Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JoeStrummer il 07 Feb 2018, 12:45

FA invece ha voluto mandare un messaggio bello chiaro all'allenatore, e, di conseguenza all'ambiente, che definirei "Candreviano".

Ecco il nocciolo della questione.

Ma chi l ha detto che è così? A me non è piaciuto, ma addirittura a giocare contro non ci credo. Non era sicuramente motivato. E l ho scritto in altro post meglio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: RubinCarter il 06 Feb 2018, 17:53
ieri già la panchina l'ha sgonfiato, poi entra a fare quello che a Luglio ha chiesto di non fare , e la frtittata è perfetta.
sia chiaro,se l'allenatore ti mette in porta tu ci vai , ma col carattere che ha , il risultato era prevedibile.

Felipe va messo al posto di LA nello scacchiere tattico attuale. Adesso LA è sgonfio, dentro Felipe.Da seconda punta, come nelle prove estive.

Ieri , col senno di poi , si poteva arretrare Luis Alberto e tenere Felipe dove rende meglio come formazione di partenza.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.442
Citazione di: RubinCarter il 07 Feb 2018, 13:16
Ecco il nocciolo della questione.

Ma chi l ha detto che è così? A me non è piaciuto, ma addirittura a giocare contro non ci credo. Non era sicuramente motivato. E l ho scritto in altro post meglio.

Si, scusa, ci dovevo mettere un IMHO  ;)

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Ha preso il cazziatone pure da Immobile, fateci caso.
Quando Ciro tira angolato e Perin respinge in avanti, dove se c'è un attaccante segna a porta vuota.
Dove doveva esserci FA, per l'appunto, che era a metà campo a guardasse intorno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Uno di noi.

Quando uno di noi è in difficoltà, esistono due comportamenti:
1) sfancularlo.
2) sostenerlo.

Io ho scelto la 2), e sono convinto anche i tifosi della Lazio.
Gli altri non so, preferirei non averli vicino...dovessi trovarmi in difficoltà non vorrei anche il carico da 11.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: Aquila1971 il 07 Feb 2018, 13:19
Quando Ciro tira angolato e Perin respinge in avanti, dove se c'è un attaccante segna a porta vuota.
Dove doveva esserci FA, per l'appunto, che era a metà campo a guardasse intorno.
Erano in ballo punti per la qualificazione in Champions....torneo per il quale molti giocatori rompono le palle per voler giocare e che sono alla base per richieste di cessione...se non lo avete capito per noi è fondamentale raggiungere la Champions per poter ambire a trattenere o ad acquistare certi gioatori....ma il buon Felipe ha deciso bene che a lui della questione, che gli paga 2 milioni di euro l'anno, poco interessa....

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Felipe è uno di noi.

Uno di noi.

1) sfancularlo.
2) sostenerlo.

Gli altri non so, preferirei non averli vicino...dovessi trovarmi in difficoltà non vorrei anche il carico da 11.
Stai pure certo che a partita in corso lo sostengo pure io, questo non si discute.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gentlemen il 07 Feb 2018, 13:27
Erano in ballo punti per la qualificazione in Champions....torneo per il quale molti giocatori rompono le palle per voler giocare e che sono alla base per richieste di cessione...se non lo avete capito per noi è fondamentale raggiungere la Champions per poter ambire a trattenere o ad acquistare certi gioatori....ma il buon Felipe ha deciso bene che a lui della questione, che gli paga 2 milioni di euro l'anno, poco interessa....
e quando è sceso sulla sinistra è ha messo la palla dentro, che aveva deciso?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

berserker

*
Lazionetter
* 748
Col passare dei giorni ho sbollito la rabbia e affiora in me una gran delusione per la sua prestazione.

Nessuno qui ce l'ha con Anderson per principio e tutti si augurano che Inzaghi e lo staff riescano a recuperarlo. Ne trarrebbero beneficio tutti.

In caso contrario, per me quel conta è la Lazio, non il singolo.

ledesma87

*
Lazionetter
* 950
dai Pipe facciamo pace.

