Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
LA non è più così incisivo come ad inizio stagione, ma guardate come si muove quando dobbiamo recuperare il pallone.

Massima determinazione.

FA contro il Milan e la Juve ha fatto ride nell'atteggiamento.
E di conseguenza anche nelle giocate fatte.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.305
Citazione di: Assoluto il 03 Mar 2018, 21:51
Credo sia perché la sconfitta è stata frutto dell'ingenuità collettiva, ma anche di un colpo da maestro dell'avversario davanti al quale si può recriminare poco.

Sul post di FA si discute la sua totale inutilità contro avversari molto forti.
Ma dico io, ma si può...

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Charlot il 03 Mar 2018, 21:48
Le partite si vincono e si perdono in 11. Vedo commenti negativi solo sul topic di FA...

Forse per questo?

Citazione di: Assoluto il 03 Mar 2018, 21:45
il fatto che NON SI È MOSSO pur giocando contro chi già aveva 70 minuti nelle gambe. Non ha neanche fatto un minimo di pressing, niente di niente.

È l'unico che non si è sbattuto.
E non è la prima volta.

Ma ti vuoi mettere a criticare il sole?

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.305
Citazione di: Omar65 il 03 Mar 2018, 21:54
Forse per questo?

È l'unico che non si è sbattuto.
E non è la prima volta.

Ma ti vuoi mettere a criticare il sole?
Ma scusa, si fa prima a dare che FA sta sulle p.alle. Succede, ci sono giocatori che proprio non si riesce a sopportare, è n comprensibile, a patto di non farlo diventare un commento tecnico

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.634
Citazione di: Assoluto il 03 Mar 2018, 21:51
Credo sia perché la sconfitta è stata frutto dell'ingenuità collettiva, ma anche di un colpo da maestro dell'avversario davanti al quale si può recriminare poco.

Sul post di FA si discute la sua totale inutilità contro avversari molto forti.

Ho visto colpetti di suola da SMS e palle perse da  LA, contro la giuve è dura per tutti.
Però se il giudizio su un SINGOLO giocatore deve cambiare per un gol-fenomenale di un giocatore avversario a 15 secondi dalla fine... boh... io sono più incazzato per il rigore non dato, ma vedo che attaccare FA  anche quando si perde con la squadra che si appresta a rivincere il campionato è diventato un classico, fate pure...

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Vincelor il 03 Mar 2018, 21:57
Ma scusa, si fa prima a dare che FA sta sulle p.alle. Succede, ci sono giocatori che proprio non si riesce a sopportare, è n comprensibile, a patto di non farlo diventare un commento tecnico

Sì, mi stanno sulle palle quelli che passeggiano in campo mentre gli altri danno il fritto.
E allora?
Non lo trovi tecnico come commento? Mi dispiace.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.305
Citazione di: Omar65 il 03 Mar 2018, 22:00
Sì, mi stanno sulle palle quelli che passeggiano in campo mentre gli altri danno il fritto.
E allora?
Non lo trovi tecnico come commento? Mi dispiace.
Non è obbligatorio capirne di calcio. Io sono consapevole dei miei limiti, tu?

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: Vincelor il 03 Mar 2018, 21:52
Magari le maiuscole te le puoi risparmiare. Io l'ho vista su Sky, magari tu non l'hai vista così bene. FA non si è mosso? Se puoi rivediti gli ultimi 20 (venti) minuti, che quelli ha giocato Anderson. LA, che non voglio mettere in contrapposizione a Anderson e che personalmente adoro come giocatore, non sta giocando bene e ha anche perso un paio di palloni sanguinosi a centrocampo
Le maiuscole sono per marcare il tono del discorso, non per aggredire.
Ciò che si sta discutendo qui non sono gli errori, ma la mancanza di verve, di motivazione, la svogliatezza di un giocatore che deve ancora dimostrare quanto vale e che, quando il gioco si fa duro, puntualmente si eclissa.
Non c'entra nulla il risultato di stasera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Vincelor il 03 Mar 2018, 22:01
Non è obbligatorio capirne di calcio. Io sono consapevole dei miei limiti, tu?

Ma io non ne capisco assolutamente nulla.
Però è grazie a quelli come me che possono brillare quelli che ci capiscono.
Il nostro ruolo ce l'abbiamo pure noi, non negarcelo.

Vessillo biancazzurro

*
Lazionetter
* 255
Citazione di: Assoluto il 03 Mar 2018, 22:05
Le maiuscole sono per marcare il tono del discorso, non per aggredire.
Ciò che si sta discutendo qui non sono gli errori, ma la mancanza di verve, di voglia, la svogliatezza di un giocatore che deve ancora dimostrare quanto vale e che, quando il gioco si fa duro, puntualmente si eclissa.
Non c'entra nulla il risultato di stasera.
Il tuo pensiero è assolutamente condivisibile... ma è inutile spiegare a Vincelor .. è tempo completamente preso

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Non era certo la partita nella quale Felipe può aggiungere qualcosa. Una partita tutta giocata sul possesso palla e il fisico.
Io avrei messo Caicedo vicino a Immobile.
In queste partite Felipe da subentrato non serve a niente.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Omar65 il 03 Mar 2018, 22:00
E allora?

