Federico Marchetti (Topic ufficiale)

Aperto da vinz85, 26 Ago 2012, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Ardaizinho il 26 Mar 2013, 18:29
Messa cosi' concordo. se togli il mezzo e metti interesse concreto credo le cose cambino il calcio e' questo,il professionismo e' questo

Ma anche no, e ti ho fatto già degli esempi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.667
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Mar 2013, 16:47
il problema è che sti giocatori se veramente sono seguiti è normale che vogliano andare...cioè io te e gli altri magari no, ma a loro che interessa della Lazio, vogliono fare un salto di qualità sia economico che tecnico...quindi penso che Marchetti sceglierebbe il Milan, come fu per Lich o Kolarov, se l'offerta fosse pesante...
Quindi se ce portano 20 milioni per me è giusto che parta
Fermo restando che se abbiamo sotto osservazione un buon portiere da prendere per max 5 milioni (stile Muslera o Marchetti) per 20 milioni se ne può parlare. Con gli altri 15 ci prendiamo una grande punta per il dopoMiro.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

(solo le lazionetterine lo ponno fa :D)

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Mar 2013, 18:32
Ma anche no, e ti ho fatto già degli esempi.
Ledesma ha fatto una scelta di vita legata alla famiglia.E' tornato sui suoi passi ma prima aveva indetto una causa se si fosse svincolato sarebbe andato all'Inter.Onazi ancora e' un giovane di belle speranze ha dato priorita' alla squadra che lo ha lanciato poi vedremo se si affermerà' come spero.Lulic ha rinnovato ma rinnovare non significa mica non sentire le sirene.Per Lulic si puo' parlare quasi piu' di adeguamento che di rinnovo credo abbia rinnovato di un solo anno in piu' rispetto al vecchio contratto.Di Ledesma Imho ce ne sono pochi nel mondo del calcio la realta' e' che contro certe corazzate non si puo' competere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Ardaizinho il 26 Mar 2013, 18:10
Certo puo' restare alla Lazio che e' un' ottima squadra ma non la paragonerei al Milan che fa parte dell' elite del calcio mondiale.Non facciamoci influenzare da un loro anno di transizione che presumibilmente si concludera' con un terzo posto.Non cambierei la Lazio neppure col Barca ma purtroppo bisogna dire che lottiamo per obiettivi diversi lo dice il blasone,le potenzialita' economiche,la storia
nn sono d accordo faceva parte dell'elite del calcio mondiale , nn ne fa più parte però e secondo me nn ne farà parte neanche in futuro.
sarà sempre una squadra forte  ma il milan nn ha più cosi tanti soldi da investire per creare gli squadroni, sono altre le squadre che fanno parte dell'elite del calcio . :s

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
comunque il mio discorso è che all' inizio forti di un lungo contratto i calciatori li puoi tenere ma il problema si pone quando scavallano il terzo anno e sono all'apice della carriera.Penso sia difficile rinnovare se ci sono certe sirene e sei costretto a cedere.poi è abilità della società come fatto benissimo per Kolarov e Lich monetizzare al massimo.peraltro Marchetti,per capirne l'ambizione, è lo stesso che disse di preferire la samp al cagliari per giocare la champions

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Ardaizinho il 26 Mar 2013, 19:20
comunque il mio discorso è che all' inizio forti di un lungo contratto i calciatori li puoi tenere ma il problema si pone quando scavallano il terzo anno e sono all'apice della carriera.Penso sia difficile rinnovare se ci sono certe sirene e sei costretto a cedere.poi è abilità della società come fatto benissimo per Kolarov e Lich monetizzare al massimo.peraltro Marchetti,per capirne l'ambizione, è lo stesso che disse di preferire la samp al cagliari per giocare la champions

Tra noi e il Cagliari c'è una certa differenza... non siamo il Milan, ma la possibilità di giocare in Europa e vincere qualcosa gliela possiamo dare anche noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Mar 2013, 19:42
Tra noi e il Cagliari c'è una certa differenza... non siamo il Milan, ma la possibilità di giocare in Europa e vincere qualcosa gliela possiamo dare anche noi.
non paragonare noi e il cagliari paragona il cagliari alla sampdoria in questo caso.Forse per me purtroppo c'è più differenza tra noi e il Milan che tra il cagliari e la samp...parli di grande europa o di europa league?

