Federico Marchetti (Topic ufficiale)

Aperto da vinz85, 26 Ago 2012, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.155
Citazione di: StylishKid il 22 Dic 2016, 10:01
Vista subito anch'io sta cosa, assurda.
Se fossi stato DV me lo sarei mangiato.
DV pensasse a marcarsi Icardi.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.008
Citazione di: white-blu il 22 Dic 2016, 12:23
Questo video conferma il fallo , nettisssimo. Con il braccio destro Kalinic non Bernardeschi sposta il sinitro di Marchetti , facendogli fallire l'intervento.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: StylishKid il 22 Dic 2016, 09:21
Io lo caccerei solo per la storia dei guanti ad ogni ingresso in campo.

ma si può sapere che fa questi con questi guanti?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.884
guardatelo in faccia prima di ogni inizio partita, a me non sembra per niente sereno, nonostante faccia il mestiere più bello del mondo, pare che stia scendendo una scaletta in una miniera di carbone cilena

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Dic 2016, 15:09
DV pensasse a marcarsi Icardi.

ecco..............dov'erano i due centrali sul 2 e 3°    gol...............eh?
sul 2°   è di DV
sul terzo i due centrali ma tutta la difesa che dorme e dal cuore dell'area non si pò incassare un gol simile; il pallone sbuca tra una selva di gambe

dove ha cannato di brutto è nel derby
con una posizione assurda sul tiro che scopre il primo palo dove viene infilato
con un po'più di attenzione era evitabilissimo, e ci ha strocato
dopo la mostruosità di wallace

cuchillo

Visitatore
Non lo metto neanche io tra i più colpevoli di ieri. Ma non ha parato nulla, se non una facile conclusione di Icardi a partita stra-chiusa.
Si aggiunga pure che un'uscita fatta male dopo il 3 a 0 stava regalando un altro gol (a Candreva, tra l'altro).
Sul primo gol, manco me la prendo. Ma il terzo non si può vedere. E non è che sul 2 a 0 può dirsi chiusa una partita.

Non vorrei che il rigore di Ililic gli allunghi la rendita fino a fine anno.

Io già col Crotone vorrei Stakosha.
Tanto, Marchetti punti non te ne porta. Ha già dato.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: nordest2 il 22 Dic 2016, 19:33

ecco..............dov'erano i due centrali sul 2 e 3°    gol...............eh?
sul 2°   è di DV
sul terzo i due centrali ma tutta la difesa che dorme e dal cuore dell'area non si pò incassare un gol simile; il pallone sbuca tra una selva di gambe.

Passi che ci siano delle concause in gol evitabilissimi. Ma non è che un portiere, per protesta, si rifiuta di parare perché un compagno effettua una marcatura blanda sul centravanti avversario o se sbaglia un appoggio: che fa, scende in sciopero?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
il primo è una papera clamorosa. clamorosa.

all'incrocio ce la manda lui, una palla tiratagli addosso. bomba quanto te pare, si respinge coi pugni.

panchinare subito. poi è inutile parlare delle prestazioni di squadra se prendi goal così

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: purple zack il 23 Dic 2016, 00:36
panchinare subito. poi è inutile parlare delle prestazioni di squadra se prendi goal così
... che è esattamente quello che ho cercato di spiegare nel post precedente.
E' vero che i 3 gol dell'Inter nascono da errori clamorosi di nostri giocatori lì davanti (oltre ovviamente da bravura degli avversari), ma se in porta hai un portiere degno di una squadra con ambizioni europee il primo ed il terzo gol li eviti: se dopo quei dieci minuti terribili del secondo tempo stai sotto 3-0 la partita è finita, se invece stai sull'1-0 forse la partita la riprendi, almeno per il pareggio.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.536

all'incrocio ce la manda lui, una palla tiratagli addosso. bomba quanto te pare, si respinge coi pugni.

ooooooooooh, finalmente!
credevo di essere il solo a pensarlo.
tiro da 20 mt con la possibilità di vederlo partire, bastava un passetto sulla sx e sul tiro ci arriva comodo - comodo.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.233

Perfetto. Al netto della dormita di SMS, non puoi prendere un gol così, da quella distanza, sul tuo palo...non scherziamo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.375
Citazione di: arturo il 23 Dic 2016, 10:57
ooooooooooh, finalmente!
credevo di essere il solo a pensarlo.
tiro da 20 mt con la possibilità di vederlo partire, bastava un passetto sulla sx e sul tiro ci arriva comodo - comodo.