Guarda, sta cosa che dici tu FA l'ha fatta più di qualche volta, oggi però non mi pare che sia entrato passeggiando. Il fatto è che la squadra non riusciva più a tenere una palla, eravamo stanchi e la Juve gli ultimi minuti ci stava schiacciando. Poi se te e qualcun altro vi aspettavate che FA entrava, prendeva palla e andava in porta da solo, allora non so che dirvi. Per questo dico che è ingeneroso prendersela oggi con FA.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: TomYorke il 03 Mar 2018, 22:10
Per me il carattere oggi c'entra poco.
Non era certo la partita nella quale Felipe può aggiungere qualcosa. Una partita tutta giocata sul possesso palla e il fisico.
Io avrei messo Caicedo vicino a Immobile.
In queste partite Felipe da subentrato non serve a niente.

Il tiro al piccione a Felipe manco era quotato.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.305
Citazione di: Omar65 il 03 Mar 2018, 22:07
Ma io non ne capisco assolutamente nulla.
Però è grazie a quelli come me che possono brillare quelli che ci capiscono.
Il nostro ruolo ce l'abbiamo pure noi, non negarcelo.
Ma io ho cominciato a seguire questo forum proprio perché ho visto che ci sono dei netter molto competenti, da cui ho imparato almeno un po' come guardare le partite. Non rivendico alcuna specifica competenza, solo che apprezzo commenti, anche di dura critica verso i nostri, che siano ragionati e non "di pancia" soprattutto dopo una sconfitta così immeritata. Il tiro a bersaglio, che quest'anno si è concentrato su FA a prescindere (come direbbe Totò), non lo apprezzo particolarmente. Ma ogni anno sembra esserci una vittima predestinata, e quest'anno tocca a Anderson

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.305
Citazione di: syrinx il 03 Mar 2018, 22:15
Il tiro al piccione a Felipe manco era quotato.
Qualcuno faccia un disegnino per Vessillo

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Miro25Klose il 03 Mar 2018, 22:13
Guarda sta cosa che dici tu FA l'ha fatta più di qualche volta, oggi però non mi pare che sia entrato passeggiando. Il fatto è che la squadra non riusciva più a tenere una palla, eravamo stanchi e la Juve gli ultimi minuti ci stava schiacciando. Poi se te e qualcun altro vi aspettavate che FA entrava, prendeva palla e andava in porta da solo, allora non so che dirvi. Per questo dico che è ingeneroso prendersela oggi con FA.

None...
Ma chi si aspettava niente del genere. Ma chi l'ha detto.
Ma come lo dobbiamo dire io e quei due o tre che la pensano come me.

Mi aspetto che contrasti, che vai a pressare, che vai a rompere il cazzo, che perdi tempo  per portare a casa  questo punto pesantissimo.

Poi fate come volete, io non voglio convincere nessuno.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: Charlot il 03 Mar 2018, 21:59
Ho visto colpetti di suola da SMS e palle perse da  LA, contro la giuve è dura per tutti.
Però se il giudizio su un SINGOLO giocatore deve cambiare per un gol-fenomenale di un giocatore avversario a 15 secondi dalla fine... boh... io sono più incazzato per il rigore non dato, ma vedo che attaccare FA  anche quando si perde con la squadra che si appresta a rivincere il campionato è diventato un classico, fate pure...

I colpi di tacco e le giocate con la suola di FA e SMS vengono fatti in un contesto di corsa continua.
Sempre pronti a proporsi per ricevere palla e rincorrere gli avversari dopo una palla persa.
Stasera non é stata la peggior partita di Felipe, però non ha dato alcun valore aggiunto in un momento di grande equilibrio.
FA può fare molto di più soprattutto quando si deve confrontare contro difese stanche.
Tralaltro lui é anche molto bravo nel recupero palla.
Basta avere lo spirito giusto

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Vincelor il 03 Mar 2018, 22:16
Ma io ho cominciato a seguire questo forum proprio perché ho visto che ci sono dei netter molto competenti, da cui ho imparato almeno un po' come guardare le partite. Non rivendico alcuna specifica competenza, solo che apprezzo commenti, anche di dura critica verso i nostri, che siano ragionati e non "di pancia" soprattutto dopo una sconfitta così immeritata. Il tiro a bersaglio, che quest'anno si è concentrato su FA a prescindere (come direbbe Totò), non lo apprezzo particolarmente. Ma ogni anno sembra esserci una vittima predestinata, e quest'anno tocca a Anderson

Guarda, io non mi diverto ad accodarmi a nessun tiro al piccione.

Ho rotto le palle a De Vrije quando era ancora un santino, a Klose quando era un padreterno, ho sempre difeso giocatori come Cana quando veniva regolarmente crocifisso al di là dei suoi effettivi demeriti.

Non pretendo di avere la verità in tasca, figuriamoci.

Io pretendo però che chi scende in campo con la maglia della Lazio dia il fritto. Punto.

Per me finisce qui.
Senza polemiche.
Conta solo la Lazio.
E sempre

:asrm

(ci mancavano pure loro stasera, fanculo)

Vessillo biancazzurro

*
Lazionetter
* 255
Citazione di: Vincelor il 03 Mar 2018, 22:17
Qualcuno faccia un disegnino per Vessillo
Fallo tu... ma mi sa che neanche quello sei capace a fare ... a parte denigrare... travisare la realtà è fare commenti di calcio che fanno cascare le braccia

Discussione precedente - Discussione successiva