Citazione di: JoeStrummer il 28 Gen 2017, 22:23
Infatti,tu.
A me pare che a Napoli Federico il risultato lo ha salvato eccome, per dire.
Ma anchei lì, non per merito suo, ma per una squadra che ha fatto una signora partita nel suo complesso.
chiaro ma li (unico caso di quest'anno) Federico ha fatto più che bene il suo lavoro,
di fatti,stranamente ma anche no, pur subendo molto portammo a casa un risultato positivo,
che poi è quello che a molti altri portieri riesce di fare spesso, a Federico da 3 anni a questa parte
quasi mai, Joe io credo di essere obiettivo nel mio giudizio ,difendo sempre, alle volte anche per partito preso, nel senso che non li giudico male prima di aver avuto n.mila prove,i nostri li difendo spesso strenuamente (tanto per dargli del pipparsugo imho c'è sempre tempo e questo lo puoi vedere da tutti i miei post sui nostri giocatori) per me tutti i giocatori che indossano la nostra maglia vanno difesi a prescindere salvo prova contraria, infatti non sentirai mai da me nessun tipo d'offesa nei loro confronti (se non qualche
simpatico nomignolo una tantum)
Però sinceramente da 3 anni Federico secondo me non ci ha praticamente mai dato una mano ,
non ci ha mai permesso di uscire indenni quando gli altri ci hanno messo sotto,io ogni volta spero che torni quello di 3 anni fa (gran portiere una stagione mezza memorabili, infatti ci portò svariati punti).
Purtroppo ho preso atto che questo non accadrà (per lo meno non sta accadendo)
tra le prime 10 credo di non sbagliarmi se affermo che il nostro portiere titolare, sia (forse) il peggiore
ps
scusate il post precedente pieno zeppo di errori di scrittura ma ero a cena in un pub
e digitavo dal cellulare mentre stavo mangiando