Noi ti perdoniamo perche´ in fondo sei un bravo ragazzo pero´ tu sabato segni.

ci stai?

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Felipe è uno di noi.

Uno di noi.

1) sfancularlo.
2) sostenerlo.

scelgo la 2) anche io

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: gentlemen il 07 Feb 2018, 13:28
Stai pure certo che a partita in corso lo sostengo pure io, questo non si discute.

Allora ti sarai accorto di fischi alla formazione, per ora pochi.
La prossima? Fischi al primo errore?
D'altronde il popolo dei lazialoni ha fischiato un pò tutti, nel tempo.

Ha fischiato, contestato pesantemente Maestrelli, Lenzini, Cragnotti, che vuoi che sia fischiare un giocatore che ha invece bisogno del contrario?

Felipe è uno di noi.

Uno di noi si attacca al muro in privato, si difende alla morte in pubblico.
Anche quí.

Ok, non è possibile non esprimere le " proprie opinioni" in un forum.

Fermo restando che le nostre opinioni spesso si sono rivelate caxxate gigantesce, e che a nessuno di noi piace esser " fischiato" a riguardo, Felipe è uno di noi.

Non siamo noi il Sole.
Il Sole è  Felipe.
Non contribuiamo a spegnerlo.

Perché poi " so caxxi nostri".

Felipe, il Sole sei tu.

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
mi spiace ma sbagli. quello è l'unico errore non imputabile a Felipe. tu ti aspetti che ci sia lui perché è Felipe Anderson (giocatore di spiccata propensione offensiva), ma se ci fosse stato Lukaku, ti saresti aspettato che andasse a chiudere a centro area? lì doveva esserci uno tra Luis Alberto e Nani

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: berserker il 07 Feb 2018, 13:32
Col passare dei giorni ho sbollito la rabbia e affiora in me una gran delusione per la sua prestazione.

Nessuno qui ce l'ha con Anderson per principio e tutti si augurano che Inzaghi e lo staff riescano a recuperarlo. Ne trarrebbero beneficio tutti.

In caso contrario, per me quel conta è la Lazio, non il singolo.

La Lazio sempre prima di tutto.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.591
Io lunedì sera l'ho attaccato, non mi è piaciuto il suo atteggiamento. Oggi è già mercoledì e sabato si gioca. Direi di finirla qui. Obiettivo del mondo Lazio è resettare, guardare avanti. Per due partite, di cui una persa per un fallo di mano, sembra ci stiamo dimenticando i sei mesi di grande Lazio. Forza FA, come forza Inzaghi, come forza Nani, etc..e soprattutto forza Lazio

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821

Ci doveva essere Nani su quel tapin.
Ora avremmo 3 punti in più.
Questo non vuol dire ovviamente che abbiamo perso per colpa del portoghese. Si è perso meritatamente con tutta la squadra.
Felipe ha sbagliato atteggiamento entrando molle. Se lo capisce la prossima saranno applausi.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Ma come faceva a esserci Nani se il pallone a Immobile arriva proprio dai suoi piedi?
Non ci poteva stare nessuno, neppure Felipe che era troppo distante.

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659

Io i fischi li ho sentiti distintamente solo per uno degli ultimi palloni giocati, e sinceramente ci stavano tutti.

Il Sole non siamo né noi, né Felipe.
Il Sole è la Lazio.
E, a parte qualche imbecille livoroso su instagram, nessuno vuole spegnerlo.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: samu_s il 07 Feb 2018, 14:00
Ma come faceva a esserci Nani se il pallone a Immobile arriva proprio dai suoi piedi?
Non ci poteva stare nessuno, neppure Felipe che era troppo distante.

Nani quando serve Ciro non taglia vs la porta ma si ferma vado a memoria ma sono quasi convinto del fatto perché Ciro prima di tirare si libera del difensore defilandosi sulla dx...

Discussione precedente - Discussione successiva