Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
dopo lunedi, purtroppo sono con Gentlemen.
Mi sa che non vi rendete conto. Chi puo', posti quei 25 min di partita, per far vedere come ha giocato Anderson.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
mo darsi le martellate sui cojon.i ogni post non me pare il caso.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: skizzo87 il 07 Feb 2018, 11:27
Mi sa che non vi rendete conto. Chi puo', posti quei 25 min di partita, per far vedere come ha giocato Anderson.
Lo sto ripetendo, la gente forse non si è resa conto di ciò che è accaduto....io ho ancora il veleno, questo ha giocato per danneggiarci, si è rifiutato di giocare, gli altri si stavano facendo il mazzo e lui si è tirato indietro, io non accuso gli altri, solo che non si vuole credere a questo, io per esserne sicuro mi sono rivisto con calma i suoi 25 minuti di partita....sono rimasto scioccato.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
vabbè, è successo una volta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
vabbè, è successo una volta.
su questo siamo d'accordo, ma neanche dire va tutto bene, baci e abbracci.
Quello che ha fatto per me e' molto grave, e molti lo stanno sottovalutando.
Vedremo Sabato o giovedi (quando giochera') come si comportera'.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.455
cioe' da altre parti chi mostra  insofferenza per i metodi di gioco o per il modo di utilizzo ect e poco poco appare leggermente svogliato o indisponente viene sbattuto in panchina a ripetizione ( vedi dybala ) qui invece pare che siamo noi che dobbiamo chiedere scusa a FA....FA ha un unica strada invece, mettersi a lavorare in allenamento a testa bassa senza fare il muso o l'indisponente e dimostrare a Inzaghi di volere e potere dare il suo contributo a questa Lazio a prescindere se sara' impiegato titolare, o per 20 minuti o a fare panchina da qui alla fine della stagione.....poi a fine anno si valutera' cosa è meglio per la LAZIO in primis e poi per lui.... 8)

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Se io fossi l'allenatore della Lazio farei giocare sabato contro il Napoli F. Anderson, e lo farei scientemente, volutamente, proprio per fargli capire che c'è un'ultima chance. Toppata questa, a giugno si traccia una linea, con - mi auguro - reciproca soddisfazione per tutte le parti.
E lo dice uno che lo considera un fenomeno 

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Lasciando da parte le polemiche e gli aspetti comportamentali, il problema per Felipe Anderson, come ho scritto per Nani, è di natura tattica ed impiego in campo, lui è un esterno offensivo, ha reso sempre in quel ruolo, e purtroppo questa Lazio al momento non prevede questo ruolo, io speravo che contro il Genoa Inzaghi ricorresse al 4-3-3 con FA e Nani sulle ali, ma forse non vuole snaturare la squadra, ed in questo scacchiere FA, come Nani, può solo avere un ruolo marginale, salvo riconvertirsi ad altro ruolo, ma al momento ciò non è avvenuto.
Nel precampionato era messo alle spalle di Immobile insieme con Milinkovic, l'esplosione di Luis Alberto, e gli eccellenti risultati di prestazione dello spagnolo (devastante) lo hanno messo in secondo piano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: skizzo87 il 07 Feb 2018, 11:27

E i 70 precedenti Co le 5 palle regalate da Luis Alberto ai grifoni? O quelle 3 di Leiva.

Boh, a me sto sparare a Felipe, dopo le prime ore lo capisco, ma ancora due giorni dopo no.

Gentleman, perché per Felipe parli do boicottaggio e per Nani no?

Ma non li vedevi che col  Genoa rinchiuso in area facevano a capocciate Co Parolo Caceres e Leiva?

Ma tutto sto bordello pe una partita sbagliata non ve pare esagerato?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: RubinCarter il 07 Feb 2018, 12:17
E i 70 precedenti Co le 5 palle regalate da Luis Alberto ai grifoni? O quelle 3 di Leiva.

Boh, a me sto sparare a Felipe, dopo le prime ore lo capisco, ma ancora due giorni dopo no.

Ma non li vedevi che col  Genoa rinchiuso in area facevano a capocciate Co Parolo Caceres e Leiva?

Una cosa è giocare male o sbagliare, cose naturali, altra è mettersi di traverso e decidere di non giocare e non correre.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
RC, non è stata semplicemente una partita sbagliata.
Quelli di LA o Leiva sono stati errori tecnici, la prestazione di FA è stata diversa, sbagliata dal punto di vista etico.
Faccio veramente fatica a comprendere come non si sia capito la differenza tra quanto messo in campo dagli altri giocatori e da Felipe.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: samu_s il 07 Feb 2018, 12:26
RC, non è stata semplicemente una partita sbagliata.
Quelli di LA o Leiva sono stati errori tecnici, la prestazione di FA è stata diversa, sbagliata dal punto di vista etico.
Faccio veramente fatica a comprendere come non si sia capito la differenza tra quanto messo in campo dagli altri giocatori e da Felipe.

