Federico Marchetti (Topic ufficiale)

Aperto da vinz85, 26 Ago 2012, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
A me perplime solo il fatto che si prenda una partita ultradecisiva di EL come terreno su cui fare esperimenti, tipo far rientrare un portiere che era fermo da due mesi e che in quelli precedenti aveva spesso messo i brividi.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
se la dobbiamo dire tutta, nella partita di andata prendiamo gol per una papera di berisha.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Ahò, pensate che io prima della partita pensavo "meno male va, Marchetti mi dà molta più sicurezza di Berisha".
Ma evidentemente so l'unico laziale su 80mila che non capisce un ca**o di calcio, può essere. :D

skizzo87

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 27 Feb 2014, 21:08
non ve state a regolà.
se la dobbiamo dire tutta, nella partita di andata prendiamo gol per una papera di berisha.

AL il gol che ha preso all'andata Berisha non era per niente una papera.
Mi stai confermando sempre di +, che te e il calcio siete cose diverse.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: sweeper77 il 27 Feb 2014, 21:01
Lo voglio in campo domenica sera...mister non faccia stronzate

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

la penso come te, altrimenti lo mandi definitivamente KO

AVANTI LAZIO

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Ahò, pensate che io prima della partita pensavo "meno male va, Marchetti mi dà molta più sicurezza di Berisha".
Ma evidentemente so l'unico laziale su 80mila che non capisce un ca**o di calcio, può essere. :D

Io pensavo il contrario. E infatti.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
siete tutti bravi, ma tanto lo so che lo avete mandato a fare in culo tutti questa sera.
poi che non lo scrivete per fare i bastiancontrari è un altro conto...

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
E non dite che è solo stasera....se mi date cinque minuti ve faccio una lista de papere negli ultimi due anni che stò qui fino a domattina!!!

Cominciamo dall'inizio:
Il goal di Pijanic da 50 metri ve lo ricordate?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: 26-05-2013 il 27 Feb 2014, 21:11
E non dite che è solo stasera....se mi date cinque minuti ve faccio una lista de papere negli ultimi due anni che stò qui fino a domattina!!!

Cominciamo dall'inizio:
Il goal di Pijanic da 50 metri ve lo ricordate?

Dai su pure te non ti ci mettere.
Marchetti ne ha tolte di castagne. Era ovviamente non in condizione di giocare oggi, ma di papere ne ha fatte veramente poche.
Ma ve lo ricordate Muslera? AHO MUSLERA!

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Come siamo usciti dall'Europa Leagiue l'anno scorso col Fenherbace ve lo ricordate?
Le due punizioni prese a Monchengladbach ve le ricordate?
Il goal di Cavani del 2-0 l'anno scorso a Napoli ve lo ricordate?
La punizione di Floro Flores all'andata ve la ricordate?

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
dispiace, ma è impresentabile

ma al di là delle contingenze, come ho già scritto e riscritto, berisha per me è più forte, deve giocare lui: SEMPRE

siamo fuori e senza voler peccare di cattiveria, molte responsabilità sono di marchetti

e federico mio, non sai manco quanto me rode er cu', pd

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: HurricanEagle il 27 Feb 2014, 21:10
siete tutti bravi, ma tanto lo so che lo avete mandato a fare in culo tutti questa sera.
poi che non lo scrivete per fare i bastiancontrari è un altro conto...

SI MA la differenza è che non t'ho chiamato al telefono in mondovisione per dirtelo.

Contenuto sponsorizzato

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: Dusk il 27 Feb 2014, 21:08

Io non pensavo a nulla nel merito, ma mi domando cosa cambia rispetto alla realtà dei fatti.

Marchetti ha preso due cappelle cosmiche e ce ne andiamo a casa per colpa sua.

Sent from my iPad using Tapatalk

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Uragà, non ho mandato affanc* Fiori vent'anni fa. Allo stesso modo non ho avuto un motivo serio per mandare affanc* Marchetti stasera.
Non lo dico per fare il fenomeno, l'anima candida o che cacchio ne so io. So fatto così. So fatto male? Ah può essere. ;)

Ma ripeto, appunto, io di calcio ci capisco relativamente. E lo dico sul serio.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.360
è evidente che qualcosa non va, mi spiace per federico che ho amato come portiere, attualmente Berisha gli è superiore
l'albanese nelle uscite è quasi impeccabile Federico questa sera ne fa alcune scellerate, il posizionamento che fa marchetti sul secondo gol, a prescindere che sia entrata o no è veramente da dilettanti

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.114
Citazione di: skizzo87 il 27 Feb 2014, 21:09
AL il gol che ha preso all'andata Berisha non era per niente una papera.
Mi stai confermando sempre di +, che te e il calcio siete cose diverse.
Non era una papera perchè era coperto, ma se il tiro entra in porta centralmente non sei esente da colpe, imho.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490

Anche i grandi sbagliano, io ti voglio abbracciare

AVANTI LAZIO

white-blu

*
Lazionetter
* 17.114
la seconda eliminazione dall'europa che ha sul groppone.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.305
Citazione di: skizzo87 il 27 Feb 2014, 21:12
Dai su pure te non ti ci mettere.
Marchetti ne ha tolte di castagne. Era ovviamente non in condizione di giocare oggi, ma di papere ne ha fatte veramente poche.
Ma ve lo ricordate Muslera? AHO MUSLERA!

Sono d'accordo, sta caccia al colpevole è stucchevole.
Una squadra senza attributi che poteva agevolmente passare il turno e come spesso capita si è fatta sovrastare prima psicologicamente e poi fisicamente.
Un gruppo che tra l'altro non sembra neanche così unito, cosa che mi preoccupa parecchio.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 27 Feb 2014, 21:13
Non era una papera perchè era coperto, ma se il tiro entra in porta centralmente non sei esente da colpe, imho.

Si ma una Papera è prendersi un gol come il secondo e il terzo di oggi. Quelle sono papere.

Quello dell'andata ha tirato una cannonata e Berisha era coperto.

Discussione precedente - Discussione successiva