Immobile, potevamo vincere tanto a niente.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Allora, ho finito di sbollire adesso. La partita l'ho vista allo stadio e non ho rivisto nulla in TV.

A mio giudizio, nessuna delle parate che fa Sorrentino stasera presenta difficoltà molto elevate. Tutte parate medie, nessuna difficile o impossibile.

Oggi Sorrentino contribuisce poco, poca precisione e un po' sfortuna da parte nostra.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.728
Citazione di: JoeStrummer il 28 Gen 2017, 22:23
Infatti,tu.

A me pare che a Napoli Federico il risultato lo ha salvato eccome, per dire.

Ma anchei lì, non per merito suo, ma per una squadra che ha fatto una signora partita nel suo complesso.

chiaro ma li (unico caso di quest'anno) Federico ha fatto più che bene il suo lavoro,
di fatti,stranamente ma anche no, pur subendo molto portammo a casa un risultato positivo,
che poi è quello che a molti altri portieri riesce di fare spesso, a Federico da 3 anni a questa parte
quasi mai, Joe io credo di essere obiettivo nel mio giudizio ,difendo sempre, alle volte anche per partito preso,  nel senso che non li giudico male prima di aver avuto n.mila prove,i nostri li difendo spesso strenuamente (tanto per dargli del pipparsugo imho c'è sempre tempo e questo lo puoi vedere da tutti i miei post sui nostri giocatori) per me tutti i giocatori che indossano la nostra maglia vanno difesi a prescindere salvo prova contraria, infatti non sentirai mai da me nessun tipo d'offesa nei loro confronti (se non qualche
simpatico nomignolo una tantum)

Però sinceramente da 3 anni Federico secondo me non ci ha praticamente mai dato una mano ,
non ci ha mai permesso di uscire indenni quando gli altri ci hanno messo sotto,io ogni volta spero che torni quello di 3 anni fa (gran portiere una stagione mezza memorabili, infatti ci portò svariati punti).
Purtroppo ho preso atto che questo non accadrà (per lo meno non sta accadendo)
tra le prime 10 credo di non sbagliarmi se affermo che il nostro portiere titolare, sia (forse) il peggiore

ps
scusate il post precedente pieno zeppo di errori di scrittura ma ero a cena in un pub
e digitavo dal cellulare mentre stavo mangiando

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Riflettevo che il livello medio dei portieri di A è sceso terribilmente. Oggi Puccioni prova in tutti i modi a salvare le merd.e. Ma i portieri di Genoa, Viola, Milan, Torino, Empoli eccetera hanno fatto pure di peggio. Il migliore della A è anche l'unico che ti porta davvero più punti a fine anno. Neppure Buffon e Handanovic, sino a poco tempo fa i più affidabili, ci riescono (secondo me).

Peccato che il portiere di cui trattasi giochi con le merd.e., lo trovo anche piuttosto  corretto e simpatico.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
white-blu

*
Lazionetter
* 17.114
Brozovic-Marchetti.

Discussione precedente - Discussione successiva