Siamo in 3...aldilà della forza del tiro, della traiettoria...la visuale dell'azione è libera, Marchetti vede tutto lo svolgimento che non si sviluppa neanche cosi velocemente.

Non parlerei di papera, ma il nostro portiere ormai non salva neanche il salvabile.

Contenuto sponsorizzato

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Il portiere sta lì proprio per riparare agli errori dei difensori o comunque degli altri giocatori. E inutile dire ha sbagliato tizio, ha  sbagliato Caio...Handanovic ha salvato la sua porta dopo che qualche suo difensore aveva toppato.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.844
Citazione di: eagle75 il 28 Dic 2016, 08:39
Il portiere sta lì proprio per riparare agli errori dei difensori o comunque degli altri giocatori. E inutile dire ha sbagliato tizio, ha  sbagliato Caio...Handanovic ha salvato la sua porta dopo che qualche suo difensore aveva toppato.

Parole sacrosante.

Nessuno chiede che l'estremo difensore faccia i miracoli, ma che riesca, almeno ogni tanto, a mettere "una pezza" anche agli errori dei propri compagni di reparto.

Ogni riferimento al gol di stronzman nel derby è puramente voluto (secondo me, ci fosse stato un altro portiere più reattivo e pronto di riflessi avrebbe potuto fermare l'olandese, al limite anche provocando il rigore, ma senza farlo segnare direttamente...).

skizzo87

Visitatore
Citazione di: zorba il 28 Dic 2016, 12:34
Parole sacrosante.

Nessuno chiede che l'estremo difensore faccia i miracoli, ma che riesca, almeno ogni tanto, a mettere "una pezza" anche agli errori dei propri compagni di reparto.

Ogni riferimento al gol di stronzman nel derby è puramente voluto (secondo me, ci fosse stato un altro portiere più reattivo e pronto di riflessi avrebbe potuto fermare l'olandese, al limite anche provocando il rigore, ma senza farlo segnare direttamente...).

ma guarda il gol di strunzman puoi pure prenderlo. Al portiere si chiede di parare quelli che non sono cosi' irresistibili, vedi merdollan, Khedira, Icardi, etc... Non e' che per ogni tiro nello specchio dobbiamo sperare che venga colpito.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Nel primo tempo fa una parata mostruosa. Se oggi portiamo i 3 punti, molto è merito di quell'unica grande parata.

Mi piacerebbe che ricevesse maggior rispetto e più affetto. Poi, lo si critichi pure. Ma sono sempre in trepida attesa di vedere cosa farà più di lui il tanto agognato sostituto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.155
Citazione di: Il nostro Giorgione il 08 Gen 2017, 18:05
Nel primo tempo fa una parata mostruosa. Se oggi portiamo i 3 punti, molto è merito di quell'unica grande parata.

Mi piacerebbe che ricevesse maggior rispetto e più affetto. Poi, lo si critichi pure. Ma sono sempre in trepida attesa di vedere cosa farà più di lui il tanto agognato sostituto.
Mi porto avanti col lavoro: "j'hanno tirato addosso".
:)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.083
Ha fatto una buona parata, le parate mostruose sono altre. Speriamo gli serva per la fiducia.

Contenuto sponsorizzato

spectreman

*
Lazionetter
* 727
Citazione di: Splash il 08 Gen 2017, 18:10
Ha fatto una buona parata, le parate mostruose sono altre. Speriamo gli serva per la fiducia.
in tempo reale si è visto che ha avuto una grandissima reattività, istinto, culo fate voi, ma sono d'accordo anch'io con il non sminuirla

Balde89

*
Lazionetter
* 5.111
Io continuo a non capire per quale motivo avremmo un problema di portieri.

Discussione precedente - Discussione successiva