Federico Marchetti (Topic ufficiale)

Aperto da vinz85, 26 Ago 2012, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.069
Citazione di: arkham il 23 Feb 2014, 23:03
Però scusate ragazzi ma far girare queste che sono a tutti gli effetti delle illazioni mi sembra scorrettissimo.
A maggior ragione se fossero vere.
fateve un giro di pvt e non ci mettiamo ad immaginare percorsi spirituali altrui senza aver alcun elemento per poterlo fare.
E' una questione di rispetto ma pure di serietà: famo ride.

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: enrico94 il 23 Feb 2014, 22:59
Scusate ma crisi mistica che vuol dire?
Non esageriamo ... vabbe' che qualche volta in porta ha fatto dei miracoli ...ma damose na regolata eh!!!

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Però scusate ragazzi ma far girare queste che sono a tutti gli effetti delle illazioni mi sembra scorrettissimo.
fateve un giro di pvt e non ci mettiamo ad immaginare percorsi spirituali altrui senza aver alcun elemento per poterlo fare.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.061
Me sa che Radu gli ha dato una 'pizza' in allenamento, così si è voluto scusare dedicandogli il goal.

Dai, cerchiamo di essere meno drammatici stasera eh? ......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
a me da l'idea di essere un ragazzo che ora ha bisogno solo di essere lasciato in pace, vicino ai suoi colleghi e in serenità. Ha ragione arkham... addirittura tirar fuori articoli che parlando di sue cose dolorose del passato..

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Da un po mi avevano riferito quesra voce.  L 'unica cosa che posso dire e' stare vicino al federico. Se posso, il fatto che la cosa venga fuori non e necessariamente negativa. Almeno i tifosi possono compattarsi nel supportarlo, ove possibile, e finiscono le cazzate di radio sei e company sui problemi contrattuali.

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Ho editato il secondo post e lascio ai mod valutare se cancellare il primo.

La voce cmq gira da 15 giorni, non da stasera

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

più che altro perchè questo forum è letto anche da chi si occupa di siti e sitarelli sulla Lazio e rischiamo che tra due giorni questa voce di corridoio diventi una notizia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: Conte Tacchia il 23 Feb 2014, 23:01
Radu ha anche detto:"per qualsiasi cosa chiedete a Meranetto"

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Pablito1977 il 23 Feb 2014, 23:25
Giovedì secondo me gioca

Secondo me no...
Comunque i brutti momenti capitano pure a loro, son dei calciatori, non dei superman.
Diamogli il tempo che occorre senza fiatare e tirar fuori storie strane.
Non ha nessuna crisi mistica-depressiva..ha solo accumulato un grande stress dal quale si riprenderà con un pizzico di serenità.
Daije Marchè  ;)

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: asteN_A. il 23 Feb 2014, 23:35
Secondo me no...
Comunque i brutti momenti capitano pure a loro, son dei calciatori, non dei superman.
Diamogli il tempo che occorre senza fiatare e tirar fuori storie strane.
Non ha nessuna crisi mistica-depressiva..ha solo accumulato un grande stress dal quale si riprenderà con un pizzico di serenità.
Daije Marchè  ;)

Infatti. Spesso si corre il rischio di dimenticare che parliamo di ragazzi.
L'importante è che Marchetti sappia che i tifosi gli vogliono bene.

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
Citazione di: Scialoja il 23 Feb 2014, 23:38
La butto lì...crisi di panico?

beh vista la difesa de petko sarebbe stato strano il contrario
forza Federicone nostro

dani2110

*
Lazionetter
* 25.365
Citazione di: Pablito1977 il 23 Feb 2014, 23:25
Giovedì secondo me gioca

Reja ha detto che gli servono ancora una decina di giorni...potrebbe essere buona Lazio-Atalanta del 9 Marzo

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: daniela il 23 Feb 2014, 22:49

visto dal campo, un grandissimo applauso a Radu, mi sono commesso

AVANTI LAZIO

Gabro1985

*
Lazionetter
* 169
Purtroppo Federico, sta vivendo un particolare momento personale, non ci sono ne problemi di infortuni, ne' cessione gia' certa, ne problemi con la societa', nulla di tutto questo, anzi, lui alla Lazio e' molto affezionato oltre che molto grato. Al momento ha dato disponibilita' a scendere in campo solo per estrema necessita'(infortunio o squalifica di Berisha).

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Gabro1985 il 24 Feb 2014, 01:34
Purtroppo Federico, sta vivendo un particolare momento personale, non ci sono ne problemi di infortuni, ne' cessione gia' certa, ne problemi con la societa', nulla di tutto questo, anzi, lui alla Lazio e' molto affezionato oltre che molto grato. Al momento ha dato disponibilita' a scendere in campo solo per estrema necessita'(infortunio o squalifica di Berisha).

Scusa ma cosa gli sta succedendo? Spero comunque nulla di serio in famiglia o cose simili.... Gli vedo sul viso sofferenza. E la noto da quando è tornato in panchina. Sono preoccupato. Daje Federico sei un grande, io ti aspetto tra i pali, presto.......

Contenuto sponsorizzato

Gabro1985

*
Lazionetter
* 169
Citazione di: Electrocution il 24 Feb 2014, 01:39
Scusa ma cosa gli sta succedendo? Spero comunque nulla di serio in famiglia o cose simili.... Gli vedo sul viso sofferenza. E la noto da quando è tornato in panchina. Sono preoccupato. Daje Federico sei un grande, io ti aspetto tra i pali, presto.......
Per me torna presto e piu' forte di prima, al momento ha solo bisogno di ritrovare serenita'.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Conte Tacchia il 23 Feb 2014, 23:01
Radu ha anche detto:"per qualsiasi cosa chiedete a Meranetto"

Chi è Meranetto?

Discussione precedente - Discussione successiva