Federico Marchetti (Topic ufficiale)

Aperto da vinz85, 26 Ago 2012, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

aleArt

AquiladiMare

Purtroppo ogni tiro nello specchio è un gol

kelly slater

Non se po pia un gol cosi' dai

paolo71

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

Piantato per terra come una vite Parker

carib

JSV23

Involuzione pazzesca.
Prende un gol assurdo.
E sull'ultimo calcio d'angolo non tiene il pallone e quasi regala il pari all'Inter.
Io ero un suo grande estimatore, ma da tempo ormai è un ex portiere. E lo dico con dispiacere.

JSV23

Citazione di: carib il 31 Gen 2017, 23:57
Mai 'na gioja
Però hai ragione...stasera si festeggia e basta  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Mah. Male, piuttosto male. Pure nel primo tempo fa una quaglietta.

kelly slater

Citazione di: carib il 31 Gen 2017, 23:57
Mai 'na gioja

Hai ragione : si dovrebbe solo festeggiare stasera, pero' davvero FM è l'unica nota  negativa della serata.
Il resto della squadra sta facendo le barricate dando il sangue e tu prendi un goal cosi': mah.
Non so che gli è successo ma sta diventando un problema.

kurt

Citazione di: kelly slater il 01 Feb 2017, 00:17
Hai ragione : si dovrebbe solo festeggiare stasera, pero' davvero FM è l'unica nota  negativa della serata.
Il resto della squadra sta facendo le barricate dando il sangue e tu prendi un goal cosi': mah.

Da mo' che è un problema...

jp1900

Citazione di: kelly slater il 01 Feb 2017, 00:17
Secondo me il gol è stato tutta bravura dell'interista.

Contenuto sponsorizzato

giovannidef

anche quando si vince bisogna rompere il casso a Marchetti?
vinciamo a san siro, cosa capitata pure raramente e stiamo a guardare il gol subito
fortunatamente i tifosi dell'inda criticano handanovic per cui ci sta tutto
ma resta il fatto che Inzaghi lo schiera sempre e a questo punto possiamo fare quadrato almeno fino a fine campionato
non è detto che ci legga ma se lo facesse gli incasiniamo solo il cervello, leggere di essere stato l'unica nota negativa certo non lo aiuta e ora invece dovrebbe essere felice del risultato
criticate la società ma i giocatori lasciamoli un po' perdere magari ci danno delle soddisfazioni

biancocelestedentro

forza Federico, anche tu hai dato il tuo contributo e lo darai fino alla fine della stagione.
(a me comunque dà l'idea di un portiere che non ha forza nelle gambe)

Salas83

Oggi sul gol non poteva far nulla. L'ho visto più tranquillo ed anche piuttosto bene coi piedi.

Assoluto

Stavolta io stranamente non gli davo colpe, poi entro e vedo chi ci ha pensato per me  :)

No, davvero, sul gol di oggi credo non ci sia l'errore, almeno non così evidente.

inquisitor

"Negare sempre e comunque, anche di fronte all'evidenza!". Erano gli insegnamenti di un mio amico più grande e più esperto (e gran puttaniere) quando gli chiedevo che scusa inventava alla moglie in uno dei suoi tantissimi adulteri.
Leggo che la sua massima ha fatto scuola....

surg

Citazione di: jp1900 il 01 Feb 2017, 01:01
Secondo me il gol è stato tutta bravura dell'interista.
Io credo che quella traiettoria sia stata casuale

Contenuto sponsorizzato

erlaziale

Secondo me bastava fare un passo in più e prendeva facilmente la palla. Era lenta, lentissima.

Ma l'errore più grave lo fa verso la fine della partita, dove devi un cross sui piedi di un giocatore dell'Inter e quasi questo fa gol. Ecco se facevano 2-2..non oso immaginare...

Rainman

Citazione di: erlaziale il 01 Feb 2017, 08:22
Secondo me bastava fare un passo in più e prendeva facilmente la palla. Era lenta, lentissima.

Ma l'errore più grave lo fa verso la fine della partita, dove devi un cross sui piedi di un giocatore dell'Inter e quasi questo fa gol. Ecco se facevano 2-2..non oso immaginare...
Sul gol sono per l'assoluzione tutto sommato. La traiettoria secondo me è stata completamente casuale e non prevedibile.

Ma la respinta verso fine partita è stata una cosa potenzialmente micidiale. Orrore puro. Alla prossima partita lo voglio vedere con ancora i segni del pestaggio di Peruzzi addosso.