Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

valpa62

*
Lazionetter
* 4.310
Citazione di: vagabond il 22 Gen 2017, 14:38
Vedere così tanto talento associato ad un carattere così molle fa rabbia...

Quest'anno aveva iniziato bene anche come atteggiamento,senz'altro più aggressivo e tignoso poi si è perso.Senza grinta.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: white-blu il 22 Gen 2017, 14:55
Gioca dove gli dice il mister.
Quando Eto'o giocava terzino non solo difendeva e menava ma segnava pure.
Anderson é bene capirlo in fretta e solo  un buon giocatore.

eto'o giocava co l'Inter per il triplete. Felipe deve cedere il passo a Luis Alberto e Lombardi. Nota le differenze

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Niente da fare, non è manco un buon giocatore.
Vendere.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
gioca da tappabuchi, una volta terzino, oggi a sx perché Lombardi (!) non può andare in un ruolo diverso da ala dx.
il problema è lui
Se sei forte le differenza la fai lo stesso.. Non giustifichiamolo sempre per favore!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.613
I 35 meloni offerti dal Chelsea sono ancora validi? Impacchettare subito...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.360
Citazione di: JSV23 il 22 Gen 2017, 14:59
Vendere.
è un ottimo giocatore, come Biglia e De Vrij. Ma nessuno è un campione, giocatori che ti fanno la partita in situazioni di livello altissimo.
Possiamo vendere tutti, ma con una strategia.
Se vendiamo per fare un grande cc può partire chiunque, imho.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Gen 2017, 15:02
è un ottimo giocatore, come Biglia e De Vrij. Ma nessuno è un campione, giocatori che ti fanno la partita in situazioni di livello altissimo.
I tre in questione sono di buon/ottimo livello, ma ho come l'impressione di una scarsa motivazione di fondo. Lo trovo insopportabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.360
I tre in questione sono di buon/ottimo livello, ma ho come l'impressione di una scarsa motivazione di fondo. Lo trovo insopportabile.
Secondo me no. È proprio una questione di livello tecnico-agonistico-caratteriale.
La Juve e squadra da lotta per la CL (la coppa intendo non la qualificazione).

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Se il giocatore che più mi fa incazzare. Pure più di cavanda.
Potresti vincere le partite da solo ma sembri un ectoplasma svogliato costretto a giocare in serie a

Ars Gratia Pecuniae

*
Lazionetter
* 28
Citazione di: vagabond il 22 Gen 2017, 14:38
Vedere così tanto talento associato ad un carattere così molle fa rabbia...

Ars Gratia Pecuniae

*
Lazionetter
* 28
Citazione di: Splash il 22 Gen 2017, 14:31
La stessa cosa vale per la Lazio.

Citazione di: JoeStrummer il 22 Gen 2017, 14:36
Esattamente.

Per questo, ripeto, è un giocatore perfetto per le nostre attuali dimensioni.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Gen 2017, 15:02
Ha grandi potenzialità, stop.
Insieme a Zarate è stato uno dei miei più grandi amori calcistici.
Ed entrambi per motivi diversi dovranno rimpiangere quello che poteva essere e non è stato.
Se oggi metti Iago Falque al posto di Felipe ci hai guadagnato. Sempre secondo me.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.360
Citazione di: JSV23 il 22 Gen 2017, 15:20
Ha grandi potenzialità, stop.
Insieme a Zarate è stato uno dei miei più grandi amori calcistici.
Ed entrambi per motivi diversi dovranno rimpiangere quello che poteva essere e non è stato.
Se oggi metti Iago Falque al posto di Felipe ci hai guadagnato. Sempre secondo me.
E se invece lo metti al posto di Keita che succede?
Sempre per il 4-6 posto lotteresti. La differenza con quelle dietro è enorme, se non fai le coppe lì arrivi.
Non ci sono campioni, solo ottimi giocatori, vale per tutti, pure per quelli che pensano di esserlo.
Dobbiamo smetterla di pensare che siano top insostituibili (parlo anche della società) e cominciare a fare un mercato più dinamico, vendere e comprare.
Avoja a giocatori ottimi in giro a prezzi da Lazio.

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Citazione di: JSV23 il 22 Gen 2017, 14:59
Vendere.

Mi stupiscono questi commenti che ho letto nel ultima ora.
De Vrij scarso...da vendere a 25 milioni...
FA pippa...megli Iago Falque, anche Lombardi...

Abbiamo giocato con una delle migliori squadre del mondo, la squadra che ha fatto 27 vitorie consecutive in casa (tutta la serie A dovrebe vendere i loro sullo stesso principio). Loro hanno speso 90 milioni per Higuain, noi 8 per Ciro. Di cosa stiamo parlando...

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: RauLazio il 22 Gen 2017, 16:05
Mi stupiscono questi commenti che ho letto nel ultima ora.
De Vrij scarso...da vendere a 25 milioni...
FA pippa...megli Iago Falque, anche Lombardi...

