Federico Marchetti (Topic ufficiale)

Aperto da vinz85, 26 Ago 2012, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: arkham il 23 Feb 2014, 23:03
Però scusate ragazzi ma far girare queste che sono a tutti gli effetti delle illazioni mi sembra scorrettissimo.
A maggior ragione se fossero vere.
fateve un giro di pvt e non ci mettiamo ad immaginare percorsi spirituali altrui senza aver alcun elemento per poterlo fare.
E' una questione di rispetto ma pure di serietà: famo ride.

Non è complicato eh.

Sent from their iPhone using Tapatalk

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Una piccola delegazione di tifosi potrebbe andare a formello x fargli sapere quanto sia importante x noi e quanto la gente laziale lo stia aspettando a braccia aperte.non si incontrano i giocatori solo e sempre x protestare

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
visto dal campo, un grandissimo applauso a Radu, mi sono commeosso

AVANTI LAZIO

Anche io. Per me è l'immagine più bella della partita di ieri sera.

E un abbraccione a Federico.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Gabro1985 il 24 Feb 2014, 01:34
Purtroppo Federico, sta vivendo un particolare momento personale, non ci sono ne problemi di infortuni, ne' cessione gia' certa, ne problemi con la societa', nulla di tutto questo, anzi, lui alla Lazio e' molto affezionato oltre che molto grato. Al momento ha dato disponibilita' a scendere in campo solo per estrema necessita'(infortunio o squalifica di Berisha).

anche Reja, quando gli chiedono di Federico, risponde sempre "quando si sentirà in grado di giocare me lo dirà lui".
in genere è il medico a doversi pronunciare su di un rientro non il giocatore, quindi mi sembra palese che abbia problemi personali e non fisici.

Forza Federico, tutto passa, noi ti aspettiamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.297
Citazione di: Babu1975 il 24 Feb 2014, 08:25
Una piccola delegazione di tifosi potrebbe andare a formello x fargli sapere quanto sia importante x noi e quanto la gente laziale lo stia aspettando a braccia aperte.non si incontrano i giocatori solo e sempre x protestare

Perché non noi di LN?

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.286
Citazione di: Achab77 il 24 Feb 2014, 11:04
Perché non noi di LN?

giusto! sarebbe possibile recapitargli un messaggio da parte nostra?

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Roxy00 il 24 Feb 2014, 11:11

Beh, ad esempio venerdì prossimo ci dovrebbe essere proprio l'appuntamento su LSR con il nostro forum: perché non ne approfittiamo per fargli avere una lettera o qualcos'altro, a nome di tutta LN?  ;)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.193
Citazione di: Roxy00 il 24 Feb 2014, 11:11
mi unisco, anche perché mi è stato detto che ha problemi personali seri, forza Federico!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.297
Citazione di: Cliath il 24 Feb 2014, 11:14
Beh, ad esempio venerdì prossimo ci dovrebbe essere proprio l'appuntamento su LSR con il nostro forum: perché non ne approfittiamo per fargli avere una lettera o qualcos'altro, a nome di tutta LN?  ;)

Mi sembra un'ottima proposta; chiaramente mi concentrerei su messaggi di incitamento e affetto, senza lasciare frasi vaghe su eventuali interpretazioni o denominazioni del "malessere".

Solo una compatta e spontanea dichiarazione d'affetto: We all love Federico Marchetti!

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Cliath il 24 Feb 2014, 11:14

Brava Cliath, bellissima idea.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Achab77 il 24 Feb 2014, 11:21
Mi sembra un'ottima proposta; chiaramente mi concentrerei su messaggi di incitamento e affetto, senza lasciare frasi vaghe su eventuali interpretazioni o denominazioni del "malessere".

Solo una compatta e spontanea dichiarazione d'affetto: We all love Federico Marchetti!

D'accordissimo: nessun riferimento a voci che girano; ma solo messaggi di incoraggiamento per fargli sentire il nostro affetto e vicinanza.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Vedete che i forum servono sempre! Una bella sciarpa con scritto non mollare mai e la dedica del forum

Contenuto sponsorizzato

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.286
Citazione di: Babu1975 il 24 Feb 2014, 11:45
Vedete che i forum servono sempre! Una bella sciarpa con scritto non mollare mai e la dedica del forum

:up:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
bellissima idea ragazzi.. quando sento cose del genere dimentico tutto quello che mi fa girare le scatoline..

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
come siamo stati in grado di far sentire la nostra vicinanza a Stefano Mauri in momenti delicati della sua vita potremmo farcela anche con Federico.

Basta essere noi stessi e cercando di essere il meno invadenti possibili.

Forza Federico!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Se magari lui volesse tenere la cosa fuori dai riflettori ?

Che famo , "Federi' m'hanno detto che...." ?

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Alexia68 il 24 Feb 2014, 10:59
anche Reja, quando gli chiedono di Federico, risponde sempre "quando si sentirà in grado di giocare me lo dirà lui".
in genere è il medico a doversi pronunciare su di un rientro non il giocatore, quindi mi sembra palese che abbia problemi personali e non fisici.

Forza Federico, tutto passa, noi ti aspettiamo.
E secondo me anche l'abbraccio ieri sera di Radu lo conferma..

Forza Fede!!

:band5:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: RubinCarter il 24 Feb 2014, 12:15
Se magari lui volesse tenere la cosa fuori dai riflettori ?

Che famo , "Federi' m'hanno detto che...." ?

E' incredibile.
Vabbe'.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
non è che bisogna rendere la cosa nota, chi va lì può pure dirlo a microfoni spenti..

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Tarallo il 24 Feb 2014, 12:23
E' incredibile.
Vabbe'.

Penso si possa essere o far sentire vicinanza a qualcuno a cui sei affezionato, usando il buon senso, evitando la platealita', con discrezione e delicatezza, un messaggio d'affetto in radio o qualcosa di simile da parte nostra...

Tara', scusa ma non ti seguo

Discussione precedente - Discussione successiva