Mi sembra esagerato. Ho visto in recupero di Felipe su laxalt ma non l ho visto di Nani. Eppure si caca il cazzo a Felipe.

Ero allo stadio, l ho visto anche io camminare, come Nani, ma credo si stia perdendo la bussola.

Tutti.

Felipe Inzaghi e alcuni tifosi, che sovente si scagliano col peggiore in campo dopo ogni gara.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Sono d'accordo, la notte porta consiglio. Lunedì sera l'avrei scuoiato, oggi mi rendo conto che, per l'ennesima volta, ha dimostrato che non è un cuor di leone, e che non gli si può chiedere di entrare a partita compromessa e fare i miracoli contro una difesa superschierata. Le molte partenze da fermo sono state irritanti, ma spiegabili con i pochi spazi e il poco movimento dei compagni. Ha cannato completamente una partita ed è entrato in campo con l'atteggiamento sbagliato, ma è un giocatore fortissimo, in questo momento corre più di Immobile e Luis Alberto, troviamo il modo di farlo giocare.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.442
Citazione di: RubinCarter il 07 Feb 2018, 12:29
Felipe Inzaghi e alcuni tifosi, che sovente si scagliano col peggiore in campo dopo ogni gara.

RC il peggiore in campo non può essere FA, che ha giocato solo una porzione di gara.

Per me, ad esempio i peggiori sono stati LA e Immobile, ma la cosa finisce lì.

FA invece ha voluto mandare un messaggio bello chiaro all'allenatore, e, di conseguenza all'ambiente, che definirei "Candreviano".

Secondo me la questione va risolta subito, perchè FA è fondamentale per le nostre ambizioni.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Si contesta l'atteggiamento con il quale è entrato in campo, a mio parere inaccettabile per un professionista ed avendo enormi doti tecniche la cosa mi fa incazzare ancora di più...come mai nessuno ha attaccato Patric che fa una cosa per la quale io in eccellenza non avrei mai giocato più per tutto l'anno? Una cosa poi che ci fa perdere la partita! Perché sappiamo chi è Patric e quello che può dare e quello che può combinare

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.382
Grazie a noi, intanto, scoppia il caso Anderson.
Certo l'addio a giugno.
Ai giornalari non sembra vero poter tornare a spargere depressione.
Per una partita.
1  P A R T I T A.

skizzo87

Visitatore

Nani appena entrato ha ricorso l'avversario e lo faceva pure quando si era appiattito.
Nessuno discute gli errori delle giocate, ma il fatto di fare le giocate.
Anderson e' entrato camminando.

Vado a memoria ma la prima palla che gli e' capitata era un pallone sopra la testa che andava verso la fascia. Lui ha trotterellato per andare a prendere la palla, Laxalt che gli stava 15-20 m dietro l'ha ripreso.

Per me puoi sbagliare 40 passaggi e mi incazzo come m'incazzo con Lulic. Ma almeno Lulic per quanto scoordinato ci prova. Lunedi, Anderson ha detto io non voglio gioca. Che cazzo m'avete fatto entrare a fare. E quello e' l'atteggiamento che ha dimostrato.
Ripeto Anderson l'ho difeso in lungo e in largo, ma sto atteggiamento alla candreva se lo doveva evitare.
Speriamo che impari.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.442
Citazione di: skizzo87 il 07 Feb 2018, 13:05
Ripeto Anderson l'ho difeso in lungo e in largo, ma sto atteggiamento alla candreva se lo doveva evitare.
Speriamo che impari.

Niente altro da aggiungere.

Tiramm'innanzi.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: migdan il 07 Feb 2018, 12:40
Sono d'accordo, la notte porta consiglio. Lunedì sera l'avrei scuoiato, oggi mi rendo conto che, per l'ennesima volta, ha dimostrato che non è un cuor di leone, e che non gli si può chiedere di entrare a partita compromessa e fare i miracoli contro una difesa superschierata. Le molte partenze da fermo sono state irritanti, ma spiegabili con i pochi spazi e il poco movimento dei compagni. Ha cannato completamente una partita ed è entrato in campo con l'atteggiamento sbagliato, ma è un giocatore fortissimo, in questo momento corre più di Immobile e Luis Alberto, troviamo il modo di farlo giocare.
Infatti se si parla dell'aspetto tecnico io ho criticato il Mister in quanto x me dove schierarlo titolare, in un 4-3-3 modulo che lo fa rendere al meglio.
Il problema non sono le qualità, ma la testa.

Discussione precedente - Discussione successiva