Federico Marchetti (Topic ufficiale)

Aperto da vinz85, 26 Ago 2012, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.235
Citazione di: Babu1975 il 03 Apr 2016, 17:32
Lentissimo...perché non provare un giovane,soprattutto se come sembra non è proprio al top della forma psicofisica...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Eh ma il Mourinho della Bassa gioca co' le figurine, pensa te se va a rischiare un giovane...
Oggi comunque aveva la formazione, quasi, obbligata dietro e rischiare Guerrieri al Derby voleva dire bruciarlo sicuramente; davanti, come al solito, quando c'è da scegliere toppa di brutto.
Speriamo che dopo questa stagione terrificante si venda il buon Federico anche per un piatto de fusaje, perchè non lo reggo più.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Eh ma il Mourinho della Bassa gioca co' le figurine, pensa te se va a rischiare un giovane...
Oggi comunque aveva la formazione, quasi, obbligata dietro e rischiare Guerrieri al Derby voleva dire bruciarlo sicuramente; davanti, come al solito, quando c'è da scegliere toppa di brutto.
Speriamo che dopo questa stagione terrificante si venda il buon Federico anche per un piatto de fusaje, perchè non lo reggo più.
Oggi erano più forti,i duecento punti persi contro squadre oscene sono tutta colpa sua e dei giocatori...

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
marchetti e' un rottame a cui lotito ha rinnovato il contratto come suo solito , onde evitare di dover comprare un portiere.
solito giochetto.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

Citazione di: kurt il 03 Apr 2016, 17:37
Ecco, questa non l'ho proprio capita. Quando è stato ufficializzato il rinnovo molti hanno detto che era una mossa per non perderlo a 0 e per guadagnarci qualcosa.
Io mi chiedo: chi è quell'imbecille che offre una cifra per il cartellino di questa pippa sfigata? Già non mi sarei capacitato di qualcuno che se lo sarebbe accollato a parametro 0, figurarsi se deve anche pagarne il cartellino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Daniela il 03 Apr 2016, 17:23
e poi?

Nulla di specifico, ma sembra imbolsito e distratto. Resta una media molto bassa di interventi risolutivi sulle palle inattive, sia punizioni che calci d'angolo. Pare, poi, che non riesca a guidare la difesa in alcun modo.

In breve, sembra un giocatore in rapidissima parabole discendente. Lo dico con dispiacere, ma credo che attualmente valga una squadra da 10' posto in giù.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.235
Citazione di: Babu1975 il 03 Apr 2016, 17:37
Oggi erano più forti,i duecento punti persi contro squadre oscene sono tutta colpa sua e dei giocatori...

Con me non sfondi una porta ma un portone: ritengo Pioli un miracolato, uno che la panchina della Lazio la poteva guardare giusto in televisione. Purtroppo lo hanno scelto e per una serie di congiunzioni astrali ha imbroccato i 4 mesi migliori della carriera la scorsa stagione. Prima e dopo, il suo solito nulla cosmico.
Il buon Federico ha messo molto del suo in questa stagione terrificante, mi dispiace umanamente ma se ne deve annà.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
A me umanamente non dispiace neanche un pò, provo dispiacere per le debacle nello sport dilettantistico non in attività in cui guadagni vagonate di soldi.
Sciò, subito.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: Il nostro Giorgione il 03 Apr 2016, 17:45
Nulla di specifico, ma sembra imbolsito e distratto. Resta una media molto bassa di interventi risolutivi sulle palle inattive, sia punizioni che calci d'angolo. Pare, poi, che non riesca a guidare la difesa in alcun modo.

In breve, sembra un giocatore in rapidissima parabole discendente. Lo dico con dispiacere, ma credo che attualmente valga una squadra da 10' posto in giù.

