Mi par di capire che oggi abbiamo perso per colpa di FA,
sarà che me la sono registrata, non mi ci sono nemmeno svegliato (tanto sapevo già come finiva)
e quindi l'ho vista senza smadonnare più di tanto, se la discriminante è la partita di oggi
dovremmo vendere tutti, ci hanno surclassato per 25' , non ce l'hanno fatta vedere,
poi hanno amministrato, non soffrendo mai e rivelandosi pericolosissimi ogni volta che acceleravano,
semplicemente di un'altra categoria, e non solo tecnicamente, anche dal punto di vista fisico e tattico.
Però la colpa è di FA (che per carità ha fatto una partita da 4,5 , come tutta la squadra),
io non so se voi seriamente credevate che in queste condizioni (quelle che si sono create in campo dico) un giocatore di grandissimo talento, ma scarsa capacità caratteriale (questo è Felipe fatevene una ragione),
poteva prendere e fare la differenza contro la giuve in casa loro (27 esima vittoria consecutiva), allora
ve voglio bene a tutti ma state fuori, o forse siete voi che lo criticate a credere che Felipe sia quello che non è
(ah vista la partita di oggi sto discorso vale per tutti SMS Immobile e De Vrij inclusi).
Numeri alla mano è uno dei migliori per assist dribbling e palle recuperate, giocando spesso in ruoli che non sono i suoi
ma applicandosi per come può dove glielo dice il mister, io credo che se giocasse da 3/4 (il suo ruolo) nessuno farebbe troppo caso alle pause , dato che i giocatori in quel ruolo sono tutti estrosi ma discontinui, a me la sua stagione pur non esaltando non sta nemmeno dispiacendo , quindi non capisco sta cosa del "vendere subito di corsa" si può vendere (come tutti) ma a fronte
di un'offerta economica di ottimo livello, altrimenti io me lo tengo(discorso che vale per tutti i nostri migliori), come detto da altri è sicuramente minimo sopra al livello della Lazio attuale ( e quando trova la giornata decisamente al di sopra).
Ultima cosa, volete rivedere FA fare spesso il fenomeno, dategli una squadra che gira come un meccanismo preciso
(tipo Lazio pioliana al primo anno) e lui spesso spaccherà le partite,
Se la squadra gioca bene lui si esalterà sempre (esaltando la squadra) se sperate che lui si carichi sulle spalle una squadra in crisi di identità scordatevelo, de sti problemi il PIpe ne ha in abbondanza già per se stesso