Abbiamo giocato con una delle migliori squadre del mondo, la squadra che ha fatto 27 vitorie consecutive in casa (tutta la serie A dovrebe vendere i loro sullo stesso principio). Loro hanno speso 90 milioni per Higuain, noi 8 per Ciro. Di cosa stiamo parlando...

Il punto è questo e lo hai centrato amico rau.

Oggi Anderson mi ha fatto quasi spaccare il telefono!! :s :s

Giocava senza voglia, passava la palla sui piedi degli juventini, provava driling impossibile, ma di cosa stiamo parlando?

è un giocatore che non usa la testa, ma è solamente portato avanti dal suo talento.

Bisogna capire cosa vuol fare.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Noto che piano piano una buona parte del forum si sta spostando verso posizioni che, purtroppo, sono mie da diverso tempo.
Sto ragazzo ha piu di un problema e il talento non basta per stare tra i grandi giocatori.

Oramai è il quaresma brasiliano.
Carriera da besiktas o panathinaikos.

Niente di più.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: StylishKid il 22 Gen 2017, 16:46
Noto che piano piano una buona parte del forum si sta spostando verso posizioni che, purtroppo, sono mie da diverso tempo.
Sto ragazzo ha piu di un problema e il talento non basta per stare tra i grandi giocatori.

Oramai è il quaresma brasiliano.
Carriera da besiktas o panathinaikos.

Niente di più.

Carriera da Lazio, Stylish.

Carriera da Lazio, perché oggi questa siamo.

Una realtà medio-grande del terzo campionato europeo, che partecipa a singhiozzo alla seconda coppa Europea.

Preso coscienza di chi siamo sarà molto più semplice accettare il fatto che un profilo alla Felipe Anderson è perfettamente aderente alle nostre attuali potenzialità.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: JoeStrummer il 22 Gen 2017, 16:49
Carriera da Lazio, Stylish.

Carriera da Lazio, perché oggi questa siamo.

Una realtà medio-grande del terzo campionato europeo, che partecipa a singhiozzo alla seconda coppa Europea.

Preso coscienza di chi siamo sarà molto più semplice accettare il fatto che un profilo alla Felipe Anderson è perfettamente aderente alle nostre attuali potenzialità.

E pure tu c'hai ragione.
Non seguo i campionati turco e greco ma forse quelle due ci sono addirittura superiori.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Mi par di capire che oggi abbiamo perso per colpa di FA,
sarà che me la sono registrata, non mi ci sono nemmeno svegliato (tanto sapevo già come finiva)
e quindi l'ho vista senza smadonnare più di tanto, se la discriminante è la partita di oggi
dovremmo vendere tutti, ci hanno surclassato per 25' , non ce l'hanno fatta vedere,
poi hanno amministrato, non soffrendo mai e rivelandosi pericolosissimi ogni volta che acceleravano,
semplicemente di un'altra categoria, e non solo tecnicamente, anche dal punto di vista fisico e tattico.

Però la colpa è di FA (che per carità ha fatto una partita da 4,5 , come tutta la squadra),
io non so se voi seriamente credevate che in queste condizioni (quelle che si sono create in campo dico) un giocatore di grandissimo talento, ma scarsa capacità caratteriale (questo è Felipe fatevene una ragione),
poteva prendere e fare la differenza contro la giuve in casa loro (27 esima vittoria consecutiva), allora
ve voglio bene a tutti ma state fuori, o forse siete voi che lo criticate a credere che Felipe sia quello che non è
(ah vista la partita di oggi sto discorso vale per tutti SMS Immobile e De Vrij inclusi).

Numeri alla mano è uno dei migliori per assist dribbling e palle recuperate, giocando spesso in ruoli che non sono i suoi
ma applicandosi per come può dove glielo dice il mister, io credo che se giocasse da 3/4 (il suo ruolo) nessuno farebbe troppo caso alle pause , dato che i giocatori in quel ruolo sono tutti estrosi ma discontinui, a me la sua stagione pur non esaltando non sta nemmeno dispiacendo , quindi non capisco sta cosa del "vendere subito di corsa" si può vendere (come tutti) ma a fronte
di un'offerta economica di ottimo livello, altrimenti io me lo tengo(discorso che vale per tutti i  nostri migliori), come detto da altri è sicuramente minimo sopra al livello della Lazio attuale ( e quando trova la giornata decisamente al di sopra).

Ultima cosa, volete rivedere FA fare spesso il fenomeno, dategli una squadra che gira come un meccanismo preciso
(tipo Lazio pioliana al primo anno)  e lui spesso spaccherà le partite,
Se la squadra gioca bene lui si esalterà sempre (esaltando la squadra) se sperate che lui si carichi sulle spalle una squadra in crisi di identità scordatevelo, de sti problemi il PIpe ne ha in abbondanza già per se stesso

Discussione precedente - Discussione successiva