Federico Marchetti (Topic ufficiale)

Aperto da vinz85, 26 Ago 2012, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Se riesci ad andare in b col Genoa me compro la tua maglia  :=))

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Gli auguro il meglio, è un giocatore verso il quale ho provato grande affetto sin dalla prima partita con la nostra maglia. Spero faccia una stagione fantastica eccetto le due partite contro di noi  :) un abbraccio Fede!

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.691
Marchetti è di diritto nella storia della Lazio, grande temperamento, parate straordinarie, purtroppo anche cadute in campo e soprattutto extra calcistiche, dalle quali la società lo ha protetto finchè ha potuto, non ho gradito molto le parole dette alla presentazione, avrebbe dovuto risparmiarsele, perchè i problemi extra calcistici li ha avuti lui non la Lazio.

Detto questo, è andato nella squadra che negli ultimi anni detesto di più, anche perchè filo doriano, quindi spero proprio di vincere tutte e due le partite, come manca da troppi anni.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Il portiere ex Lazio, arrivato in rossoblù per sostituire Mattia Perin, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "L'ultimo è stato un anno difficile perché non ho chiuso bene. Alla Lazio ho perso il posto in favore di Thomas, che è stato bravo a farsi valere. Io ho sbagliato in primis a restare in un ambiente in cui dall'altro si era capito che non mi volevano più. Dovevo cambiare quando mi è stato detto che non ero importante.

Federico carissimo, in quest'ambiente ti abbiamo tutti trattato benissimo, e la società per prima. Erano anni che non eri più un giocatore di calcio per motivi che forse nemmeno tu sai bene ma la società sicuramente sì eppure ti hanno sempre coperto e direi pure con affetto.
Dovevi cambiare sì se davvero te lo sentivi, ma mi viene da dire, con un pizzico di cattiveria, che comunque passare a ritirare lo stipendio tutti i mesi è un pò più comodo che provare a rimettersi in gioco.

"Dopo l'Europeo avevo rinnovato con la Lazio, forse ho sbagliato perchè lì i biancocelesti avevano deciso di non puntare su di me".

e invece mi sa che la Lazio e noi ci puntavamo tanto su di te, non è che il primo a non puntare su se stesso sei stato te per caso?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.097
Citazione di: laziale ardeatino il 25 Lug 2018, 21:32
Che c'entra con LAZIO TALK??????
Mi sembra abbia parlato della Lazio, no?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: meanwhile il 25 Lug 2018, 20:56
Il portiere ex Lazio, arrivato in rossoblù per sostituire Mattia Perin, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "L'ultimo è stato un anno difficile perché non ho chiuso bene. Alla Lazio ho perso il posto in favore di Thomas, che è stato bravo a farsi valere. Io ho sbagliato in primis a restare in un ambiente in cui dall'altro si era capito che non mi volevano più. Dovevo cambiare quando mi è stato detto che non ero importante.

Federico carissimo, in quest'ambiente ti abbiamo tutti trattato benissimo, e la società per prima. Erano anni che non eri più un giocatore di calcio per motivi che forse nemmeno tu sai bene ma la società sicuramente sì eppure ti hanno sempre coperto e direi pure con affetto.
Dovevi cambiare sì se davvero te lo sentivi, ma mi viene da dire, con un pizzico di cattiveria, che comunque passare a ritirare lo stipendio tutti i mesi è un pò più comodo che provare a rimettersi in gioco.

"Dopo l'Europeo avevo rinnovato con la Lazio, forse ho sbagliato perchè lì i biancocelesti avevano deciso di non puntare su di me".

e invece mi sa che la Lazio e noi ci puntavamo tanto su di te, non è che il primo a non puntare su se stesso sei stato te per caso?

Io non conosco la sua storia personale e credo che nessuno qui la conosca nei dettagli.

Di sicuro la percezione che abbiamo avuto tutti è la medesima e che lui non fosse più un calciatore era difficile non vederlo. Quindi evitare di ripetere sta lagna non sarebbe male federií

skizzo87

Visitatore
Magari potevi che io ho fatto ridere per anni dal 26 maggio in poi, e che sembravi un cartonato della Lidl (e c'era pure chi ti difendeva durante quel periodo). Ma tanto che ti fregava il tuo stipendio da 1.2 lo prendevi fisso ogni mese.

L'augurio e' che te e il Genoa andrete in B senza passare dal via. Purtroppo so gia' che una delle tue poche partite decenti sara' contro di noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
2.4 mln incassati x fare il nulla. l'ultimo anno da titolare lo hai fatto tra vari infortuni, eppure non mi sembra di aver mai sentito un grazie alla Lazio, mentre alla prima occasione ecco la cortese dichiarazione.

ps. evita di entrare ogni volta in campo con pantaloni abbassati e guanti da mettere

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Vabbè, allora hanno ragione i tifosi del Cagliari...ciao federì e tante belle cose in quella società di merda che ti farà sentire tanto importante  :roll:

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Ma che doveva dire? Seriamente chiedo.

Ti presenti in una nuova squadra che ti ha preso per sostituire Perin, dopo anni di nulla cosmico e dichiari cose tipo: Non ci stavo fisicamente o mentalmente - Ha fatto bene la Lazio a tenermi fuori rosa - Ero divenuto una pippa?

Ha detto cose che danno di lui l'immagine di un professionista che per cause a lui non imputabili non ha giocato.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: intruppone23 il 26 Lug 2018, 10:12
Quanto astio leggo.

Ti presenti in una nuova squadra che ti ha preso per sostituire Perin, dopo anni di nulla cosmico e dichiari cose tipo: Non ci stavo fisicamente o mentalmente - Ha fatto bene la Lazio a tenermi fuori rosa - Ero divenuto una pippa?

Ha detto cose che danno di lui l'immagine di un professionista che per cause a lui non imputabili non ha giocato.

Condivido.
Qualche passaggio poteva tararlo meglio ma stiamo parlando delle dichiarazioni di un calciatore, aho un calciatore.

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Quanto astio leggo.

Gli hanno preferito Vargic, e ho detto tutto. Ma davvero pensate che Inzaghi non prenda mai una toppa ?
No davvero, eh.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

skizzo87

Visitatore
Gli hanno preferito Vargic, e ho detto tutto. Ma davvero pensate che Inzaghi non prenda mai una toppa ?
No davvero, eh.
Credo che avergli preferito Vargic e' stata una scelta giusta di Inzaghi.
Mi sa che non vi ricordate Marchetti.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Marchetti è stato e resterà per sempre uno degli eroi del 26 maggio e così và ricordato, dai.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: novantatreesimo il 26 Lug 2018, 16:17
Marchetti è stato e resterà per sempre uno degli eroi del 26 maggio e così và ricordato, dai.
Si ma la sua carriera si e' fermata quel 26 maggio. Il problema e' che ha giocato (o e' stato sotto contratto) altre 5 stagioni. 

Fino al 2013, era un portiere FENOMENALE. Poi mentalmente e fisicamente non ha retto.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: paolo1971 il 07 Lug 2018, 10:16

Detto questo, è andato nella squadra che negli ultimi anni detesto di più, anche perchè filo doriano, quindi spero proprio di vincere tutte e due le partite, come manca da troppi anni.

Fratello mio :)

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2018, 15:59
Anche io non vedo un grosso scandalo.

Il fatto é che stiamo già alla seconda dichiarazione contro la Lazio...puo dire quello che vuole, peró se ogni volta che è interpellato tira la bordata...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Quanto astio leggo.

100%. Io dichiarazioni contro la Lazio non ne vedo

Discussione precedente - Discussione successiva