Capisco.
Io proverei guerrieri fino alla fine del campionato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.235
Citazione di: Daniela il 03 Apr 2016, 18:06
Capisco.
Io proverei guerrieri fino alla fine del campionato
Direi che sarebbe un segnale chiaro e forte al giocatore: te ne devi annà, cercati una squadra.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.092
Ogni tiro un gol. Così sono capace anch'io.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Grande Puffo il 03 Apr 2016, 17:27
ricorda il miglior Carrizo...

Eh magari, quello è stato pure capace di parare un paio di rigori che ci hanno portato sapete dove.. è diventato il Carrizo medio, ogni tiro un gol, tutti imparabili.
Qualcuno qua dentro aveva alzato da tempo il livello d'allarme, mi pareva eccessivo, devo ricredermi di brutto.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
credo che questi topic sui singoli siano solo controproducenti

annata [...] per ogni singolo giocatore

in questa stagione si salvano forse Konko, Lulic e Keita (quando gioca)

Contenuto sponsorizzato

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.170
Il Marchetti di Cagliari fece un paio di grandi stagioni, poi creò solo problemi. Da noi direi che € andata allo stesso modo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.358
Regà, Marchetti secondo me è proprio arrivato. Purtroppo gli hanno anche rinnovato il contratto ed hanno preso Vargic per fargli da riserva. Altri n anni di sciagura Marchetti.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.235
Citazione di: rolandone il 03 Apr 2016, 18:16
credo che questi topic sui singoli siano solo controproducenti

annata [...] per ogni singolo giocatore

in questa stagione si salvano forse Konko, Lulic e Keita (quando gioca)
Non sono molto d'accordo: per me il portiere è un ruolo delicato. Puoi avere uno squadrone ma se hai un citofono in porta e una punta che non segna manco con le mani sono caxxi amarissimi. Do you remember Brazil '82?
9/11 di ottimi calciatori ma un birillo in porta e un dilettante davanti.
L'inter quest'anno ha un ammasso informe di giocatori comprati a casaccio e caro prezzo ma nella prima parte di stagione super Handanovic e sgnavano un gol a partita, normalmente di Icardi. Come sono tornati alla normalità hanno ripreso a stentare  ma tanto le altre squadre che li seguono sono ridicole e stanno ancora lì.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: pantarei il 03 Apr 2016, 17:44
marchetti e' un rottame a cui lotito ha rinnovato il contratto come suo solito , onde evitare di dover comprare un portiere.
solito giochetto.

E invece no.

La società, lungimirante, all'ultimo minuto del mercato di gennaio ti ha preso Vargic...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.730
Citazione di: dani2110 il 03 Apr 2016, 17:08
Ogni tiro è gol.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

e non solo oggi,mi dispiace ma da due anni è impresentabile a certi livelli, er pippone polacco
almeno una tantum, qualche parata salva risultato la fa

sembramo noi hai mondiali antirazzisti   :=))

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.705
Oggi ogni tiro  un gol. Comico sul corner regalato  del terzo gol. Per me anche la rivoluzione deve partire  anche  da lui. Da qui  alla fine  per me  spazio  a Guerrieri 

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Il primo gol al 99% è imparabile, forse nel mondo il solo Neuer ci sarebbe arrivato. Forse.
Ma avete visto come il nostro ha abbozzato la parata? Mentre si arcuava per tentare con un colpo di reni di tuffarsi è come se gli fosse mancato il terreno sotto i piedi, stramazzando a terra 20 centimetri alla sua sinistra.
Ribadisco: al 99% non ci sarebbe arrivato, sia lui che tutti i portieri del mondo tranne forse uno. Ma la goffa stramazzata a terra è emblematico di chi difende (si fa per dire...) la nostra porta.

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
saro' lapalissiano e forse un povero illuso, ma una squadra forte bisogna costruirla dalla spina dorsale : portiere-difensore centrale-regista-attaccante...con Marchetti confermato il prossimo anno partiamo subito male.

Discussione precedente - Discussione successiva