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Un conto è cedere terzini come Kolarov o Lich un altro è cedere uno dei migliori portieri del mondo che da solo garantisce almeno 8-10 punti a stagione.

Vendere Marchetti significherebbe fare un enorme passo indietro e rassegnarsi definitivamente alla mediocrità.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Ardaizinho il 26 Mar 2013, 19:48
non paragonare noi e il cagliari paragona il cagliari alla sampdoria in questo caso.Forse per me purtroppo c'è più differenza tra noi e il Milan che tra il cagliari e la samp...parli di grande europa o di europa league?

C'è qualcosa che conta molto di più del blasone: l'attualità. All'epoca la Sampdoria, che comunque ha un blasone superiore a quello del Cagliari, veniva da tre stagioni consecutive che le avevano visto sfiorare il quarto posto, giocare la finale di Coppa Italia, e raggiungere il quarto posto.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Mar 2013, 21:41
C'è qualcosa che conta molto di più del blasone: l'attualità. All'epoca la Sampdoria, che comunque ha un blasone superiore a quello del Cagliari, veniva da tre stagioni consecutive che le avevano visto sfiorare il quarto posto, giocare la finale di Coppa Italia, e raggiungere il quarto posto.
La Samp era una squadra mediocre che si appoggiava su Cassano e Pazzini difatti ceduti loro ha salutato la massima serie.l' anno del preliminare si presentarono con Zauri acquisto dell' ultima ora non mi sembra avessero chissa' quali progetti.Questo per dire che solo un preliminare aveva fatto da grimaldello figuriamoci se si presentasse una squadra che gioca tutti gli anni i gironi e paga quello che paga.

P.S. Scrivo da poco sul forum ma prima leggevo da ospite.Mi fa piacere avere un contraddittorio con te,ti reputo un bel tifoso sempre costruttivo in quello che dici  :ssl

Contenuto sponsorizzato

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: robylele il 26 Mar 2013, 16:33
se Marchetti va al Milan pe una ventina di bombe sarà bello ricordare che noi con 5 ci pagammo la clausola rescissoria a Cellino mentre Galliani tergiversò..

:p

ricordo anche, nitidamente, che molti tifosi costruttivi erano perplessi per il fatto che il portiere era fermo da un anno.
Per fortuna anche Galliani la pensò così, evidentemente.
20 milioni non li pagherebbero neanche per jascin non scherziamo...
Vendere Marchetti non sarebbe una grande mossa, ma mi aspetto di tutto nel calciomercato, speriamo,bene

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287
Citazione di: kiraly il 28 Mar 2013, 08:39
20 milioni non li pagherebbero neanche per jascin non scherziamo...
Vendere Marchetti non sarebbe una grande mossa, ma mi aspetto di tutto nel calciomercato, speriamo,bene

100%

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
per me il Milan Acquisterà per cifre ridicole Perin dall'amico Preziosi magari con qualche contropartita (tipo costant che dovrebbe ritornare a genoa)

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
il milan deve spendere in difesa e fra i pali, marchetti costa troppo per loro però.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: alby1608 il 28 Mar 2013, 09:03
per me il Milan Acquisterà per cifre ridicole Perin dall'amico Preziosi magari con qualche contropartita (tipo costant che dovrebbe ritornare a genoa)
Perin manco regalato

Contenuto sponsorizzato

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Perin è sopravvalutato,non scherziamo è un Fiori giovane..

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Che dire, il portiere più forte del mondo ce l'abbiamo noi.

Discussione precedente - Discussione successiva